Aiuto.FoRbIdDeN SiReN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto.FoRbIdDeN SiReN

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Arrabbiato Aiuto.FoRbIdDeN SiReN

    Allora mi trovo nella quarta missione dove sto accompagnando la bambina cieca...è facile finire il livello ma vorrei prendere quel cacciavite che si trova proprio di fronte al camion abbandonato...ok fin qui facile..ma quando arrivo lì non so come evitare quegli shibito...cioè arrivo vedo uno che mi spara, altri due che mi circondano...come li evito,come faccio a non farmi vedere?
    CiAo!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    questo và spostato in trucchi e soluzioni.


    comunque raggiungi l'automobile, usa lo sightjack, e controlla i movimenti del cecchino, appena vedi che si gira, vai e senza farti scoprire prendilo, nel caso sfortunato che ti vede, vagli incontro il più in fretta che puoi, e ammazzalo, non dovrebbe riuscire a darti più di una fucilata, la tua arma lo ammazza in pochi colpi. naturalmente premi a fondo il tasto X per sferrare i colpi più potenti altrimenti ne servono il doppio e ti ammazza! per gli altri devi solo stare attento, al massimo li attiri verso di te e li ammazzi prima!

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    E' facile : o ti rechi là rapidamente prendendolo e scappando via,o affronti prima quelli a piedi stendendoli,e poi quando è girato il cecchino lo attacchi alle spalle.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •