Incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    Sorrisone Incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ieri sera é successo un miracolo!
    Premesso che ho un ATHLON 750mhz, 384mb RAM, HD 20gb, Windows98, ATI Radeon 9200 se 128mb, Leggendo la recensione di GMC di FAR CRY mi ero scoraggiato (nei requisiti si richiedeva un processore a 1.2ghz) ed ero convinto di non riuscire neppure a farlo partire.
    Invece l'ho installato, ho settato tutti i dettagli al minimo (ho selezionato BASSO nel livello dettaglio complessivo) e l'ho lanciato.
    E partito!
    Ma la cosa stupefacente é che non SCATTA, a parte nel primo livello quando senti la voce del tipo che ti fa il tutorial, in quel caso mi si blocca il gioco per 15sec poi riparte.
    Ho provato (sempre nel primo livello) a tirarmi dietro 4soldati, e anche in quel caso il gioco era fluido!!!!!
    Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di DnA_RuLeZ
    Registrato il
    12-03
    Località
    Un po' ovunque
    Messaggi
    85
    scusa, ma sto thread cosa serve? Nn lanci nessun argomento di discussione, nessuna proposta, niente... Si chiama Forum apposta!
    L'Infinito è un sospiro oltre la nostra immaginazione [leopardi]

    La libertà è un kick-flip grabbato in aria [Steo]

    Voglio la TAVOLA!!! [Bobo durante un'ora di filosofia]

    Sulla tavola sono la mano destra di Dio... Peccato che sia mancino [Steo alle qualificazione del Air Style 2004]


  3. #3
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione DnA_RuLeZ
    scusa, ma sto thread cosa serve? Nn lanci nessun argomento di discussione, nessuna proposta, niente... Si chiama Forum apposta!
    Serve serve..perchè sta dando delle speranze anche a me che ho una schifo di Radeon 9000 128MB...(ma un Pentium 4 a 2.4Ghz)

    Forse però ha sbagliato sezione...questo si...

  4. #4
    Utente L'avatar di DnA_RuLeZ
    Registrato il
    12-03
    Località
    Un po' ovunque
    Messaggi
    85
    Citazione Alfo
    Serve serve..perchè sta dando delle speranze anche a me che ho una schifo di Radeon 9000 128MB...(ma un Pentium 4 a 2.4Ghz)

    Forse però ha sbagliato sezione...questo si...

    Che speranze ti sta dando? Superi pienamente i requisiti minimi? O hai paura che non giri sul tuo pc? Non gira sul mio, P4 2.8 Ghz Radeon 9600 XT 4.4 Catalyst 1024 Mb RAM CORSAIR , Suond Blaster Audigy 2.0... ecco, ti ho buttato giù tutte le tue false sicurezze.
    L'Infinito è un sospiro oltre la nostra immaginazione [leopardi]

    La libertà è un kick-flip grabbato in aria [Steo]

    Voglio la TAVOLA!!! [Bobo durante un'ora di filosofia]

    Sulla tavola sono la mano destra di Dio... Peccato che sia mancino [Steo alle qualificazione del Air Style 2004]


  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    che il mio PC abbia qualche speranza?

  6. #6
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    questo topic è nel posto sbagliato (al momento sbagliato )

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione DnA_RuLeZ
    Che speranze ti sta dando? Superi pienamente i requisiti minimi? O hai paura che non giri sul tuo pc? Non gira sul mio, P4 2.8 Ghz Radeon 9600 XT 4.4 Catalyst 1024 Mb RAM CORSAIR , Suond Blaster Audigy 2.0... ecco, ti ho buttato giù tutte le tue false sicurezze.
    Si certo nn gira sul tuo

  8. #8
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione DnA_RuLeZ
    Che speranze ti sta dando? Superi pienamente i requisiti minimi? O hai paura che non giri sul tuo pc? Non gira sul mio, P4 2.8 Ghz Radeon 9600 XT 4.4 Catalyst 1024 Mb RAM CORSAIR , Suond Blaster Audigy 2.0... ecco, ti ho buttato giù tutte le tue false sicurezze.
    Ahahahah con quel pc nn ti gira??..mi dispiace dirtelo...allora nn sai far partire un gioco...devi cliccare due volte sull'icona del desktop hai capito???spero di si..

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione obx
    Ieri sera é successo un miracolo!
    Premesso che ho un ATHLON 750mhz, 384mb RAM, HD 20gb, Windows98, ATI Radeon 9200 se 128mb, Leggendo la recensione di GMC di FAR CRY mi ero scoraggiato (nei requisiti si richiedeva un processore a 1.2ghz) ed ero convinto di non riuscire neppure a farlo partire.
    Invece l'ho installato, ho settato tutti i dettagli al minimo (ho selezionato BASSO nel livello dettaglio complessivo) e l'ho lanciato.
    E partito!
    Ma la cosa stupefacente é che non SCATTA, a parte nel primo livello quando senti la voce del tipo che ti fa il tutorial, in quel caso mi si blocca il gioco per 15sec poi riparte.
    Ho provato (sempre nel primo livello) a tirarmi dietro 4soldati, e anche in quel caso il gioco era fluido!!!!!
    Ciao
    bha.... mi sembra strano ke ti vada....quando arrivi nelle zone pensanti il tuo pc imploderà...io con un 1800, 512 e 5600 ultra (tengo su medio basso, tranne le texture ke son alte) nelle zone molto incasinate (poligonalmente parlando) e ricche di effetti vado a 20 fps!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Alfo
    Ahahahah con quel pc nn ti gira??..mi dispiace dirtelo...allora nn sai far partire un gioco...devi cliccare due volte sull'icona del desktop hai capito???spero di si..
    ti sei dimenticato che prima bisogna installarlo
    cmq è impossible che non ti parta, DnA_RuLeZ
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione federico
    ti sei dimenticato che prima bisogna installarlo
    ah verooo, che sciocco....




  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione obx
    Ieri sera é successo un miracolo!
    Premesso che ho un ATHLON 750mhz, 384mb RAM, HD 20gb, Windows98, ATI Radeon 9200 se 128mb, Leggendo la recensione di GMC di FAR CRY mi ero scoraggiato (nei requisiti si richiedeva un processore a 1.2ghz) ed ero convinto di non riuscire neppure a farlo partire.
    Invece l'ho installato, ho settato tutti i dettagli al minimo (ho selezionato BASSO nel livello dettaglio complessivo) e l'ho lanciato.
    E partito!
    Ma la cosa stupefacente é che non SCATTA, a parte nel primo livello quando senti la voce del tipo che ti fa il tutorial, in quel caso mi si blocca il gioco per 15sec poi riparte.
    Ho provato (sempre nel primo livello) a tirarmi dietro 4soldati, e anche in quel caso il gioco era fluido!!!!!
    Ciao
    si bhe... ma riesci a farlo girare 1024x768 al livello di dettaglio massimo??!?!?!

    IO SIIIIIII

  13. #13
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione cdellabona
    si bhe... ma riesci a farlo girare 1024x768 al livello di dettaglio massimo??!?!?!

    IO SIIIIIII


    8| ...certo che a volte la bastardaggine della gente è proprio inaudita...

    lui ci è riuscito a giocare bene con il suo pc che è sotto i requisiti minimi e ci teneva a farlo sapere, ma dato che per scrivere un messaggio uno deve infamare qualcuno (senza motivo)tanto per scrivere 10 caratteri beh...che bastardi
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  14. #14
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione DnA_RuLeZ
    Che speranze ti sta dando? Superi pienamente i requisiti minimi? O hai paura che non giri sul tuo pc? Non gira sul mio, P4 2.8 Ghz Radeon 9600 XT 4.4 Catalyst 1024 Mb RAM CORSAIR , Suond Blaster Audigy 2.0... ecco, ti ho buttato giù tutte le tue false sicurezze.


    Ahahahah bella questa , gira sul mio molto bene a dettagli medio alti e ho una 2500+ athlon, fx 5900xt, 512 mb ddr kingstone, apparte la scheda video ho 512 mb di ram in meno e una cpu più lenta della tua ma ci gioco decisamente bene...boh...
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  15. #15
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    obx

    L' argomento da me lanciato serve a dare speranze alle persone che come me hanno pc al di sotto della soglia del ghz,
    cmq ho fatto di meglio!
    Prima ogni tanto c'era qualche rallentamento, mi ero dimenticato di settare i dettagli ambientali.
    Li ho settati bassi insieme a tutto il resto ed adesso GIRA magnificamente, naturalmente a una risoluzione di 800x600x32.
    Vabbe, lo so, è il minimo storico......ma se ci fosse stata avrei abilitato anke la 640x480x16 piuttosto che non giocare a questo capolavoro.
    Ciao a tutti.
    OBX

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •