ueee bella gente,dopo un mese di agonie ci risentiamo! ormani aprore ubn topic in cui compaia la parola "olimpo" da un bel po' del ridicolo,fin TROPPO.ormai dell'olimpo ce ne sbattiamo tutti....o quasi.più ke altro nn lo faccio x guadagnare "onore e gloria"( )ma x divertirmi un po' e dire la mia sulla gestione tattica della Nazionale!!!avete capito bene:visto ke ce l'hainno chiesto un po' di tempo fa,ve lo ricordate? io per divertimento o gestito la mia italia virtuale.eccola.....

è la squadra + bella del mondiale?maaaa molti mi molti mi dicono ke con l'arrivo di lippi è meglio fare apposta a nn qualificarsi x i mondiali del 2006 x ovviare figuracce....ma io credo di no xkè conosco profondamente marcello e vi posso assicurare ke è un grande allenatore,guardate la giuve come và bene! ma qui si pensa un po' troppo al futuro,quest'anno ci sn gli europei ke allenerò IO!!!un aticipo...
la difesa quasta volta sarà a 3: sulla sinistra cannvaro,in mezzo nesta e a destra ferrari.davanti alla difesa ci stanno 4 centrocampisti:tommasi bravo a difendere e mooolto resistente, zambrotta e donie davanti alle 3 punte...er totti goal!!! l'attacco quindi è composto da:del piero e inzaghi ke offrono le palle goal al capo cannoniere vieri!del piero si sposterà in fuori x crossare mentre inzaghi scatterà nell'area piccola e fruttando la sua velocità e il suo fiuto x il goal riuscirà a mettere in crisi la difesa avversaria.
vi piace?lo so sarà molto contestata ma l'Italia la faccio IO xkè IO sn l'allenatore e chi contesterà potrà andare a farsi....

PRO
-Una marea di schemi da provare.
-Agile e veloce nel segnare.
-I più forti dell'Italia(e dell'Europa?)....

CONTRO
-...E in caso di infortunio?
-Debolissima sulle fasce.
-Forse gioca un po' troppo conpatta.

SCHEDA TECNICA
Squadra: Nazionale italiana
Allenatore: Scorpion89
Modulo: 3-4-3