Gran Turismo 4 [IMG!] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Gran Turismo 4 [IMG!]

Cambio titolo
  1. #16
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    lo voglio subito
    se no
    comunque :9 :9 :9
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  2. #17
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Se sarà lento come il 3 rimarrà in negozio al 100%...sennò lo compro.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #18
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Sò già che è un capolavoro....

    Lo prenderò senz' altro!!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    La 3^ img non mi convince molto... Mi dà la sensazione che le case e la macchina siano staccate dal resto dello scenario...
    Le altre invece sono molto belle.

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    bellissimi modelli, applauso per la scelta della palette...le piste...insomma...textues piattissime...ma vabbè, globalmente rende

  6. #21
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione wurgi
    ditemi voi se é normale...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #22
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Falco Bianco
    ditemi voi se é normale...
    no, non ti preoccupare, c' è amico photoshop :P

  8. #23
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642


    Da quella finestra ci sto io che saluto!!


    Questo sarà uno dei grandi gioconi, non vedo l'ora!!

  9. #24
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    a parte qualcuno che per fare il fico si inventa impossibili critiche, il resto come me sbavano per questo titolo.... da urlo!

  10. #25
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    a parte qualcuno che per fare il fico si inventa impossibili critiche, il resto come me sbavano per questo titolo.... da urlo!
    Visto che ci sono stato solo io che ha detto che le img nn sn niente in tutto penso sia riferito a me, perchè da GT 4 (saga a cui io sono affezionatissimo) mi aspettavo molto di +, ripeto le img nn mi piacciono, nn lo dico per fare il figo, ma solo per esprimere una mia opinione, se l'autore nn voleva opinioni contrastanti alla sua allora nn postava nulla, nn può pensare che tutti abbiano il suo stesso pensiero, e nn sta a te giudicare gli altri per le proprie idee.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #26
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Falco Bianco
    ditemi voi se é normale...
    Se non è un fotomontaggio, è impressionante

  12. #27
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Ryan Mckane
    Visto che ci sono stato solo io che ha detto che le img nn sn niente in tutto penso sia riferito a me, perchè da GT 4 (saga a cui io sono affezionatissimo) mi aspettavo molto di +, ripeto le img nn mi piacciono, nn lo dico per fare il figo, ma solo per esprimere una mia opinione, se l'autore nn voleva opinioni contrastanti alla sua allora nn postava nulla, nn può pensare che tutti abbiano il suo stesso pensiero, e nn sta a te giudicare gli altri per le proprie idee.
    qualcuno qua mi sa che e permaloso e ha pure la coda di paglia . se proprio vuoi saperlo non stavo per nulla dicendo a te, ma mi riferivo ad un tipino che spesso le spara a zero. se ti sei sentito toccato, non ci posso fare nulla. quà nel forum mi conoscono ormai tuti gli affezionati, e sanno che non critico gratuitamente e tantomeno giudico! chi mi segue nei messaggi ha capito a chi mi riferisco. per il resto di pure la tua non sarò io a fermarti, la libertà prima di tutto, è il mio motto tutti loconoscono ormai! lo possono dimostrare i miei colleghi di forum! non te la prendere!

  13. #28
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ma sono foto del gioco a anche della realta????ODIO tutti i giochi di auto ma questo è da urlo!

  14. #29
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione TEX77
    qualcuno qua mi sa che e permaloso e ha pure la coda di paglia . se proprio vuoi saperlo non stavo per nulla dicendo a te, ma mi riferivo ad un tipino che spesso le spara a zero. se ti sei sentito toccato, non ci posso fare nulla. quà nel forum mi conoscono ormai tuti gli affezionati, e sanno che non critico gratuitamente e tantomeno giudico! chi mi segue nei messaggi ha capito a chi mi riferisco. per il resto di pure la tua non sarò io a fermarti, la libertà prima di tutto, è il mio motto tutti loconoscono ormai! lo possono dimostrare i miei colleghi di forum! non te la prendere!
    Io ti chiedo scusa nn sapevo però sai com'è
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #30
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Ryan Mckane
    Io ti chiedo scusa nn sapevo però sai com'è
    non dovedi scusarti di nulla , era già risolto da prima di iniziare! benvenuto nelle discussioni! qua siamo tutti amici!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •