mi voglio avvicinare a 2 gruppi [e ad un nuovo genere]: guidatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: mi voglio avvicinare a 2 gruppi [e ad un nuovo genere]: guidatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    mi voglio avvicinare a 2 gruppi [e ad un nuovo genere]: guidatemi!

    I due gruppi sono Van Halen e i Kyuss
    Per i Van Halen pensavo di prendere 1984, visto che c'è Hot for teacher, e se tutte le canzoni sono come quella, bhè c'è da divertirsi! Però mi chiedevo se non fosse più opportuno cominciare dall'inizio, con "Van Halen" (wow, la stessa fantasia dei Led ). se c'è qualcuno che mi sappia consigliare, bhè, lo faccia

    Per i Kyuss.... bhè, lo stoner (sono stoner vero?) è un genere che non conosco, e al quale non penso di essere abituato, però ho scaricato 3 canzoni (sisi, le cancellerò entro 24 ore, era solo per farmi un'idea) e mi piacciono, perciò pensavo di comprare un'album per avvicinarmici, ma quale? ah, le canzoni sono Green Machine, Caterpillar March e Hurricane [come album pensavo a Blues for the red sun.. ma non so] perciò aspettavo l'aiuto di qualcuno (kyuuuusssss ).

    bye bye

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Valiant
    I due gruppi sono Van Halen e i Kyuss
    Per i Van Halen pensavo di prendere 1984, visto che c'è Hot for teacher, e se tutte le canzoni sono come quella, bhè c'è da divertirsi! Però mi chiedevo se non fosse più opportuno cominciare dall'inizio, con "Van Halen" (wow, la stessa fantasia dei Led ). se c'è qualcuno che mi sappia consigliare, bhè, lo faccia



    bye bye
    Dei Van Halen vai a botta sicura con il Best Of Vol. I, uno dei migliori Best Of mai usciti. Come cd posso consigliarti Women and Children First, 1984, Van Halen
    Sui Kyuss non apro bocca

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Slayer
    Dei Van Halen vai a botta sicura con il Best Of Vol. I, uno dei migliori Best Of mai usciti. Come cd posso consigliarti Women and Children First, 1984, Van Halen
    Sui Kyuss non apro bocca
    un best of.....mah, preferirei cominciare con un album tutto d'un pezzo [1984]
    C'è omertà intorno ai Kyuss?

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Valiant
    C'è omertà intorno ai Kyuss?

    Io ti consiglio Welcome To Sky Valley.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Holyman
    Io ti consiglio Welcome To Sky Valley.
    ricordati che non ho mai ascoltato stoner fino ad oggi e che le mie orecchie non sono abituate a impetuose e sonore cascate di rumore!

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Valiant

    Per i Kyuss.... bhè, lo stoner (sono stoner vero?) è un genere che non conosco, e al quale non penso di essere abituato, però ho scaricato 3 canzoni (sisi, le cancellerò entro 24 ore, era solo per farmi un'idea) e mi piacciono, perciò pensavo di comprare un'album per avvicinarmici, ma quale? ah, le canzoni sono Green Machine, Caterpillar March e Hurricane [come album pensavo a Blues for the red sun.. ma non so] perciò aspettavo l'aiuto di qualcuno (kyuuuusssss ).

    Qualcuno mi ha chiamato?

    Allora, vediamo, hai scaricato Green Machine, Caterpillar March e Hurricane. Sappi che le prime due sono da Blues For The Red Sun, la tersa da And The Circus Leave Town. Hanno fatto 4 album, loro SONO lo stoner. Una cosa da evitare come la peste però è il best of...


    Slayza, a te non piacciono, ma le tre canzoni sopra non le hai sentite, fallo e poi mi dai un altro parere...

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Holyman
    Io ti consiglio Welcome To Sky Valley.

    Bello, molto potente, ma non è il migliore secondo me.

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione kyuss
    Qualcuno mi ha chiamato?

    Allora, vediamo, hai scaricato Green Machine, Caterpillar March e Hurricane. Sappi che le prime due sono da Blues For The Red Sun, la tersa da And The Circus Leave Town. Hanno fatto 4 album, loro SONO lo stoner. Una cosa da evitare come la peste però è il best of...


    Slayza, a te non piacciono, ma le tre canzoni sopra non le hai sentite, fallo e poi mi dai un altro parere...
    quindi cosa mi consigli?
    (cerca di consigliarmi il più...."moderato", volgio avvicinarmi ad un genere [graduaamente.... thanks], non fare che appena metto il cd vengo inondato da una valanga di suoni e mi ritrovo le orecchie come uno scolapasta )

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Valiant
    quindi cosa mi consigli?
    (cerca di consigliarmi il più...."moderato", volgio avvicinarmi ad un genere [graduaamente.... thanks], non fare che appena metto il cd vengo inondato da una valanga di suoni e mi ritrovo le orecchie come uno scolapasta )

    Dipende, dipende...dipende se preferisci una cosa più o meno psichedelica...



    Di quelle che hai ascoltato quale ti è piaciuta di più?


    E comunque quei fighi che ho in firma sono loro...
    Ultima modifica di kyuss; 11-05-2004 alle 23:28:12

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Valiant
    C'è omertà intorno ai Kyuss?
    Aspettavo il puntuale intervento dell'utente poco sopra

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione kyuss
    Dipende, dipende...dipende se preferisci una cosa più o meno psichedelica...
    Di quelle che hai ascoltato quale ti è piaciuta di più?
    E comunque quei fighi che ho in firma sono loro...
    1) green machine, anche se di poco
    2) si capiva, ed è proprio la tua firma che ha creato quest'interesse in me

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Valiant
    1) green machine, anche se di poco
    2) si capiva, ed è proprio la tua firma che ha creato quest'interesse in me


    Appunto, quegli screenshots in firma vengono dal video di Green Machine. Allota ti consiglio di andare con BFTRS, tanto più che su Negative lo vendono a 9.99 euro...

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Dei Van Halen, inizia proprio con Van Halen e poi passa 1984.

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma non é meglio farsi una botta come faccio io? Nel senso che se mi avvicino piano ad un genere musicale non lo trovo intrigante...meglio cominciare con le cose più potenti!!!!!!!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Foo Fighter
    Ma non é meglio farsi una botta come faccio io? Nel senso che se mi avvicino piano ad un genere musicale non lo trovo intrigante...meglio cominciare con le cose più potenti!!!!!!!
    si ma se compro un cd a occhi chiusi e poi scopro che non mi piace...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •