bilancio 1 giornata E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: bilancio 1 giornata E3

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    bilancio 1 giornata E3

    Bilancio 1 giornata

    Classifica attuale

    1)nintendo
    2)Microsoft
    3)Sony

    nintendo ha sputato fuori un nuovo zelda, ci ha piazzato il nuovo metroid e ci ha mostrato DS, che a prescindere dal look (può piacere come no) ha mostrato quel che può fare "con mano"...per non parlare di Miyamoto...mi son venuti i brividi ieri sera...

    Microsoft mi ha fatto letteralmente morire, in tutti i sensi...nonostante i rinvii di alcuni titoli, sono letteralmente SVENUTO davanti alle pics di halo 2 e ai video di Fable...

    Sony delusione totale, come sempre parlano e basta, mi mostrano un portatile più tamarro che si può grande quando un vassoio da thé, con pics "riportate" e non viste sul portatile stesso, di cui han fatto vedere niente meno che spiderman the movie ...buona lineup comunque, MGS3 è piacevole graficamente nonostante mostri bellamente i limiti dell'hardware su cui gira....

    e oggi annuncio grosso di Sega...a risentirci

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Ma dai, lo hai visto il video sui giochi della PSP? Le img di GT4 e Metal Gear Acid? Tales of?
    PSP tamarra? Grande quanto un vassoio? Vai dall'oculista...
    La mia classifica:

    1) Nintendo
    2) Sony
    3) Microsoft (non hanno mostrato una novità degna di tal nome, di Fable e Halo 2 se n'erano già viste di cotte e di crude)

  3. #3
    Griever
    Ospite
    concordo pienamente con te sul fatto che nintendo sta spazzando via tutti....ma forse è ancora presto per parlare

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sydney
    Ma dai, lo hai visto il video sui giochi della PSP? Le img di GT4 e Metal Gear Acid? Tales of?
    PSP tamarra? Grande quanto un vassoio? Vai dall'oculista...
    La mia classifica:

    1) Nintendo
    2) Sony
    3) Microsoft (non hanno mostrato una novità degna di tal nome, di Fable e Halo 2 se n'erano già viste di cotte e di crude)
    PSP è grossa, deve essere un portatile, non mi devo procurare una scogliosi per portarmela al collo
    poi i titoli sullo schermo io non li ho visti, e come ho detto la lineup rimane buona

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Quoto Sydney, di Microsoft a parte quei 2 giochi c'è troppo poco.

    Halo 2 per svariati minuti mi ha fatto sentire la mancanza di questa console... può darsi che con un nuovo calo di prezzo la prenda pure io. Ma davvero nulla che abbia attirato la mia attenzione oltre a questo.

    Nintendo mi ha spiazzato, fenomenali RE4, Metroid Prime 2, Paper mario 2, Star Fox 2, il nuovo Zelda... e oltre a questi pure il DS...

    Di sony ho apprezzato il psp veramente molto potente e bello da vedere, peccato che abbia il blocco regionale e costerà un bordello
    GT4 con ben 4 piste italiane sarà un piacere giocarci solo per questo... col Pandino in giro per Venezia :9
    Mgs3, finora non si è ancora visto il trailer, ma le immagini sono quelle che mi hanno attizzato più di ogni altro gioco (ma ammetto di essere un fan della serie..)

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione nobu
    PSP è grossa, deve essere un portatile, non mi devo procurare una scogliosi per portarmela al collo
    poi i titoli sullo schermo io non li ho visti, e come ho detto la lineup rimane buona
    Non è grossa, se vedi quando la tengono in mano te ne accorgi, poi i giochi si sono visti, ci deve essere un video poco sotto. Per non parlare delle img su Need for Speed: U (sembra la grafica della ps2).

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sydney
    Non è grossa, se vedi quando la tengono in mano te ne accorgi, poi i giochi si sono visti, ci deve essere un video poco sotto. Per non parlare delle img su Need for Speed: U (sembra la grafica della ps2).
    appunto perchè l'ho vista al collo dico che è grossa

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Citazione First Children
    Quoto Sydney, di Microsoft a parte quei 2 giochi c'è troppo poco.

    Halo 2 per svariati minuti mi ha fatto sentire la mancanza di questa console... può darsi che con un nuovo calo di prezzo la prenda pure io. Ma davvero nulla che abbia attirato la mia attenzione oltre a questo.

    Nintendo mi ha spiazzato, fenomenali RE4, Metroid Prime 2, Paper mario 2, Star Fox 2, il nuovo Zelda... e oltre a questi pure il DS...

    Di sony ho apprezzato il psp veramente molto potente e bello da vedere, peccato che abbia il blocco regionale e costerà un bordello
    GT4 con ben 4 piste italiane sarà un piacere giocarci solo per questo... col Pandino in giro per Venezia :9
    Mgs3, finora non si è ancora visto il trailer, ma le immagini sono quelle che mi hanno attizzato più di ogni altro gioco (ma ammetto di essere un fan della serie..)
    Il trailer di MGA si è visto nel video, per quanto riguarda il blocco, voci quasi ufficiali poco tempo fa dicevano che riguardava solo i film ma non i giochi. Hanno cambiato idea all'improvviso alla Sony?

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Citazione nobu
    appunto perchè l'ho vista al collo dico che è grossa


    http://img67.photobucket.com/albums/...agrant/PSP.jpg

    Se ti sembra grossa....

    Edit: Ma te i portatili li usi come una collana? Io preferisco portarmeli in tasca o in una borsa.
    Ultima modifica di Sydney; 12-05-2004 alle 16:36:37

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Nintendo si sta rivelando inarrestabile.

    Un nuovo zelda a sorpresa (e che sorpresa :9 ), un game boy che nonostante il look mi sembra un vero capolavoro (molto meglio del PSP) e tanti piccoli capolavori (alcuni si sapevano) come RE4 o Mario Paper 2 (bellisimo, il secondo gioco + bello per me dopo zelda)

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione J@go
    Nintendo si sta rivelando inarrestabile.

    Un nuovo zelda a sorpresa (e che sorpresa :9 ), un game boy che nonostante il look mi sembra un vero capolavoro (molto meglio del PSP) e tanti piccoli capolavori (alcuni si sapevano) come RE4 o Mario Paper 2 (bellisimo, il secondo gioco + bello per me dopo zelda)
    Due nuovi Zelda, se consideriamo anche quello per GBA.
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che Sony sia la prima seguita da Nintendo
    Ma avete visto la psp?

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Sydney
    Il trailer di MGA si è visto nel video, per quanto riguarda il blocco, voci quasi ufficiali poco tempo fa dicevano che riguardava solo i film ma non i giochi. Hanno cambiato idea all'improvviso alla Sony?
    Parlo di mgs3.
    Bah, nell'articolo che ho letto diceva che aveva il blocco regionale sugli 'UMD'... speriamo

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione Leopor
    Credo che Sony sia la prima seguita da Nintendo
    Ma avete visto la psp?
    Guarda, ho trovato più interessante il binomio Zelda/DS

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Scusate per il link vietato, vado a cercare un img su ign...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •