Ubisoft annuncia Splinter Cell 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ubisoft annuncia Splinter Cell 3

Cambio titolo
  1. #1
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    Ubisoft annuncia Splinter Cell 3

    il terzo capitolo sarà ambientato nel 2008,mentre la guerra globale dell’informazione si è ormai trasformata nella più pericolosa minaccia per la stabilità mondiale.
    La missione assegnata è di portare a termine una serie di pericolose operazioni segrete volte ad localizzare ed eliminare la nuova fonte di attacchi informatici, localizzata nel territorio della Corea del Nord. Per portare a termine la missione, Sam Fisher dovrà sperimentare una serie di azioni antiterrorismo non convenzionali allo scopo di ottenere preziose informazioni, neutralizzare le operazioni nemiche e vanificare gli obbiettivi dell’avversario.

    In occasione del prossimo E3 di Los Angeles sarà mostrato per la prima volta uno spettacolare demo in puro stile cinematografico del nuovo capitolo. Dal punto di vista tecnico, ci saranno inoltre nuovi importanti modifiche al motore grafico, una intelligenza artificiale completamente ridisegnata e la conferma della tanto apprezzata modalità online, introddota con il precedente episodio. Maggiori dettagli sugli altri formati saranno annunciati in seguito.

    ecco qualche immagine:

    immagine 1
    immagine 2
    immagine 3
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #2
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    mammi mia che grafica!

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione 8scorpion7
    mammi mia che grafica!
    assolutamente strabiliante,vero?
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    Infelice

    mamma mia!!! comunque c'era da aspettarselo un terzo episodio...

  5. #5
    =Sentenza=
    Ospite

    Ok!

    l'anti-mgs3?...sto scherzando..

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Certo che quella guardia è un po' orba, eh?

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Sorrisone

    Mamma mia,ancora deve uscire il 2 su GC e PS2 e già si parla del terzo a fine 2004?!Mah.....far uscire il seguito dopo 7-8 mesi non mi pare una gran cosa(dubito che vi saranno sostanziali cambiamenti).Tra le altre cose l'unica versione che fino ad ora è stata annunciata è quella PC (le immagini che state vedendo si riferiscono a questa versione)

  8. #8
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Ma quanti diavolo ne escono???

    Ci sono addirittura le img!! (fighe tra l' altro..)

    E noi,( popolo Ps2 che aspetta da 2 anni GT4...

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ma sarà per ps2?

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Sakuragi
    ma sarà per ps2?
    Fino ad ora è stata annunciata solo la versione PC.....di quelle console non se ne sa ancora nulla. (

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione DANTE77
    Fino ad ora è stata annunciata solo la versione PC.....di quelle console non se ne sa ancora nulla. (
    Probabilmente uscirà anche per tutte le console in commercio. Cmq sembra molto promettente, anche se noi, popolo ps2ista, dobbiamo ancora giocare al 2°.

  12. #12
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    A proposito... ma quando esce 'sto benedetto splinter cell 2?

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione 8scorpion7
    mammi mia che grafica!
    Credo siano sequenze pre-renderizzate, non immagini in-game. Cioè, se fosse in-game, l'hanno fatto girare a Houston.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    questo SC mi ha sempre fato skio
    Niente link a siti hentai nella firma.

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione dirkpitt
    Credo siano sequenze pre-renderizzate, non immagini in-game. Cioè, se fosse in-game, l'hanno fatto girare a Houston.
    Ma LOL! pensavo di essere in Mondo Computer invece sto nella sezione Playstation. Come non detto, scusate.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •