[ Petizione per bruciare le copie dell' Anime di Berserk su scala Mondiale !!! ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [ Petizione per bruciare le copie dell' Anime di Berserk su scala Mondiale !!! ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055

    [ Petizione per bruciare le copie dell' Anime di Berserk su scala Mondiale !!! ]

    Ebbene... ci troviamo qui a raccogliere firme in favore di una Petizione validissima e assolutamente improrogabile... !!!
    Tutto è incominciato nel Thread " Meglio l' anime o il manga", dove nn ho potuto fare a meno di mettere in evidenza la conversione assolutamente mediocre della versione Animata di Berserk ke nn è, neppure lontanamente, comparabile, ma ke dico, accostabile al grandioso capolavoro cartaceo... !!!
    Qual è allora lo scopo del Thread :
    Qsta Petizione è intenzionata a far si ke tutte le copie dell' Anime di Berserk ( versione VHS o DVD) vengano Bruciate, deteriorate, Illegalizzate...
    ... Insomma credo ke uno scempio ed un insulto del genere nn si possa vedere !!!
    Anke se, cm ho già detto nell' altro Thread, l' Anime nn è da buttare ( se nn si conosce l' incredibile opera di Inoue sempre dal punto di vista cartaceo...)...
    Ma visto ke qui la si conosce... nn resta altro ke condannarlo, bannarlo, bastonarlo, criminalizzarlo... mmmmmmauhaauah !!!

    Ma ora veniamo alle firme... :


    a[LL]eY`

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    cambia spacciatore8|

  3. #3
    Cloud_88
    Ospite
    Io ci sono, hai completamente ragione. L' anime di bERSERK è UN INSULTO AL CAPOLAVORO DI MIURA. AL ROGO !!!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione sabin87
    cambia spacciatore8|
    mi sa che spaccia roBBa forte
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    L'anime non lo rivedo da parecchi anni, quindi non mi esprimo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Alley,ma manco per niente...
    Ma fatte da almeno la robba tagliata bene,che poi visto che effetto fa???

    Berserk è secondo me il miglior manga che esista,e lo posso dire avendo tutti i volumi COllection e qualkcuno anche normale.Eppure mi sono comprato anche il DVD di Berserk (il primo) e mo mi comprerò gli altri,e non mi appare fatto tanto male come dici tu.Sarà una conversione riuscita malissima (di cui anche io sono d'accordo,vedendo solo il primo episodio ci si rende conto che Gatsu lancia al posto dei quadrelli della balestra un pugnale addosso a quello di Koka,al posto di Pak c'è gia colette e tutto il resto),ma a parte questo può essere un bello svago vedere Berserk a colori e animato...

    IMHO dovresti prendere più roba da Roland e meno da X-max...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non ho visto abbastanza dell'anime di Berserk, non lo giudico, però penso che solo l'idea di base è sbagliata...il livello artistico dei disegni fatti su carta sono impareggiabili, improponibili cioè in movimento. Io la penso così.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    però penso che solo l'idea di base è sbagliata...il livello artistico dei disegni fatti su carta sono impareggiabili, improponibili cioè in movimento. Io la penso così.
    QUOTO, inoltre ci sono moltissimi errori e a mio parere la scelta dei colori è sbagliata ( poi magari è quella vera ma a me piace immaginarla diversa), il capo dei banditi di koca rosa.. bleah....

  9. #9
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    A me anche l'anime mi è piaciuto abbastanza...cioè il manga è a livelli irraggiungibili per la serie animata...però è discreto...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    è stato l'anime a convincermi a prendere il manga. quindi va lodato. ammetto però che non è neanche lontanamente paragonabile al manga.

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ekko la mia firma!!!!!!!!

    Firmato
    Mr Superusop

  12. #12
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Citazione a[LL]eY`
    Ebbene... ci troviamo qui a raccogliere firme in favore di una Petizione validissima e assolutamente improrogabile... !!!
    Tutto è incominciato nel Thread " Meglio l' anime o il manga", dove nn ho potuto fare a meno di mettere in evidenza la conversione assolutamente mediocre della versione Animata di Berserk ke nn è, neppure lontanamente, comparabile, ma ke dico, accostabile al grandioso capolavoro cartaceo... !!!
    Qual è allora lo scopo del Thread :
    Qsta Petizione è intenzionata a far si ke tutte le copie dell' Anime di Berserk ( versione VHS o DVD) vengano Bruciate, deteriorate, Illegalizzate...
    ... Insomma credo ke uno scempio ed un insulto del genere nn si possa vedere !!!
    Anke se, cm ho già detto nell' altro Thread, l' Anime nn è da buttare ( se nn si conosce l' incredibile opera di Inoue sempre dal punto di vista cartaceo...)...
    Ma visto ke qui la si conosce... nn resta altro ke condannarlo, bannarlo, bastonarlo, criminalizzarlo... mmmmmmauhaauah !!!

    Ma ora veniamo alle firme... :


    a[LL]eY`

    Ecco chi si è fumato la mia partita segreta di muriganja-corrosiva-al-tetano!
    Cmnq ecco la mia firma
    Anderton
    per gli amici: Anderton

    Ps già che ci siete bruciate anche l'anime e il manga di sayuki....

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    scommetto ke GTO prende bene fuoco

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Medioman
    scommetto ke GTO prende bene fuoco
    Sì, il manga ci starebbe...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Cloud_88
    Io ci sono, hai completamente ragione. L' anime di bERSERK è UN INSULTO AL CAPOLAVORO DI MIURA. AL ROGO !!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •