Guns N' Roses !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Guns N' Roses !!

Cambio titolo
  1. #1
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644

    Guns N' Roses !!

    Un bel topic in onore dei grandi Guns n' Roses, io li ho sempre considerati dei grandi, (il nuovo gruppo così com'è mi ha un pò deluso cmq) volevo ben vedere se sono l'unico o se ci sono altri stragrandi fans?? se ci sono fatevi sentire!!! i vostri pezzi preferiti? l'album preferito? il video preferito? insomma qualsiasi cosa sui Guns n' roses!!

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Appetite for Destruction è un album che ha fatto storia. Tutte le canzoni di quell'album sono splendide. Bellissimi anche i due Use Your Illusion. E mi piace un sacco anche il cd di cover "The Spaghetti Incident?"

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono molto Welcome to the jungle,Don't cry e November Rain!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Grandi...che dire! li amo.. slash è sicuramente uno tra i migliori chitarristi (non in quanto a tecnica, ma sul piano creativo e di tempo) che ha influenzato non poco la generazione del periodo.. axl prendere o lasciare è così..

    Come canzone scelgo Civil War, come album logicamente Appetite For Destruction, e come video Don't Cry.. GRANDI GRANDI GRANDI!

  5. #5
    Mi piace don't you cry
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Slayer
    Appetite for Destruction è un album che ha fatto storia. Tutte le canzoni di quell'album sono splendide. Bellissimi anche i due Use Your Illusion. E mi piace un sacco anche il cd di cover "The Spaghetti Incident?"
    Già "the spaghetti incident" è carino anche se lo stile è un pò diverso è carino, Appetite for destruction è Fantastico!! se la lotta di brutto con "lies" (perchè in "lies" c'è patience)

  7. #7
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione king_of_swing
    Grandi...che dire! li amo.. slash è sicuramente uno tra i migliori chitarristi (non in quanto a tecnica, ma sul piano creativo e di tempo) che ha influenzato non poco la generazione del periodo.. axl prendere o lasciare è così..

    Come canzone scelgo Civil War, come album logicamente Appetite For Destruction, e come video Don't Cry.. GRANDI GRANDI GRANDI!
    il video di don't cry è molto bello, anche quello di novermber rain mi piace parecchio però

    Civil War grande scelta!! grande testo !!

    e axl meno male che è così !

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ho il greatest hits, slash (chitarrista) è un gallo, november rain è forse una delle canzoni più belle della storia, fantastiche anke welcome to the jungle, knockin' on heaven's door, don't cry, civil war, sweat child o'mine...

  9. #9
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    io voglio la maglietta Kill Your Idols presente?? quella ch portava nell'Use Your Illusion tour....se qualcuno la trova è pregato di dirlo al sottoscritto please..

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione king_of_swing
    io voglio la maglietta Kill Your Idols presente?? quella ch portava nell'Use Your Illusion tour....se qualcuno la trova è pregato di dirlo al sottoscritto please..
    Ho visto una maglia con il logo del gruppo credo ha un teschio con la faccia di Axl..e' quella??

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    november rain, video e canzone, è il pezzo che mi da più emozioni in assoluto: un misto tra rassegnazione e speranza coinvolgente. superbo.

  12. #12
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione skater85
    Ho visto una maglia con il logo del gruppo credo ha un teschio con la faccia di Axl..e' quella??
    no...è una t-shirt bianca con l'immagine stilizzata di Gesù Cristo gialla e in basso scritto kill your idols.. chi ha il video di knockin on heavens door la puo vedere... fantastica!

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    la maglietta con sfondo giallo, o verde non ricordo bene, e il volto di Gesù? intendete quella?

  14. #14
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    la maglietta ha lo sfondo bianco....è gesù che è giallo..

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Mi piacciono..............poco.
    Sono uno dei classici gruppi che si ama o si odia, e io li odio pur apprezzando gioielli come Estranged, November Rain, Patience e Paradise City.

    Resta il fatto però che trovo gli Skid Row superiori ai Guns...chissà se ci fose stato Sebastian al posto di quel megliochenondicocosa di Rose...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •