Giochi PAL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giochi PAL

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Giochi PAL

    Vorrei una curiosità. Se acquistassi da un sito non italiano un gioco pal, (che comprende di "serie" la localizzazione in ita), quando lo giocherei sul mio futuro gba, sarà in ita???

  2. #2
    Rapper
    Ospite
    Ehm non ho capito molto bene quello che volevi dire...

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    vuole kiedere ke se lui compra un gioco su un sito estero cm i gioki della play2 su play.com e kiede se essendo localzzato in italiano quando lo inserira nel gba ci sara la lingua ita....
    la risposta è ke i gioki gba nn hanno le contrassegnazioni cn scritto pal/jap o ntsc(in effetti nn serve la tv..) se sai ke il gioco è multilingua puo darsi ke è in ita altrimenti sara inglese se lo pigli su in sito inglese... quindi nn riskiare se è tipo un gdr ke devi leggere per andare avanti e se nn sai l'inglese so c@xxI... compra in italia...

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Holly
    vuole kiedere ke se lui compra un gioco su un sito estero cm i gioki della play2 su play.com e kiede se essendo localzzato in italiano quando lo inserira nel gba ci sara la lingua ita....
    la risposta è ke i gioki gba nn hanno le contrassegnazioni cn scritto pal/jap o ntsc(in effetti nn serve la tv..) se sai ke il gioco è multilingua puo darsi ke è in ita altrimenti sara inglese se lo pigli su in sito inglese... quindi nn riskiare se è tipo un gdr ke devi leggere per andare avanti e se nn sai l'inglese so c@xxI... compra in italia...
    ok! Thanks

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    prego...

  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Sul GBA no c'è il blocco regionale quindi vai tranquillo.Certo che se ti compri de GDR in Jap allora è davvero dura
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Spectrator2
    Sul GBA no c'è il blocco regionale quindi vai tranquillo.Certo che se ti compri de GDR in Jap allora è davvero dura
    Aspetta. Mi sento confuso.
    Esempio: Compro il gioco XXX (nn esiste ) in Inghilterra. Il gioco (PAL) è provvisto della localizzazione in ita. Se lo monto sul mio gba, si vedrà la lcoalizzazione ita?

    Altra cosa: se compro un gioco NTSC, ed il mio GBA SP e pal, lo legge lo stesso? O c'è bisogno anche qui di un freeloader ?

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Non esistono giochi gba NTSC o PAL perchè non necessitano di tv(no simpaticoni,neanche il GBA player)(comunque questo è già stato detto,leggi plz.)

    comunque basta che sulla confezione ci sia scritto "gioco a schermata in italiano" o una cosa cosi

    comunque compra sotto casa,è meglio.

    N!

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Thanks. MI era venuto il sospetto perchè ho visto Castlevania versione NTSC.

  10. #10
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Finalfire
    Vorrei una curiosità. Se acquistassi da un sito non italiano un gioco pal, (che comprende di "serie" la localizzazione in ita), quando lo giocherei sul mio futuro gba, sarà in ita???

    ...semmai comprati un cervello PAL configurato ITA che magari ti serve anche un po di più di un castlevania...

    (non te la prendere,omino,si scherza )


    N!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •