• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come faccio a masterizzare come vcd gli avi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma

Come faccio a masterizzare come vcd gli avi

non cominciate a rompere i cojoni dicendo che scarico film illegali e stronxate varie xk il file in questione un concerto dei rhcp... cmq ho provato con nero ma mi dice che il cd troppo piccolo e nn sparate boiate anche qui xk ho provato anche con un cd da 100 minuti.... poi con programmi del caxxo x convertire i video il concerto va tutto a scatti e quando quello canta con l'audio ha la bocca chiusa nel video...
    scusate i toni un p duri ma mi fa male la testa sono stanco ed incaxxato nero
    cmq se qualcuno mi aiutasse.... please

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Vigevano
    Scegli dal menu di Nero l'opzione VCD,in pi o meno un'ora dovrebbe convertirti l'.avi in VCD e poi masterizza.

Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Magari prova a farlo stare in 2 cd dividendo a met il filmato (credo si possa dividerlo anche con windows movie maker)
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR