Spawn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Spawn

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Spawn

    www.spawn.com

    Da sempre sono appassionato di questo mitico personaggio dei fumetti,ideato da Todd McFarlane e personaggio esclusivo anche per Soul Calibur 2 versione Xbox...
    Volevo sapere voi cosa ne pensate di questo fumetto e se sono ancora reperibili in fumetteria i primi numeri,per fare una collezione completa...

    Se avete immagini,notizie e altro riguardanti l'Oscuro Mondo,bhè,postate...

  2. #2
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    www.spawn.com

    Da sempre sono appassionato di questo mitico personaggio dei fumetti,ideato da Todd McFarlane e personaggio esclusivo anche per Soul Calibur 2 versione Xbox...
    Volevo sapere voi cosa ne pensate di questo fumetto e se sono ancora reperibili in fumetteria i primi numeri,per fare una collezione completa...

    Se avete immagini,notizie e altro riguardanti l'Oscuro Mondo,bhè,postate...
    Spawn? Questo nome mi ricorda qlk... Devo averlo già sentito. Cmq x i primi numeri intendi quelli italiani o originali? Quelli tradotti nn li trovo, indi ho pensato bene d cominciare a recuperare la serie COMPLETA in lingua originale, anke xkè qui in Italia sembra ke nn saranno tempi facili x il mio xsonaggio preferito.... X ora ho sl i primi 14 num. Se cerki qlk img, il sito ufficiale (di cui hai postato il link), ha 1 ottimo rifornimento, xò è limitato alle cover. Sxo ke nn si debba arrivare al trattamento ke hanno subito Darkness e Witchblade cn questa limitazione nelle uscite, ultimamente l'Image mi sembra in crisi... Nn voglio anke Spawn in trade-paperback!
    ps. Bellissima la tua firma, ho salvato oggi l'img dell'ultima cover: Capullo fa miracoli!

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Intendo quelli tradotti in italiano...vorrei cominciare la collezione...
    Cmq ho gia tutte le immagini di Spawn che offre il sito ufficiale...
    Ah,un'altra cosa:che cos'è HellSpawn?

  4. #4
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    Intendo quelli tradotti in italiano...vorrei cominciare la collezione...
    Cmq ho gia tutte le immagini di Spawn che offre il sito ufficiale...
    Ah,un'altra cosa:che cos'è HellSpawn?
    È 1 serie a parte ke parla di vicende varie riguardanti Spawn, ma ha toni 1 po' + spinti. La riconosci facilmente xkè i 2 disegnatori (prima Ashley Wood e poi Ben Templesmith) usano 1 stile +ttosto particolare. 1 esempio:

    Il fatto è ke nn ho capito bene se è ancora in pubblicazione o meno, xkè sembra ke McFarlane abbia in mente di aprire 1 nuova testata al posto di quella e di Sam&Twitch. Buona collezione (e auguri), se trovi i primi num in italiano, mi fai saxe dove e a ke prezzo, pls?

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Ok!

    il film era caruccio..niente paragonato ai fumetti

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Si,so lo stile che usano per disegnare HellSpawn...certo che 135 volumi sono tanti da prendere...

  7. #7
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    Si,so lo stile che usano per disegnare HellSpawn...certo che 135 volumi sono tanti da prendere...
    Valgono, fidati! Sl Batman può competere cn Spawn, altrimenti nn c'è niente di meglio nel campo. Le prime storie dove disegnava Capullo poi sn qlk di spettacolare. Nn so se tu le abbia lette, ma t consiglio caldamente d farlo! Arte sia dal punto di vista artistico ke letterario.

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    1)So che valgono,ma sarà difficile recuperarli tutti e 135... 8|

    2)Batman??Mo che centra l'uomo pipistrello????

    3)Capullo disegnava Spawn o Batman??? 8|


    Sono un niubbo in fatto di fumetti "normali" (per ora ho letto solo manga o libri)

  9. #9
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    1)So che valgono,ma sarà difficile recuperarli tutti e 135... 8|

    2)Batman??Mo che centra l'uomo pipistrello????

    3)Capullo disegnava Spawn o Batman??? 8|


    Sono un niubbo in fatto di fumetti "normali" (per ora ho letto solo manga o libri)
    1) Lì sta il bello del collezionismo...

    2) Era x dire ke sn i migliori fumetti in circolazione, e ke x me l'unico ke può pensare di rivaleggiare cn Al Simmons è Bruce Wayne. Scusa se l'ho tirato in ballo, ma ce l'avevo in testa xkè avevo appena finito 1 discussione al riguardo.

    3) Spawn, e x ben 8 anni!!!


    Nn preoccuparti, ank'io leggo comics sl da 4 anni. Poi xò c ho preso gusto e ho arretrati fin dal '92!!

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Hmmm...spero vivamente,moooooolto vivamente,di recuperarli tutti...anche se il bello del collezzionismo è questo,a me piace quando li posso mostrare,orgolioso,di averli tutti...un'intera serie...
    Pensandoci bene,sarie ancora più orgoglioso peril fatto della fatica fatta per prenderli...

    Cmq,non è che mi puoi postare qualche tavola di HellSpawn?
    Ho visto le copertine,ma vorrei vedere le tavole vere proprie...

  11. #11
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    Hmmm...spero vivamente,moooooolto vivamente,di recuperarli tutti...anche se il bello del collezzionismo è questo,a me piace quando li posso mostrare,orgolioso,di averli tutti...un'intera serie...
    Pensandoci bene,sarie ancora più orgoglioso peril fatto della fatica fatta per prenderli...

    Cmq,non è che mi puoi postare qualche tavola di HellSpawn?
    Ho visto le copertine,ma vorrei vedere le tavole vere proprie...
    Provo a vedere. Potrei scannerizzarle da tt i miei albi, ma nn so cm metterle online...

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Bosj
    Provo a vedere. Potrei scannerizzarle da tt i miei albi, ma nn so cm metterle online...

    Puoi mandarmele sempre via e-mail... ( [email protected] ),e dopo averle lette le potrei mettere sul mio sito per pubblicarle qui e dare agio a tutti di conoscere un nuovo comics davvero stupendo...

  13. #13
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    Puoi mandarmele sempre via e-mail... ( [email protected] ),e dopo averle lette le potrei mettere sul mio sito per pubblicarle qui e dare agio a tutti di conoscere un nuovo comics davvero stupendo...
    Ok, sui motori d ricerca trovo sl cover! (anke su Altavista) Ah, t mando 1 MP

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    ho diversi n° di spawn,e devo dire che è un bel fumetto

  15. #15
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Wardevil
    Puoi mandarmele sempre via e-mail... ( [email protected] ),e dopo averle lette le potrei mettere sul mio sito per pubblicarle qui e dare agio a tutti di conoscere un nuovo comics davvero stupendo...
    Ho letto il tuo MP (scusa se c ho messo tanto ma ero via), adesso nn ho possibilità d usare lo scanner, ma doma posso comiciare cn il primo episodio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •