Preso NINJA GAIDEN PAL !!! - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 193 di 193

Discussione: Preso NINJA GAIDEN PAL !!!

Cambio titolo
  1. #181
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Legolas
    No è necessario prenderlo al fine di ottenere il pass?

    No.

    (Fammok a sti dieci caratteri! )

  2. #182
    Utente L'avatar di Shandar
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3

    Esclamazione Ninja Gaiden_capitolo 10 HELP ME!!!

    Ciao ragazzi! IO ho comprato Ninja Gaiden, bellissimo gioco! Ma sono arrivato al capitolo dieci e sto letteralmente impazzendo!!! Non so più cosa devo fare.......
    Ho travato il pezzo rosso(uno è rosso è l'altro se nn sbaglio è blu) e l'ho postato sulla pedana, dopodichè c'è il filmato e fa vedere che si svuota la vasca sottostante. Ragiungo questa vasca, raccolgo la statuetta delle dea dell' acqua, e poi?? Non so proprio + cosa fare.......
    Pliz mi aiuti chi può!
    Thanx

  3. #183
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Shandar
    Ciao ragazzi! IO ho comprato Ninja Gaiden, bellissimo gioco! Ma sono arrivato al capitolo dieci e sto letteralmente impazzendo!!! Non so più cosa devo fare.......
    Ho travato il pezzo rosso(uno è rosso è l'altro se nn sbaglio è blu) e l'ho postato sulla pedana, dopodichè c'è il filmato e fa vedere che si svuota la vasca sottostante. Ragiungo questa vasca, raccolgo la statuetta delle dea dell' acqua, e poi?? Non so proprio + cosa fare.......
    Pliz mi aiuti chi può!
    Thanx
    C'è il topic in trucchi e soluzioni //http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114339 ciao
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  4. #184
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Messaggio

    Citazione Xboxman
    Tieni conto che però ho portato solo circa 46 scara, me ne mancavano 4! 8(
    ho finito il gioco un'ora fa .. con 46 scarabei anche io ! dove ca**o sono gli altriiiiiiii
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  5. #185
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione The Avantasian
    ho finito il gioco un'ora fa .. con 46 scarabei anche io ! dove ca**o sono gli altriiiiiiii
    A pag.29 del topic su trucchi e soluzioni trovi la guida a tutti

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ciao ragazzi......ieri ho preso ninja gaiden...deo dire che è veramente molto bello.......certo è che nn si puo negare che è davvero difficile.....io dopo aver giokato vietiful joe a livello adulto(difficile) credevo che nessun gioko mi avrebbe messo piu in difficoltà...invece ecco spuntare il gioiello tecmo.....davvero una sfida coi fiokki.....voi cosa ne pensate?

  7. #187
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione mantorras
    ciao ragazzi......ieri ho preso ninja gaiden...deo dire che è veramente molto bello.......certo è che nn si puo negare che è davvero difficile.....io dopo aver giokato vietiful joe a livello adulto(difficile) credevo che nessun gioko mi avrebbe messo piu in difficoltà...invece ecco spuntare il gioiello tecmo.....davvero una sfida coi fiokki.....voi cosa ne pensate?
    E' un ottimo titolo non lo metto in dubbio, ma non è tra i miei preferiti perchè mi sa di un qualcosa di già visto (DMC) e IMHO se non fosse per una bella grafica e un arsenale ricco di mosse non sarebbe tanto osannato da tutti...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  8. #188
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    E' un ottimo titolo non lo metto in dubbio, ma non è tra i miei preferiti perchè mi sa di un qualcosa di già visto (DMC) e IMHO se non fosse per una bella grafica e un arsenale ricco di mosse non sarebbe tanto osannato da tutti...
    io sto ancora al 6° cap. e posso dire che sto gioco ripropone una giocabilità "antica" plasmandola con la tecologia moderna in un modo spettacolare..imho è un gran gioco ,al di là della grafica(mostruosa) e dell' arsenale..ma tutto l'appeal che crea in generale
    Waiting for..

  9. #189
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Beppevox79
    io sto ancora al 6° cap. e posso dire che sto gioco ripropone una giocabilità "antica" plasmandola con la tecologia moderna in un modo spettacolare..imho è un gran gioco ,al di là della grafica(mostruosa) e dell' arsenale..ma tutto l'appeal che crea in generale
    Perfetto, ti quoto quasi in pieno, ma ci sono molti elementi che ripropongono aspetti "antichi". Io credo che comunque un gioco di questo tipo e calibro mancasse sulla mitica X e la Tecmo ha fatto un ottimo lavoro...anche se non mi diverte più di tanto...
    P.S. Io sto all'ottavo liv.
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione mantorras
    ciao ragazzi......ieri ho preso ninja gaiden...deo dire che è veramente molto bello.......certo è che nn si puo negare che è davvero difficile.....io dopo aver giokato vietiful joe a livello adulto(difficile) credevo che nessun gioko mi avrebbe messo piu in difficoltà...invece ecco spuntare il gioiello tecmo.....davvero una sfida coi fiokki.....voi cosa ne pensate?
    io lo sto ri ri ri ri finendo a difficoltà very hard tanto difficile quanto bello

    in pratica è impossibile^^

    il gioco ke aspettavo per xbox veramente alla terza volta ke ho visto il filmato finale questo gioco ha scalato ogni classifica personale precedente, veramente strepitoso

    ho leto qualke rumor su ninja gaiden 2 per il 2006 dicono sia ancora + difficile (o per lo meno le intenzioni son quelle) io lo spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero spero

  11. #191
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    E' un ottimo titolo non lo metto in dubbio, ma non è tra i miei preferiti perchè mi sa di un qualcosa di già visto (DMC) e IMHO se non fosse per una bella grafica e un arsenale ricco di mosse non sarebbe tanto osannato da tutti...
    ma scusa io non credo ke si possa giudicare un gioco per i "se non fosse", è anche per la vastità di combo (oltre alla miglior grafica per xbox, la storia, il Ninja in se, i segreti vari, la miscela platform, avventura, azione, tattica ecc...) ke mi piace sto gioco!!!
    se si cominciasse a dire di Halo "se non fosse per questo, se non fosse per quello" anke Lui sembrerebbe un gioco nella media non ti pare?

    beh poi c sono i gusti personali ke non si discutono...

  12. #192
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione JiNGa
    ma scusa io non credo ke si possa giudicare un gioco per i "se non fosse", è anche per la vastità di combo (oltre alla miglior grafica per xbox, la storia, il Ninja in se, i segreti vari, la miscela platform, avventura, azione, tattica ecc...) ke mi piace sto gioco!!!
    La realta oggettiva, o quasi, è che NG è un giocone per tutti, o quasi, gli aspetti elencati da te...non si dicute affatto, o quasi , la sua riuscita ma comunque non rientra tra i miei preferiti di sempre...
    Citazione JiNGa
    beh poi c sono i gusti personali ke non si discutono...
    Quoto alla grande .
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  13. #193
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Lampadina

    I gusti sono soggettivi e non si discutono ... ma NG è oggettivamente un CAPOLAVORO
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •