Need for speed underground 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Need for speed underground 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052

    Domanda Need for speed underground 2?

    Allora....ho sentito, ke EA ha depositato un sito e cioè, "needforspeedmostwanted". C'è kualke sviluppo o kualke novità??? Si può entrare o no in sto sito??? Urgono kiarimenti....

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione tidus81
    Allora....ho sentito, ke EA ha depositato un sito e cioè, "needforspeedmostwanted". C'è kualke sviluppo o kualke novità??? Si può entrare o no in sto sito??? Urgono kiarimenti....




    ODDIO!!!!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione tidus81
    Allora....ho sentito, ke EA ha depositato un sito e cioè, "needforspeedmostwanted". C'è kualke sviluppo o kualke novità??? Si può entrare o no in sto sito??? Urgono kiarimenti....
    l'ho letto pure io su PSM, non è da escludere che stiano pensando a un futuro under... basti pensare che appena uscito socom 2 stanno gia lavorando al 3 xciò....
    ma nell'attesa io mi gusto il futuro juiced.... :9:9 ha le carte x diventare uno grosso

  4. #4
    Utente L'avatar di Sephirot84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Provincia di Genova
    Messaggi
    3
    Need for Speed Underground 2 è ufficialmente in fase di svilupp....dovrebbe uscire per l'autunno 2004
    "..il concetto della LIBERTA',del quale si deve notare con meraviglia,come ancor tanti si vantino di poterlo comprendere benissimo e di poterne spiegare la possibilità,perchè lo considerano semplicemente sotto l'aspetto psicologico,laddove se prima l'avessero esaminato accuratamente sotto l'aspetto trascendentale,avrebbero conosciuto tanto la sua necessità assoluta come concetto problematico nell'uso completo della ragione speculativa,quanto anche la sua totale incomprensibilità.Se poi fossero andati al suo uso pratico,avrebbero dovuto giungere da sè proprio alla stessa determinazione di quest'uso riguardo ai suoi principi,alla quale consentono così malvolentieri." I.Kant,La critica della ragion pratica,1788

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •