LA SONy PAGA NIntendo incredibile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: LA SONy PAGA NIntendo incredibile...

Cambio titolo
  1. #1
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    LA SONy PAGA NIntendo incredibile...

    tokyo-18 Dicembre
    In un annuncio di questa mattina, Nintendo e Sony hanno annuncitao che sono arrivate ad un accordo legale per i diritti del nome 'Playstation'. Il nome, che originariamente era stato dato ad un add-on comune alle due ditte per Super Nintendo basato su lettore Cd-Rom e che tecnicamente aveva un copyright indiviso, ossia di Sony e Nintendo. Sony ha accettato di pagare a Nintendo il 10% di tutti i profitti fatti con quel nome. Questi ammontano all'enorme cifra di 2,3 Miliardi di dollari americani di arretrati. Nintendo permetterà a Sony di pagare la somma arretrata a rate al posto di versare una somma unica nel corso dei prossimi venti anni. Nintendo ha già pensato all'investimento di tali proventi. Creerà un nuovo studio per la creazione di videogame chiamato 'The Artists Group' che vedrà la partecipazione di programmatori di Sega, Nintendo, Namco, Capcom, Konami, Tecmo, Square-Enix ed altri ancora che andranno a collaborare su prigetti per i sistemi Nintendo, e che si scambieranno prodotti di copyright. I primi progetto annunciati da questo studio sono un nuovo Rpg dove troveranno posto varie icone del divertimento elettronico, un nuovo Smash Brothers, con mascottes provenienti da tutte le aziende, compresi Pacman, Megaman, Sonic, Mario e molti altri; inoltre un nuovo racing-game da Sega-AM2 che vedrà anch'esso impegnate mascotte delle varie aziende. L'ultima collaborazione è il recentemente annunciato Viewtifull Joe dai Capcom stuidios. Nintendo ha inoltre promesso che molte altre collaborazioni prenderanno vita in futuro, ma per ora, focalizzaranno l'attenzione su giochi di qualità con contenunti di qualità. Contrariamente ai rumor trovati su Internet, Nintendo non acquisterà sviluppatori software, ma tutti i programmatori dell''Artist Group' saranno liberi di sviluppare per altri sistemi.
    A presto con nuove notizie a riguardo di questo fantomatico studio che siamo sicuri ci regalerà titoli indimenticabili!!!

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Minkia la Sony nn mi sermbrava così polla....ecco perchè si fa scappare le esclusive....
    i presideti Sony sono dei polli flashati.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    azz ke scemi!

  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    tralasciando i commenti sull'accaduto spero che esca qualcosa di buono dal nuovo artist group

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sta notoizia l'avevo data ieri, ma altri siti la davano come fake .........se fosse vero azz.....sarei comunque piu' interessato alle prospettive del nuovo gruppo di lavoro per Nintendo che in un certo senso andrebbe a prendere il posto di Rare . Comunque io aspetterei ancora ,soprattutto visti i precedenti.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uff è un fake bello è buono… in realtà il famoso Magaton verrà reso noto tra qualche giorno.

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ancora con sta bufala,almeno da quello che ho letto in giro da fonti molto vicine a nintendo ilfantomatico megaton si dovrebbe tenere(il condizionale e dobbligo)il 21 e 22 dicembre quindi tra domani e dopodomani.

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Spike io sono Nintendaro dalla testa ai piedi ma se non ci dovesse eesre nulla dopo aver fatto intendere chissa' che ....mi girerebbero di brutto con la casa di Kyoto!

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non ne parla ne il sito ufficiale Nintendo ne quello Sony, nessun sito economico, nemmeno Famitsu, dai è una bellissima fake...

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Spike io sono Nintendaro dalla testa ai piedi ma se non ci dovesse eesre nulla dopo aver fatto intendere chissa' che ....mi girerebbero di brutto con la casa di Kyoto!
    ti puoi cominciare ad incazzare perche non solo questa notizia che vede sony dare soldi a nintendo e na bufala bella e buona,ma nemesis ha postato un altra notizia in cui si dice che la nintendo a negato un qualsiasi annuncio riguardante sto chiaccherato megaton,in pratica non esiste e non e mai esistito,comunque ecco la smentita della bufala di prima

    Come i più accorti tra voi ricorderanno, qualche giorno fa era stata divulgata la notizia che la Sony dovesse pagare qualcosa alla Nintendo...Direttamente da CVD arriva la smentita della Nintendo. Direi che l'unica cosa saggia da fare è aspettare il Jump Festival, che si terrà il 21/22 dicembre.

    Fonte: Cube-Europe


    beh mi sa proprio che in sto jump festival non ci sara proprio niente,ma dico io perche continuano ad illudere in questo modo i fan nintendo,naturalmente poi fate come volete,ognuno e libero di credere in cio che vuole,ciao .

  11. #11
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    MENO MALE..... speravo propio che fosse un fake..... grazie spike...la sony nn perderà......lo spero.....

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ho appena letto su un sito che Nintendo Europe smentisce in toto il Megaton.........caxxo tutta st'attesa.....sono deluso ,soprattutto dal comportamento di Nintendo che non ha fatto nulla per distanziarsi da tutte le voci che sono circolate in questi mesi ,se il Megaton sara' ricordato come una bufala totale ,tutti i Nintendari (io in primis )saranno stati raggirati. Questo e' uno schifo!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Spero solo che giovi alla nintendo

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Chi sa se è l'ennesima bufala....?????

  15. #15
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Hanamichi 85
    Spero solo che giovi alla nintendo
    come immagine veramente poco......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •