Grazie INTEL!!![Per Tutti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Grazie INTEL!!![Per Tutti]

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Arrabbiato Grazie INTEL!!![Per Tutti]

    Qualche giorno fà un mio collega di lavoro è stato alla conferenza di Intel a Milano e hanno svelato i piani di commercio del futuro...e da come hanno detto da luglio a tutti i possessori di un pc di ottime prestazioni come il mio conviene vendere tutto per colpa della nuova tecnologia e per non perdere troppi soldi...Sparirà l'AGP,cambierà lo zoccolo della CPU,e quindi schede madri nuove....insomma tutto....Piu che nuova tecnologia la chiamerei ladrata di mercato da parte dell'Intel....Non ho parole...stavo pensando di comprarmi un case nuovo della Thermaltake e invece nulla...perchè non si sa bene ancora come saranno le nuove schede madri....Ancora un grazie ad Intel!!! ! ! ! 8( 8( 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    E allora se era per te saremmo rimasti al 8086...

    Ma per favore!
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Genna
    Qualche giorno fà un mio collega di lavoro è stato alla conferenza di Intel a Milano e hanno svelato i piani di commercio del futuro...e da come hanno detto da luglio a tutti i possessori di un pc di ottime prestazioni come il mio conviene vendere tutto per colpa della nuova tecnologia e per non perdere troppi soldi...Sparirà l'AGP,cambierà lo zoccolo della CPU,e quindi schede madri nuove....insomma tutto....Piu che nuova tecnologia la chiamerei ladrata di mercato da parte dell'Intel....Non ho parole...stavo pensando di comprarmi un case nuovo della Thermaltake e invece nulla...perchè non si sa bene ancora come saranno le nuove schede madri....Ancora un grazie ad Intel!!! ! ! ! 8( 8( 8(
    benissimo allora so che non dovrò comprare un AMD 64 3200+ quando lavorerò verso giugno/luglio, e così comprerò solo la X800 e il resto me li conserverò per la Next Generation il futuro si avvicina

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    era in previsione questa cosa gia da un po di tempo...
    e cmq questo è lo stesso ragionamento che avranno fattoi possessori del 686 mio dio...escono i nuovi pentium!!!
    era inevitabile un cambiamento del genere...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non lamentarti va che ci campi per un BEL PO' con quel pc....

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Una cosa è quando escono nuove tecnologie, un' altra è quando soppiantano quelle di prima...

    E ne passerà, come è successo sempre con tutte le nuove tecnologie per qualcosa, tanto che dicevano floppy di qua, floppy di là, ma ancora oggi è indispensabile...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Io invece aspetto proprio che cambi tutto per prendere una delle ultime schede madri che supportano l' AGP.
    Almeno scheda video e Hd mi rimangono , altrimenti se dai retta a loro ti cambiano sempre tutti gli standard e non puoi recuperare niente , dal cabinet agli HD , al bus della scheda video.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  8. #8
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione y2k
    benissimo allora so che non dovrò comprare un AMD 64 3200+ quando lavorerò verso giugno/luglio, e così comprerò solo la X800 e il resto me li conserverò per la Next Generation il futuro si avvicina
    solo che se compri adesso la x800 sarà agp 8x e quando usciranno le nuove tecnologie ti accorgerai che la nuova scheda madre non può ospitarla perchè è pci express....

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mo mi viene un dubbio..., ma una ipotetica 8800XT sarà retrocompatibile AGP ?

    solo che se compri adesso la x800 sarà agp 8x e quando usciranno le nuove tecnologie ti accorgerai che la nuova scheda madre non può ospitarla perchè è pci express....
    in caso cambi pian piano i pezzi del PC quelli attuali li conserverò proprio in previsione di questo e di un certo palladium
    PS. cmq non è neanche detto che lo faccia (a comprarmi la X800 nei prossimi 2/3 mesi)
    Ultima modifica di y2k; 13-05-2004 alle 22:54:01

  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione LarsGuardian
    E allora se era per te saremmo rimasti al 8086...

    Ma per favore!

    Qui non si parla di tecnologia ma mossa di mercato...spostare una scheda madre dalla parte opposta mi sembra molto una presa per il culo di chi ha speso 200€ per un case per esempio....se vuoi siete cosi felici di cambiar tutto allora....

  11. #11
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Moro'79
    Io invece aspetto proprio che cambi tutto per prendere una delle ultime schede madri che supportano l' AGP.
    Almeno scheda video e Hd mi rimangono , altrimenti se dai retta a loro ti cambiano sempre tutti gli standard e non puoi recuperare niente , dal cabinet agli HD , al bus della scheda video.

    cosi la tua scheda video rimarrà sempre dietro...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Genna
    Qui non si parla di tecnologia ma mossa di mercato...spostare una scheda madre dalla parte opposta mi sembra molto una presa per il culo di chi ha speso 200€ per un case per esempio....se vuoi siete cosi felici di cambiar tutto allora....
    Beh se VUOI cambiare tutto sono fatti tuoi..mica guarda te il mercato....hai appena fatto il pc nuovo? dovevi pensarci prima e se magari tieni quei pezzi ti assicurano una vita di 2 anni sicura.

  13. #13
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Genna
    Qui non si parla di tecnologia ma mossa di mercato...spostare una scheda madre dalla parte opposta mi sembra molto una presa per il culo di chi ha speso 200€ per un case per esempio....se vuoi siete cosi felici di cambiar tutto allora....
    ma tu parli dei case BTX???

    ma allora stai prendendo una cantonata!!!!

    questa nuova organizzazione proposta da intel doveva teoricamente essere già in diffusione.... per ora invece non si è visto niente e anzi è difficile che prima del 2005 questo standard inizi a diffondersi...


    con quel comp che hai cxi fai girare tutto per i prox 2-3 anni


    al max quando usciranno le sv PCI express ti compri una bella x800pro o una 9800GT a basso costo e se iapposto per anni


    oltretutto in ambito CPU oramai è evidente che salire di freqeunza rende poco e costa molto...

    e quindi prima dei proci dual core difficlmente le prestazioni si discosteranno sensibilmente dal tuo procio...


    non dare retta a quelli della intel... loro fanno il loro lavoro, e cioè vendere prodotti, e se stai ad ascoltare loro ogni 3 mesi il comp è da rifare...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione SirDrakan
    non dare retta a quelli della intel... loro fanno il loro lavoro, e cioè vendere prodotti, e se stai ad ascoltare loro ogni 3 mesi il comp è da rifare...
    Il succo del discorso e' questo.

  15. #15
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Manolo
    Il succo del discorso e' questo.
    Il problema più grande è che i prezzi dei miei pezzi da giugno subiranno un taglio netto....fate conto che un 2.8 come il mio ora costa come un 2.8 con 1mb di cache...i prezzi delle nuove piattaforme per fortuna costano poco o meglio uguali a quelli attuali circa....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •