SHENMUE II [data uscita]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: SHENMUE II [data uscita]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155

    SHENMUE II [data uscita]

    Udite udite.... il titolone uscira in versione pal il 21 MARZO 2003
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  2. #2
    WOW! Il giorno del mio compleanno!!
    Sìììììì!
    GRAZIE The Answer sei un mito!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    si sono decisi finalmente porca pupazza UN TITOLONE
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    shnmue è la KA della xbox per me.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Finalmente...speriamo che non venga posticipato...(tocchiamoci!!)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Bene

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    THE ANSWER CI HA DATO LA ... RISPOSTA !!

    MA CHE GENERE E' SHENMUE II ??

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    E' un nuovo genere inventato da Yu Suzuki, si chiama F.R.E.E., in pratica è un grandissimo misto tra GDR, Azione-Avventura, impiantato però sull'avventura.
    In pratica è un giocone, ma il 3 uscirà forse solo per PS2, Esclusivona ragazzi, per la PS2, e non so se sarà anche per Xbox, cmq tanto io ce le ho tutte e 2 e sono contento

    E' il continuo di Shenmue (-_-), ovviamente, in pratica sei un ragazzo Giapponese degli anni '80(quasi 90), abilissimo nel Kung fu e nei VG(ama il Sega Saturn), a cui viene ucciso il padre da un vecchio amico di questi(Lan Di) oramai diventuo il componente del Chy-You, una potente organizzazione a delinquere che spera, trovando i 2 specchi(Dragone e Fenice) di liberare Chy(un cattivo mostro cinese) e dominare il mondo.
    Infatti Lad Di ruba lo specchio del Dragone a Iwao(il padre di Ryo) ma nn trova l'altro sempre in possesso di Iwao. Infatti Ryo durante la ricerca del padre a Yokosuka trova lo specchio della fenice in casa sua, e comincia un pò a capire, dopo vari combattimenti contro lo gang del posto, Ryo parte per Hong Kong...e il resto lo scopri giocando a Shenmue 2.

    Cmq mentre fai la tua ricerca, vivi una vita ormale, infatti vai al bar a socializzare, mangi, dormi, lavori per farti i soldi e comprarti qualche pupazzetto, insomma una vita virtuale dentro un gioco di avventura.

    FANTASTICO.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Meglio The Sims .. -_-

  10. #10
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    hahahahah ... cmq nn pensavo di farvi cosi felici.. (lol)

    Direi ke matty sa gia cosa farsi regalare x il suo compleanno....
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  11. #11
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Io ho giocato e terminato SM2, quello americano e devo dire ke è uno dei giochi + belli ke abbia mai giocato..........e ne ho giocati....
    In alcune fasi i cambiamenti rispetto al Dreamcast sono pochi ma secondo me verso la fine del gioco c'è un salto di qualità notevole..
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Darrosquall
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    332
    Inviato da 8Squall7
    E' un nuovo genere inventato da Yu Suzuki, si chiama F.R.E.E., in pratica è un grandissimo misto tra GDR, Azione-Avventura, impiantato però sull'avventura.
    In pratica è un giocone, ma il 3 uscirà forse solo per PS2, Esclusivona ragazzi, per la PS2, e non so se sarà anche per Xbox, cmq tanto io ce le ho tutte e 2 e sono contento

    E' il continuo di Shenmue (-_-), ovviamente, in pratica sei un ragazzo Giapponese degli anni '80(quasi 90), abilissimo nel Kung fu e nei VG(ama il Sega Saturn), a cui viene ucciso il padre da un vecchio amico di questi(Lan Di) oramai diventuo il componente del Chy-You, una potente organizzazione a delinquere che spera, trovando i 2 specchi(Dragone e Fenice) di liberare Chy(un cattivo mostro cinese) e dominare il mondo.
    Infatti Lad Di ruba lo specchio del Dragone a Iwao(il padre di Ryo) ma nn trova l'altro sempre in possesso di Iwao. Infatti Ryo durante la ricerca del padre a Yokosuka trova lo specchio della fenice in casa sua, e comincia un pò a capire, dopo vari combattimenti contro lo gang del posto, Ryo parte per Hong Kong...e il resto lo scopri giocando a Shenmue 2.

    Cmq mentre fai la tua ricerca, vivi una vita ormale, infatti vai al bar a socializzare, mangi, dormi, lavori per farti i soldi e comprarti qualche pupazzetto, insomma una vita virtuale dentro un gioco di avventura.

    FANTASTICO.
    Il terzo su PS2???Ma che dici?Voglio la fonte... Io so che uscirà nel 2005 comunque,quindi attendo. Dovrò comprare la Xbox per giocare solamente a questo shenmue2X... Speriamo sia tradotto in italiano,sarebbe spettacolo
    Xfire: darrosquall
    Steam: Darrosquall

  13. #13
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    finalmente hanno deciso spriamo che sia decisivo



    (ho postato sto ms con una mano sola perch¨¨ l'altra c'¨¨ ho sulle pa***
    )
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  14. #14
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    Inviato da 8Squall7
    E' un nuovo genere inventato da Yu Suzuki, si chiama F.R.E.E., in pratica ?un grandissimo misto tra GDR, Azione-Avventura, impiantato per?sull'avventura.
    In pratica ?un giocone, ma il 3 uscir?forse solo per PS2, Esclusivona ragazzi, per la PS2, e non so se sar?anche per Xbox, cmq tanto io ce le ho tutte e 2 e sono contento

    E' il continuo di Shenmue (-_-), ovviamente, in pratica sei un ragazzo Giapponese degli anni '80(quasi 90), abilissimo nel Kung fu e nei VG(ama il Sega Saturn), a cui viene ucciso il padre da un vecchio amico di questi(Lan Di) oramai diventuo il componente del Chy-You, una potente organizzazione a delinquere che spera, trovando i 2 specchi(Dragone e Fenice) di liberare Chy(un cattivo mostro cinese) e dominare il mondo.
    Infatti Lad Di ruba lo specchio del Dragone a Iwao(il padre di Ryo) ma nn trova l'altro sempre in possesso di Iwao. Infatti Ryo durante la ricerca del padre a Yokosuka trova lo specchio della fenice in casa sua, e comincia un p?a capire, dopo vari combattimenti contro lo gang del posto, Ryo parte per Hong Kong...e il resto lo scopri giocando a Shenmue 2.

    Cmq mentre fai la tua ricerca, vivi una vita ormale, infatti vai al bar a socializzare, mangi, dormi, lavori per farti i soldi e comprarti qualche pupazzetto, insomma una vita virtuale dentro un gioco di avventura.

    FANTASTICO.
    quoto

    speriamo che esca il 3 solo su ps3 :9 magari:9

    per¨° per il 2 sono costretto ad aver anche l'xbox
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  15. #15
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Darrosquall
    Il terzo su PS2???Ma che dici?Voglio la fonte... Io so che uscirà nel 2005 comunque,quindi attendo. Dovrò comprare la Xbox per giocare solamente a questo shenmue2X... Speriamo sia tradotto in italiano,sarebbe spettacolo

    Me l'ha detto uno che ha una fonte, il 3 esce quasi in contemporanea con l'uscita di PS3, e non sanno se farlo uscire con la console o anticiperanno i tempo e lo metteranno su Ps2, cmq è sicuro, Yu Suzuki è deluso dal risultato di vendita su xbox ed ha deciso di continuare la saga su Sony, cmq Shenmue2 uscirà anche per PS2 Darro, solo che dovevi aspettare qualche mese in più ed inoltre per PS2 uscirà anche il 1° Shenmue, quindi Shenmue è saga PS sicuro, secondo le ultime notizie, inoltre la AM2 ha messo on-line degli screen del 3, e la grafica assomiglia molto a quella della PS2, vedremo, fatto sta che l'1 e il 2 usciranno anche per PS2, mentre per Xbox uscirà solo il 2, a me questo fa intendere la determinazione di Suzuki di andare su Sony.Cmq io ho Shenmue 1 e 2 per DC, e il 3 nn mi interessa dove esce tanto ho x e PS2, quindi.
    Si parlava anche di GC, ma hanno subito accantonato questa strada se su xbox nn vende manco la copertina figuriamoci su GC che vende, manco sugli scaffali lo mettono.

    Vedremo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •