Preso NINJA GAIDEN PAL !!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 193

Discussione: Preso NINJA GAIDEN PAL !!!

Cambio titolo
  1. #151
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma voi avete potenziato tutto al massimo? ninpo,armi,energia,energia nimpo...??
    ma poi un'altra domanda (forse fuori topic sorry.. )ma il c**o di torneo online,nn capisco se ti selezionano in base al karma tot ke hai quando finisci il gioco o ci saranno dei nuovi livelli da downloadare e finire??

  2. #152
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Khaj
    Ecco a voi Rachel in carne ed ossa :

    Salva con nome, salva con nome, SALVA CON NOME!!!!!!!!!!!!

  3. #153
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Messaggio

    Citazione Xboxman
    Non divertente? È l'unico gioco che non mi stanca mai!

    (Lo so, lo so... Guerre Stellari Rulez! )
    Quoto ... io lo trovo difficile ma sempre stimolante e mai frustrante (finalmente un gioco dove devi impegnarti davvero) , anche quando quel bastardo di
    Spoiler:
    elicottero militare
    mi ha ammazzato per la ventesima volta ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  4. #154
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Citazione Khaj
    Ecco a voi Rachel in carne ed ossa :
    ehm...questa ragazza e' piatta come una tavola da surf e Rachel a me e' sembrata piuttosto dotata (probabilmente e' un'illusione ottica )
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #155
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Raga ho rivisto un video di Ninja Gaiden, quello in CG dove all'inizio fa vedere un paio di scene del primo video (quello dopo il secondo livello, dove Ryo si scontra con Doku), e stranamente Ryo indossa l'altro costume, quello che usa dopo il 2 livello, anzichè il primo. Come mai? Si potrà sbloccare anche questo video? Non penso che i programmatori hanno modificato sto fatto solo per fare un video per l'E3.

  6. #156
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Anche in quello del Game Disc di XMU! E' da un pò di tempo che me lo dchiedo ma penso che lo abbiano cambiaato nella versione Pal!

  7. #157
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Ho preso NG il 21 maggio e anche se finora non ho avuto moltissimo tempo per giocarci (dannata università) posso dire che fino a questo momento (sesto capitolo) è uno degli action più belli ed esaltanti che mi sia mai capitato di giocare. Gli unici difetti che ho riscontrato sono la telecamera, decisamente non perfetta, e un livello di difficoltà probabilmente non calibrato nella maniera migliore. Per il resto è un miracolo, un'altra ottima prova da parte del Team Ninja. Oltretutto credo sia il primo gioco che riesca effettivamente a devastare letteralmente la concorrenza dal punto di vista strettamente tecnico. Ed è solo il primo titolo della grande annata di Xbox...

  8. #158
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Citazione Dj Luca T
    Ho preso NG il 21 maggio e anche se finora non ho avuto moltissimo tempo per giocarci (dannata università) posso dire che fino a questo momento (sesto capitolo) è uno degli action più belli ed esaltanti che mi sia mai capitato di giocare. Gli unici difetti che ho riscontrato sono la telecamera, decisamente non perfetta, e un livello di difficoltà probabilmente non calibrato nella maniera migliore. Per il resto è un miracolo, un'altra ottima prova da parte del Team Ninja. Oltretutto credo sia il primo gioco che riesca effettivamente a devastare letteralmente la concorrenza dal punto di vista strettamente tecnico. Ed è solo il primo titolo della grande annata di Xbox...

    come non quotarti ... sono proprio daccordo e siamo solo all'inizio
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  9. #159
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    l'unico difetto è che è abbastanza corto.....

  10. #160
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Necromancer
    l'unico difetto è che è abbastanza corto.....

    Ma no, direi che vada bene.

  11. #161
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Messaggio

    Citazione Xboxman
    Ma no, direi che vada bene.

    come corto ... e il gioco più lungo del suo genere ... 25 ore ti sembrano poche !?... poi ha un'alta rigiocabilità ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  12. #162
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione The Avantasian
    come corto ... e il gioco più lungo del suo genere ... 25 ore ti sembrano poche !?... poi ha un'alta rigiocabilità ...

    Senza parlare delle tante cose da sbloccare...

  13. #163
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    l'altro giorno in un negozio di vg c'era NG inserito.....e c'era la tipa del negozio che doveva superare il capitolo 6...... si bloccava allo scontro contro il dinosauro che la mazzuliava sempre......arrivo io.....e gli dico calmo "posso provare?"da notare che io Ng ormai l'ho finito 4 volte rotfl. la tizia mi fa provare , batto gli zombie e arrivo dal dinosauro.....
    5 minuti contati con la spada di legno liv 3
    lei appena ha visto che mettevo la spada di legno mi ha detto "no, non la mettere guarda che è scarsa!" e io in mente...... "se se" lo batto e alla fine mi fa:
    "Come ti chiami?" e io "Bubi" no scherzo non gli ho detto bubi gli ho detto il mio nome e da quel giorno sono diventato il tizio che li fa andare avanti a NG quelli del negozio che ogni volta hce ci vado gli devo fare una parte

  14. #164
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Necromancer
    l'altro giorno in un negozio di vg c'era NG inserito.....e c'era la tipa del negozio che doveva superare il capitolo 6...... si bloccava allo scontro contro il dinosauro che la mazzuliava sempre......arrivo io.....e gli dico calmo "posso provare?"da notare che io Ng ormai l'ho finito 4 volte rotfl. la tizia mi fa provare , batto gli zombie e arrivo dal dinosauro.....
    5 minuti contati con la spada di legno liv 3
    lei appena ha visto che mettevo la spada di legno mi ha detto "no, non la mettere guarda che è scarsa!" e io in mente...... "se se" lo batto e alla fine mi fa:
    "Come ti chiami?" e io "Bubi" no scherzo non gli ho detto bubi gli ho detto il mio nome e da quel giorno sono diventato il tizio che li fa andare avanti a NG quelli del negozio che ogni volta hce ci vado gli devo fare una parte


    Mitico!

    Sentimi:
    Spoiler:
    Dopo aver battuto Murai (imperatore di Vigoor, finisce il gioco?), ho appena cominciato il capitolo 16

  15. #165
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia

    Citazione Xboxman
    Mitico!

    Sentimi:
    Spoiler:
    Dopo aver battuto Murai (imperatore di Vigoor, finisce il gioco?), ho appena cominciato il capitolo 16
    Io ho appena battuto quel bas****o di Doku e
    Spoiler:
    ho preso la sua spada indemoniata, siccome però succhia l'energia l'unico modo di utilizzarla è equipaggiare l'anello della tranquillità (o come si chiama) : se non sbaglio si ottiene con 40 scarabei, io ora ne ho 38 ... qualcuno mi può dire allo stesso mio punto quanti ne aveva così so se ne ho perso qualcuno ? sono al salvataggio appena prima di entrare nelle caverne dietro alla cascata
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •