Rinascita della Sega con nuova console Prometheus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Rinascita della Sega con nuova console Prometheus?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Rinascita della Sega con nuova console Prometheus?

    l'articolo è qui:http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...385&pagetype=2
    sembrerebbe che la Sega, dopo il mitico Dreamcast ci riprovasse con un certo Prometheus....speriamo bene!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #2
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Località
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135
    Speriamo bene....se esce io la prendo...già pregusto Shenmue,PSO,Jet Set Radio,Monkey Ball...chi più ne ha più ne metta...
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Che??La Sega ci riprova di già?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  4. #4
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    avrei preferito una console da tavolo....
    nn so se gli conviene entrare nel mondo dei portatili.
    Spero di smentirmi.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Spectrator2
    Che??La Sega ci riprova di già?
    Di già?
    non vedevo l' ora!

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Se fosse vero sarei davvero contento, anche se oltre che per DS e PSP dovrei risparmiare i soldi per un terzo portatile

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Cmq speriamo chje questa rinascita della Sega non sia una rinascita della sega!

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Bè, una nuova console portatile di Sega non sarebbe affatto male, ma anche io avrei preferito che fosse una console casalinga.

  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    vedremo...anche io preferirei una nuova console casalinga della Sega...però qualsiasi cosa farà Sega sarò contento!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Speriamo bene!

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vi dirò...dubito che Sega possa avere nuovamente successo nel mercato hardware. Ormai si sono giocati una bella fetta della loro reputazione, sia presso gli utenti che verso gli sviluppatori. E il mercato delle console è molto affollato, non c'è spazio per un quarto contendente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lex
    Vi dirò...dubito che Sega possa avere nuovamente successo nel mercato hardware. Ormai si sono giocati una bella fetta della loro reputazione, sia presso gli utenti che verso gli sviluppatori. E il mercato delle console è molto affollato, non c'è spazio per un quarto contendente.
    Questo è vero....ma secondo me se la SEGA facesse un'OTTIMA console la gente se ne renderebbe conto, e la Sega potrebbe tornare "potente" come ai vecchi tempi......
    almeno io spero sia cosi!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Gordon_135
    Questo è vero....ma secondo me se la SEGA facesse un'OTTIMA console la gente se ne renderebbe conto, e la Sega potrebbe tornare "potente" come ai vecchi tempi......
    almeno io spero sia cosi!
    il dreamcast è una console che ha fatto storia

    in tutti i sensi

    e "nessuno" l'ha cagata (non vendeva poi malaccio...), quindi non è lì il succo, sega deve fare pubblicità, ancora E ANCORA, belle come quelle per DC in usa e quelle saturn in jap, io voglio il ritorno di Segata Sanshiro...

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Mah speriamo che non sia un'altro Game gear (o come si scrive) durata delle batterie in primis... spero che molti ricordino.
    E comunque Sony e nintendo hanno già schierato i cavalli di battaglia,speriamo che la SEGA non se la faccia mettere nel culo un'altra volta.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    io me lo prendo questa volta... solo per dare a Sega i soldi per riprendersi... giuro farò una tale propaganda faziosa, attaccherò volantini, lo dirò a tutti i miei amici e gli farò due palle così per spiegargli la storia della Sega, perchè io da otaku Sega non posso non farlo, devo farlo, ho il dovere di farlo, voglio adesso che questo portatile venda bene, ma che dico benissimo, e poi in un futuro un altra console da tavolo... speriamo che questa alleanza con Sammy porti guadagni sufficienti... e ricordiamo Sega è ancora il leader dei Coin-Op e ora che ce anche Sammy andrà ancora meglio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •