ADSL rapide (d'attivazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ADSL rapide (d'attivazione)

Cambio titolo
  1. #1
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    ADSL rapide (d'attivazione)

    ho una casa in campagna dove passo l'estate e visto che piu di 10 minuti lontano dal pc nn ci riesco a stare volevo sapere da qualcuno di voi a livello di lentezza di attivazione se è meglio libero, tin o alice, lo chiedo perchè ho sentito innumerevoli disavventure di utenti alice...
    e come ping libero e tin come sono messi?

    thx a chi mi caga
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Allora io x ricevere il modem di Tin.It ho aspettato 8 gg, (ma in mezzo c'erano il sabato e la domenica)e appena mi è arrivato il modem ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno subito attivato la linea,per il resto ormai ho Tin.it da circa 8 mesi e non ho mai avuto nessun problema

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    A me con tiscali ho dovuto aspettare 2 settimane...quasi 3 contando anche l'attivazione.
    ho avuto diversi problemi, ora va abbastanza bene.

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io la prima volta ke ho attivato alice avevo detto di mandarmi il modem cn cose varie il 18luglio 2003 mi arriva 2 giorni dopo la telefonata...la linea era attiva quando mi hanno chiesto se la volevo attivare(2giorni prima ke arrivasse il modem)... caso strano kn sn sempre stati rapidi

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Ho fatto la telefonata alla telecom per Alice Flat un lunedì: giovedì ho avuto modem e mi sono messo a navigare tranquillamente!

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Io ho fatto l'acquisto il 13 aprile e c'era scritto che venivano il 23 aprile(Alice ADSL Flat). Moraleggi 11 maggio 2004 nn ho visto l'ombra di un tecnico, e se vdo sul sito del 187 e su ordini mi dicono che il mio ordine è in lavorazione, ma quanto caxxo di tempo ci mettono, cosa devo fare io?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Io non ti consiglio ALICE xchè per per l'attivazione a me ci sono voluti ben 4 mesi, dopo di che me lo hanno attivato dopo innumerevoli telefonate e serate passate a lamentarmi con l'operatrici, tecnici (che non sanno nemmeno cosa sia il Ping) e altra gente che ti passavano come scarica barile. Dopo tutto questo li ho messi alle strette dicendoli che se non mi attivavano la linea li facevo un articolo sul giornale...si proprio così, sono andata alla redazione della Nazione e gli ho riferito tutto quello che era successo e il giornalista dopo avermi sentito parlare non vedeva l'ora di fare l'articolo, ha chiamato a Roma(la centrale principale della Telecom) per avere conferma di tutto ciò, ma li hanno detto che la situazione si sarebbe risolta il giorno dopo....magicamente il giorno dopo la linea era stata attivata. Io tuttora ho Adsl Alice Flat con Ping alto( 8( ), per quanto riguara il download tutto a posto dai 78-80 kb.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  8. #8
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    nn ti ocnsiglio assolutamente alice, nonostante qlche caso di attivazione immediata, la maggior parte della gente (me compreso) ha dovuto aspettare minimo 3 settimane e alcuni anche 1 o + mesi.
    il mio in particolare è un caso disperato, infatti dopo che mi è stata attivata la linea(dopo 3 mesi dalla richiesta) per problemi alle prese usb del pc ho chiesto la sostituzione del modem con uno ethernet e ancora adesso, dopo 1 mese, nn mi fanno risapere niente, nonostante ogni tanto li chiami. cmq se entro un po' nn mi cambiano il modem nn pago + la bolletta e metto un'altra adsl

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me con alice ci hanno messo 2 settimane o poco più x attivare (con in mezzo Natale, primo dell'anno) ma ben 3 mesi x avere il modem (questa non è colpa di telecom ovviamente)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •