Miglior Album Pain Of Salvation [Metal Contest] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Votate.....O_O

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Entropia

    4 36,36%
  • One Hour By The Concrete Lake

    1 9,09%
  • The Perfect Element I

    3 27,27%
  • Remedy Lane

    3 27,27%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Miglior Album Pain Of Salvation [Metal Contest]

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Kelvan
    Slayazza tu per me sei solo un thrashne iNiorante e non ti ci vedo a sentire prog.

    Però magari riesci ad apprezzarlo!
    ghgghhghghg
    sappi però che non ci puoi pogare, come faresti ad esempio con D.N.R.
    Vabbuò Kelvo ma i DT li adoro... e non si poga come DNR
    A me la musica piace se è bella...

  2. #17
    Kelvan
    Ospite
    Allora prova pure con TPEI
    Secondo me, è davvero uno dei migliori dischi che abbia mai ascoltato; ma sono di parte, e non solo perchè mi piacciono in particolar modo....
    |)

  3. #18
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Svishmell
    Uffa, mai che un album tecnico vinca 'sti sondaggi... pure nel sondaggio sui DT SFAM è indietro... mumble, ciò mi dà da pensare che un album più orecchiabile piaccia di più... santo cielo, ho scoperto l'acqua tiepida.
    Beh, prima di tutto la tecnica non è affatto la cosa più importante. Poi posso controbattere dicendo che secondo me I&W è nettamente superiore a Scenes in tutto e per tutto. Quindi...

    Io dei Pain of Salvation ho solo The Perfect Element I. Non è particolarmente incentrato sulla tecnica, ma direi che questo non è per nulla un difetto. E' un album che punta a trasmettere emozioni e ci riesce alla grande, quindi è un ottimo album.



  4. #19
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Kelvan
    Slayazza tu per me sei solo un thrashne iNiorante e non ti ci vedo a sentire prog.


    Vabbè dai, secondo me potrebbe apprezzarlo...

  5. #20
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione Svishmell
    MUMBLE

    Ho idea che qua vince The Perfect Element.

    Uffa, mai che un album tecnico vinca 'sti sondaggi... pure nel sondaggio sui DT SFAM è indietro... mumble, ciò mi dà da pensare che un album più orecchiabile piaccia di più... santo cielo, ho scoperto l'acqua tiepida.

    Cmq The Perfect Element è sicuramente più orecchiabile di Entropia. Certo però che basta ascoltare l'assolo di People Passing By per pensarci due volte prima di votare TPE...
    Più tecnico nn significa migliore, l'importante è che trasmetta emozioni. Cmq nn ho sentito entropia, ma già The perfect element nn mi sembra per niente orecchiabile, anzi è più "sofisticato" di molte canzoni dei DT.....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  6. #21
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Kelvan
    Ma non sono per niente d'accordo.
    Idioglossia e Reconciliation per me valgono molto più di people passing by e TPEI non è affatto "poco" tecnico...
    L'unico pezzo molto prog di The Perfect Element è Idioglossia, e forse un po' Her Voices... per il resto sarò io che mi sono fatto un orecchio al prog, ma mi sono piaciute tutte al secondo ascolto. In Entropia, che vedo gioiosamente primeggiare, invece, ho dovuto ascoltare parecchie volte People Passing By, Stress, Nightwish (così come ho ascoltato otto volte Idioglossia prima di capirla bene). Con questo non voglio dire che più tecnico è migliore (basti sentire To The End proprio in Entropia), ma dopo aver consumato la traccia del cd una canzone così (abbastanza orecchiabile) mi stanca. Anche Reconciliation che mi piaceva un bordello ora stanca, è scontata. Idioglossia invece la sento sempre volentierissimo, così come Nightwish (ma quant'è fìga quella canzone). E poi io vado pazzo per virtuosismi e tecnicismi... ^_^

    Ovvio poi che ci sono eccezioni (leggi Stairway to Heaven).

  7. #22
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione Slayer
    Ho solo Remedy Lane, ma mi piace molto quindi lo voto
    quoto lo slayza



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •