Lan per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lan per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlexRob
    Registrato il
    02-04
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6

    Lan per giocare

    Vorrei collegare due PC e creare una LAN, ho già le schede di rete e sono riuscito a giochicchiare un pochino, ma poi il secondo PC si spegne e si riavvia da solo dopo meno di un minuto:
    utilizzo per la LAn due S.O. Windows XP, il gioco è Half Life regalato da GMC.
    Computer:
    P4 1700, Video Matrox Marvel g450TV, DX 8; 256 MB Ram, scheda rete Zyxel fn300; Windows XP pro; Audio CMedia AC 97
    il fetente:
    AMD Athlon XP2200+; VideoVIAS3G KM400 integrata; DX 8.1; 224 RAM; scheda rete Via Rhine II Fast Ethernet Adapter; Windows XP Pro. Audio RealteK AC'97 audio for VIA

    1) come configurare XP oltre che per i giochi anche per la gestione di file presenti sull'latro PC?
    2) E windows 98 S.E. per lo stesso scopo?
    3) Perchè non riesco a sforacchiare tranquillamente il mio amico per più di un minuto?

    NB:a volte non riavvia ma torna alla schermata desktop, altre volte và prima via l'audio e poi la catastrofe. sul P4 nessun problema, anche se gioco in LAN da solo, sull'AMD rompe snche se in LAN singola. giocare invece senza LAN si fà tranquillamente anche su questo.
    VI prego...aiutatemi! se lo fate vi regalo un tot di resti del nemico virtuale che mi consentirete di massacrare...
    grazzie

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    allora
    0) condivite bene la rete dei due pc (provate anche condividere gli hd)
    1) installate bene HL su due pc
    2) installate bene ultimo patch di HL che è 1.1.1.0
    3) installare mod Counter Strike versione 1.5
    4) installate bene ultimi driver delle schede video e schede madri.
    5) ArE ReAd tO FrAgGaRe oN Cs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •