Machine head
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Machine head

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Machine head

    Mi potereste dare qualche informazione su di loro??..nn ne so niente!!

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ne so quanto te

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    So solo che sono grandi..Ho visto qualche video.. Post thrash moolto potente !!!

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione quasarlibero
    Ho visto qualche video.. Post thrash moolto potente !!!
    Interessante!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ho un cd
    Spoiler:
    masterizzato
    , non so neanche il titolo...però sono bravini
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Allora, i Machine Head sono nati dall'idea di Robb Flynn, storico chitarrista di un gran gruppo thrash anni 80 di nome Vio-Lence (strepitosi).
    Il loro primo lavoro Burn my Eyes è senza dubbio la loro prova migliore, un thrash molto moderno, pesantissimo e molto piacevole.
    I lavori successivi li ho lasciati stare in quanto si erano spostati in territtorio nu metal. L'ultimo Through the ashes of empires li riporta da dove avevano iniziato, molto molto bello!

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io li ho conosciuti perchè un mio compagno grunge mi ha fatto ascoltare la cover di negative creep fatta da loro(devastanta),poi la stupenda from this day ed ora come ora ascolto sempre american high(credo siamo sul nu-metal cmq)
    ps:ma il cantante è anche nel film "ghost ship"?

  8. #8
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    non li conosco...

  9. #9
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Cold Winter
    Allora, i Machine Head sono nati dall'idea di Robb Flynn, storico chitarrista di un gran gruppo thrash anni 80 di nome Vio-Lence (strepitosi).
    Il loro primo lavoro Burn my Eyes è senza dubbio la loro prova migliore, un thrash molto moderno, pesantissimo e molto piacevole.
    I lavori successivi li ho lasciati stare in quanto si erano spostati in territtorio nu metal. L'ultimo Through the ashes of empires li riporta da dove avevano iniziato, molto molto bello!
    Io ho tutti i loro album e solo Supercharger mi è sembrato un pò sottotono, nonostante la bellissima Defeaning Silence. The Burning Red risente della loro inflessione melodica ma è un buon album. Through The Ashes Of Empires è una bomba...

    Ad ogni modo, se dovessi consigliare qualcosa direi anch'io Burn My Eyes.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    Citazione Cold Winter
    Il loro primo lavoro Burn my Eyes è senza dubbio la loro prova migliore, un thrash molto moderno, pesantissimo e molto piacevole.

    L'ultimo Through the ashes of empires li riporta da dove avevano iniziato, molto molto bello!
    ti straquoto, adoro Burn My Eyes ma anche l'ultimo mi piace parecchio. Io però inoltre ho anche The More Things Change, niente di che a mio parere; non mancano però episodi interessanti come Violate Struck a Nerve e Bay of Pigs.

  11. #11
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275
    i mchine head sono dei fenomeni l'ultimo cd è una bomba.
    :9

  12. #12
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    come vi sembra imperium??

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    sono bravi e tosti, ho sentito qualcosa di Burn My Eyes e sono devastanti

    ho anche sentito qualcosa fuori da quell'album, ovvero qualche song, anzi, solo una, "From This Day" anche se è un po' hiphoppara carica assai
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Uff..Burn my eyes proprio nn lo trovo

  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    burn my eyes è stupendo:9. ...the more ting change è bello. l'ultimo lo devo comprare ma da quello che ho sentito dev'essere bellissimo.

    come gruppo sono uno dei gruppi post-thrash che mi piacciono di più .
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •