KOTOR Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: KOTOR Club

Cambio titolo
  1. #1

    KOTOR Club

    Questo club è x tutti i possesori e/o appassionati di questo grande gdr...
    X cominciare...dove siete nel gioco???
    Pro.

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    i club sono vietati....

  3. #3
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    io l'ho finito ed è fantastico forse lo finirò di nuovo mi è piaciuto troppo!!!

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Io l'ho finito, mitico.

  5. #5
    Citazione dash
    i club sono vietati....
    I fan club, cmq qui si discute di questo magnifico gioco...
    Pro.

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Exterminator
    I fan club, cmq qui si discute di questo magnifico gioco...
    lol...se non ci metti fan cambia qualcosa... e poi c'è già un topic dove si parla di questo gioco...io non dico niente fate pure...

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione dash
    lol...se non ci metti fan cambia qualcosa... e poi c'è già un topic dove si parla di questo gioco...io non dico niente fate pure...
    Beh, io non ce l'ho da molto... Sono al II pianeta, quello dei sith.. Ho già fatto quello dei wookie!

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    È il mio gioco preferito!
    L'ho finito una 20 di volte e mo mi son rotto però.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Exterminator
    Questo club è x tutti i possesori e/o appassionati di questo grande gdr...
    X cominciare...dove siete nel gioco???
    sto nel pianeta tutto coperto d'acqua (ora non ricordo il nome), comprato da una settimana circa

  10. #10
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    L'ho finito light side, ora sto giocando darkside e sono su korriban(dopo taris ho preso subito korriban) nell'ultima tomba per la prova sith.
    Una cosa che mi è piaciuta molto, pian piano che mi schiero dalla parte oscura della forza mi cambia la texture della faccia, diventa un po più cupa e si cominciano a intravedere delle specie di cicatrici.... deve essere o sono io che mi ci flescio troppo?
    cmq troppo bello questo gioco, e io non sono appassionato di GdR, ma lo sono di starwars

  11. #11
    fricchettino
    Ospite
    Citazione matteo1980
    L'ho finito light side, ora sto giocando darkside e sono su korriban(dopo taris ho preso subito korriban) nell'ultima tomba per la prova sith.
    Una cosa che mi è piaciuta molto, pian piano che mi schiero dalla parte oscura della forza mi cambia la texture della faccia, diventa un po più cupa e si cominciano a intravedere delle specie di cicatrici.... deve essere o sono io che mi ci flescio troppo?
    cmq troppo bello questo gioco, e io non sono appassionato di GdR, ma lo sono di starwars

    Vedrai che come diventi se continui così....
    Io l'avevo quasi finito poi ho formattato e ora l'ho ricominciato DarKSide e sto sul pianeta della starForge
    Ultima modifica di fricchettino; 14-05-2004 alle 13:12:20

  12. #12
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Io è 1 pezzo ke nn c gioco: sn ancora su Taris!! Cmq nn so davvero se i mod lasceranno aperto 'sto 3d. 8(
    Adesso ke c penso, xò, hai sbagliato sezione: dovevi andare su Mondo Computer, xkè Kotor nn è multipiattaforma.
    Ultima modifica di Bosj; 14-05-2004 alle 14:45:05

  13. #13
    Scusate ma nn vi sembra sconcertante la possibilità di scelta of this game???
    Pro.

  14. #14
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Exterminator
    Scusate ma nn vi sembra sconcertante la possibilità di scelta of this game???
    Sì, è +ttosto ampia... (anke se nn arriva d certo a quella d Morrowind). Altro MP

    P.S. continuo a pensare ke tu abbia sbagliato sezione
    Ultima modifica di Bosj; 14-05-2004 alle 15:15:24

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Bosj
    Io è 1 pezzo ke nn c gioco: sn ancora su Taris!! Cmq nn so davvero se i mod lasceranno aperto 'sto 3d. 8(
    Adesso ke c penso, xò, hai sbagliato sezione: dovevi andare su Mondo Computer, xkè Kotor nn è multipiattaforma.


    kotor è anche su xbox... è uscito pure prima!!!


    cmq l'ho finito 3 volte....ho la mente protratta verso il seguito......che non vedo l'ora di giocare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •