adsl sat questa sconosiuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: adsl sat questa sconosiuta

Cambio titolo
  1. #1
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703

    adsl sat questa sconosiuta

    ciao gente ieri mi ha kiamato la telefom e mi ha proposto l'alice sat...ma detto ke fino al 15 maggio( ) mi offrono attivazione e installazione gratis...ora mi kiedo...vale la pena fare ankora( io ho tele2) qualcosa con quelle sanguisughe della telecom?kuanto e bona l'adsl sat?xke non e ankora arrivata nel mio k+++o di paese??

    grazie



  2. #2
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    La sat è conveniente a seconda dell'uso che fai della rete. Anche io sono stato contattato dalla telecom in questi giorni e mi hanno detto che il canone è di 19 euro al mese ma questo comprende solo il "download" che avviene appunto via satellite. L'upload, invece, avviene per via analogica con velocità e costi pari a quelle di un normale 56k. Quindi alla fine del mese oltre quei 19 euro devi aggiungere le spese telefoniche di upload. Io ho bellamente rifiutato perchè siccome gioco soprattutto in multiplayer, la spesa sarebbe risultata fin troppo onerosa....

    ....per il resto non conosco tutti i dettagli e sono sicuro che qualcun'altro saprà aiutarti.
    Love is the Dance of Eternity...

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Come detto da Reiben per l'upload usi il modem analogico, quindi devi aggiungere il costo di quella connessione e poi se non ricordo male ci sono due modi di scaricare:
    1) Ci sono dei file che vengono inviati sul satellite e li scarichi a velocità piena.
    2) Scarichi il file che vuoi tu, quindi su un canale dedicato, ma a velocità ridotta.

    Io sono nella tua stessa situazione senza copertura aDSL e mi accontento del GPRS visto che non posso e non voglio tenere il telefono di casa occupato.
    Con 19-20€ mensili navigo quanto voglio, la velocità lascia a desiderare ma per internet e la chat e il download di qualche file va bene... (c'ho scaricato pure un file da 440MB in una settimana )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •