• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Splinter Cell 3: Pronti A Una Nuova Storia? [IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Esclamazione Splinter Cell 3: Pronti A Una Nuova Storia? [IMG]

    Sam Fisher sta tornando...







    Osservare il coltello please...

    Da Gamesurf

    Los Angeles, USA – 10 Maggio 2004 – Ubisoft, uno dei principali editori di videogiochi al mondo, annuncia che il suo principale studio di produzione a Montreal in Canada è attualmente impegnato nel nuovo progetto: Tom Clancy's Splinter Cell® 3 (titolo provvisorio), il terzo capitolo della leggendaria serie legata al franchise Splinter Cell®. I titoli della serie Splinter Cell® si sono garantiti nel tempo le migliori recensioni e i premi più prestigiosi, vendendo nel complesso oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. In occasione del prossimo E3 di Los Angeles sarà mostrato per la prima volta uno spettacolare demo in puro stile cinematografico del nuovissimo Splinter Cell® 3. Il lancio della versione PC del gioco è previsto per la fine del 2004. Maggiori dettagli sugli altri formati saranno annunciati in seguito.

    Grazie a Splinter Cell® 3, il tanto celebrato studio di produzione di Ubisoft Montreal torna a sviluppare un gioco legato al leggendario brand di Splinter Cell®, con lo scopo dichiarato di creare un nuovo riferimento per il gioco d'azione. Grazie al primo Splinter Cell®, Ubisoft ha ridefinito il concetto stesso del gioco d'azione stealth, raggiungendo nuovi standard nell'utilizzo dell'illuminazione dinamica; Tom Clancy's Splinter Cell® Pandora Tomorrow ha proposto un'innovativa esperienza di gioco multiplayer online, che ha profondamente impressionato ed entusiasmato i fan del gioco multiplayer; ora con Splinter Cell® 3, il processo che spinge la tecnologia e l'interattività del videogioco verso nuovi traguardi, arriva finalmente a compimento. Splinter Cell 3 offrirà la migliore qualità grafica di questa generazione di videogiochi, un'ambientazione profondamente immersiva e interattiva, un gameplay nuovo e una nuova esperienza di gioco multiplayer cooperativo. Le caratteristiche tecniche audio-video di Splinter Cell® 3, imporranno nuovi parametri per l'intera industria del videogioco.

    “Grazie a Splinter Cell® 3, la serie si evolve per dare ai giocatori un nuovo tipo di gameplay in grado di assicurare che la serie Splinter Cell continui ad essere un punto di riferimento per l'intera industria,” ha dichiarato Yves Guillemot, Presidente e CEO di Ubisoft. “Ci aspettiamo che Splinter Cell® 3 diventi il miglior gioco d'azione su ogni piattaforma, grazie all'incredibile padronanza delle più recenti tecnologie e alla visionaria creatività degli sviluppatori di Ubisoft, che dopo tutto, sono i creatori del primo Splinter Cell®, titolo che ha ridefinito il senso del gioco d'azione stealth.”

    Informazioni su Tom Clancy's Splinter Cell® 3
    Siamo nel 2008, la guerra globale dell'informazione si è ormai trasformata nella più pericolosa minaccia per la stabilità mondiale. Sam Fisher è nuovamente in campo come la più letale cellula operativa dell'agenzia Third Echelon. La missione assegnata è di portare a termine una serie di pericolose operazioni segrete volte ad individuare ed eliminare la nuova fonte di attacchi informatici, localizzata nel territorio della Corea del Nord. Per portare a termine la missione, Sam Fisher dovrà sperimentare una serie di azioni antiterrorismo non conyenzionali allo scopo di ottenere preziose informazioni, neutralizzare le operazioni nemiche e vanificare gli obbiettivi dell'avversario.

    Esattamente come si evolve la guerra elettronica, così Splinter Cell® deve adeguare il suo livello di coinvolgimento. Sam Fisher deve penetrare in profondità in territorio ostile, rimanere nascosto e operare più vicino al nemico di quanto non sia mai stato prima. A sua disposizione un modernissimo addestramento tattico che gli garantisce la più elevata maestria nell'utilizzo delle tecniche di combattimento con il coltello, nell'utilizzo di armi e prototipi sperimentali, e la sbrigativa tecnica di combattimento corpo a corpo mediante la presa “Inverted Chokehold”. I giocatori potranno sperimentare l'emozione di operare come agenti solitari in lotta contro le più temibili minacce del prossimo futuro, oppure cooperare online con un compagno per portare a termine missioni d'importanza cruciale. Bisogna tenere a mente un solo semplice concetto, nel caso in cui Sam Fisher venga ucciso in azione, l'intero mondo libero morirebbe con lui...

    Caratteristiche chiave del gameplay

    • Un'agilità letale: L'incredibile e completa varietà dei movimenti di Sam Fisher include spettacolari mosse atletiche e furtive uccisioni nell'oscurità.
    • L'esperienza più realistica: Una tecnologia rivoluzionaria permette la migliore resa grafica mai apparsa in un videogioco. Il complesso motore della fisica gestisce il sistema Rag Doll e gli effetti delle particelle, per un'ottimale integrazione dei modelli con l'ambiente
    • Un arsenale di armi futuristiche: La più completa collezione di armi e gadget speciali, dal coltello ai prototipi sperimentali dei futuri sistemi di combattimento.


    • Longevità infinita: Un level design completamente aperto concede la possibilità di completare le missioni in molti modi diversi e offre numerosi obbiettivi secondari
    • La sfida definitiva: L'intelligenza artificiale completamente ridisegnata garantisce ai personaggi non giocabili caratteristiche e comportamenti umani, e la memoria dei fatti e delle azioni già accadute.
    • Collaborazione furtiva: Gioca online con un amico e coordina la strategia comune per un perfetto inserimento nella nuova sfida multigiocatore.
    • Uno scenario emozionante: Sequenze cinematografiche in-game mozzafiato. Trama coinvolgente con repentini colpi di scena

  2. #2
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Finalmente uno spinter cell degno del suo nome!! Da quanto vedo nelle immagini avrà una grafica da paura!!Diciamocelo chiaro:Splinter cell pt è bello ma niente di più...questo speriamo sia meglio,al livello del primo quando uscì!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.077
    forse questo episodio mi spingerà a provare uno dei splinter cell

    WORK Speed

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.441
    Citazione killerteoz
    forse questo episodio mi spingerà a provare uno dei splinter cell
    Come farai a capire la trama molto profonda.......

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Spero che cambi un po' d'ambientazione...

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Sembra che faccia uso delle normal map, bene

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Fiiico!
    Speriamo bene.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.136
    si però ha rotto i coglioni IMHO

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.651
    Citazione RainbowSix



    [/i]

    Sbavo :9

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Sinceramente devo ancora provare il secondo...
    Comunque il primo mi è piaciuto un botto.
    Spero quindi che sia all' altezza di quello.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    staremo a vedere
    per me diventerà come tomb raider.....

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione jan87
    Sinceramente devo ancora provare il secondo...
    Comunque il primo mi è piaciuto un botto.
    Spero quindi che sia all' altezza di quello.
    Per me il secondo è stato ancora più bello del primo, anche se notevolmente più corto...

  13. #13
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.582
    Citazione er patata
    si però ha rotto i coglioni IMHO
    Quoto !!
    E che palle sempre la stessa roba con qualche liv in +
    AH una curiosità, che so ste normal map ?? Magari intendi il Bump Mapping (bump map)?? ^_^ TNX

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    dalle img sembra ottimamente fatto graficamente...ma nn ci si può spingere + in la da quelle img
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    la grafica sembra veramente eccezzionale ma come ha detto Gemini, dalle immagini non si può ancora capire molto se non ne settore grafico
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •