Avete mai pensato di cambiare consolle?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Avete mai pensato di cambiare consolle?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Avete mai pensato di cambiare consolle?

    Come da titolo. Chi possiede PS2 GC e XBOX o due delle tre, non gli è mai venuto in mente un giorno di dire "Questa consolle ha i giochi che mi divertono di più e allora passerò a quella" non vi è mai passato per la testa? Io piano piano sto passando al mondo nintendo(di conseguenza al GC) perchè la PS2 non mi soddisfa più come giochi, e altro ancora. La nintendo ha dei giochi che io preferisco di più rispetto alla sony. Infatti sto acquistando solo giochi per GC. A voi è successa questa cosa o siete rimasti sempre fedeli alla vostra consolle?

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Knukles
    Come da titolo. Chi possiede PS2 GC e XBOX o due delle tre, non gli è mai venuto in mente un giorno di dire "Questa consolle ha i giochi che mi divertono di più e allora passerò a quella" non vi è mai passato per la testa? Io piano piano sto passando al mondo nintendo(di conseguenza al GC) perchè la PS2 non mi soddisfa più come giochi, e altro ancora. La nintendo ha dei giochi che io preferisco di più rispetto alla sony. Infatti sto acquistando solo giochi per GC. A voi è successa questa cosa o siete rimasti sempre fedeli alla vostra consolle?
    no, perchè ho comprato il GC, ma mi sò tenuto la PS2 (anche se non la tocco da secoli, me la tengo giusto per MGS3,GTASA e GT4)

  3. #3
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Knukles
    Come da titolo. Chi possiede PS2 GC e XBOX o due delle tre, non gli è mai venuto in mente un giorno di dire "Questa consolle ha i giochi che mi divertono di più e allora passerò a quella" non vi è mai passato per la testa? Io piano piano sto passando al mondo nintendo(di conseguenza al GC) perchè la PS2 non mi soddisfa più come giochi, e altro ancora. La nintendo ha dei giochi che io preferisco di più rispetto alla sony. Infatti sto acquistando solo giochi per GC. A voi è successa questa cosa o siete rimasti sempre fedeli alla vostra consolle?

    e cosa te ne fai della ps2?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione y2k
    no, perchè ho comprato il GC, ma mi sò tenuto la PS2 (anche se non la tocco da secoli, me la tengo giusto per MGS3,GTASA e GT4)
    Infatti la tengo la PS2 ma non penso comprerò ancora suoi giochi visto che non mi ispirano più e non mi piacciono molto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Quando ho scoperto che AC non sarebbe arrivato PAL... ho pensato di lanciarlo dalla finestra,ma orà ancora un pò e diventa PAL
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Si mi è successo,infatti ho venduto la PS2 e preso l' Xbox.

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    si poi ho subito cambiato idea.Mi sono domandato il perchè tanti giochi mi facevan cacare e ho scoperto che era per il mio scazzo.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione I.R.ish
    si poi ho subito cambiato idea.Mi sono domandato il perchè tanti giochi mi facevan cacare e ho scoperto che era per il mio scazzo.
    Magari anche per me in questo periodo ho un po' di scazzo, anche perchè a volte dico. Oggi mi piace la Nintendo e allora seguirò lei. Poi 10 minuti dopo dico mi piace la sony di nuovo e allora comprerò di fisso la PSP. Bò Spero mi passi questo periodo. (

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    io ora ho la xbox...ma nonostante i tantissimi capolavori che escono x qsta console e quelli ke usciranno sto rimpiangendo di nn poter giocare ai capolavori in esclusiva per il cubo...
    per il resto la ps2 nn m attira x niente...
    HATERS GONNA HATE

  10. #10
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Knukles
    Magari anche per me in questo periodo ho un po' di scazzo, anche perchè a volte dico. Oggi mi piace la Nintendo e allora seguirò lei. Poi 10 minuti dopo dico mi piace la sony di nuovo e allora comprerò di fisso la PSP. Bò Spero mi passi questo periodo. (
    boh,sarà perchè a me piace un numero ristretto di generi videolugici,sarà perchè i capolavori sony futuri devono ancora uscire,sarà perchè sarà.
    Sarà perchè i giochi che mi interesserebbero ora non voglio prenderli nuovi e aspetterò qualche uscita platinum
    ci sono tanti capolavori sony a detta di altri che a me non son piaciuti.
    ecco perchè nonostante tutto sono restio a cambiare console.
    me la tengo stretta la ps2.

    Killzone aspettami
    ANNARELLA UNA DI NOI

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Si spesso penso di passare dalla ps2 di nuovo alla psone ma poi ci ripenso...
    Ora sto pensando di prendere la GC ma credo anche se la prendessi la mia passione per la PS2 non finirebbe...
    Ci sono giochi che solo la PS2 avrà e sono questi che terranno ferma la mia passione....( FFXII, KH2, DMC3, MGS3 (forse), GT4)

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Knukles
    Infatti la tengo la PS2 ma non penso comprerò ancora suoi giochi visto che non mi ispirano più e non mi piacciono molto.
    Cosa non ti attira...
    Il fatto che ormai la grafica della ps2 è inferiore alle altre console?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    C'è stato un periodo in cui ero tentato di prendere l'XBOX,
    ma poi mi sono fatto un conto pratico delle mie possibilità finanziarie ed ho lasciato perdere.

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione robus2
    Cosa non ti attira...
    Il fatto che ormai la grafica della ps2 è inferiore alle altre console?
    Non per la grafica, ma come ho già detto prima penso sia un mio periodo di scazzo per i videogame. Spero mi passi.

  15. #15
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    L'Xbox non mi ha mai deluso.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •