[pc] Half Life 2 Video 660mb - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [pc] Half Life 2 Video 660mb

Cambio titolo
  1. #31
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Finalmente l'ho scaricato. Bè, che dire, sbalorditivo
    Si fa un largo uso della fisica del gioco per abbattere i nemici, veramente spettacolare, come quando con la physgun il giocatore raccoglie una granata e la rispedisce al mittente, o quando fa esplodere delle bombole di gas arrostendo i vari mostri...
    La sequenza dell'hovercraft è fantastica, come quella dell'immancabile Strider
    Counter-Strike 2... grafica eccezionale, ovviamente, soprattutto gli spruzzi dell'acqua causati dalle pallottole!
    Non vedo l'ora di metterci le mani!

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  2. #32
    Sydney
    Ospite
    Scaricato.

    La grafica sembra essere più dettagliata di quanto si era visto lo scorso E3 (e te credo, gira su un ATI X800).
    Cmq rispetto a quello che si è visto nell'altro video (quello di infima qualità) nulla di veramente nuovo.
    Penso che tra l'E3 di questo anno e quello dell'anno scorso ho visto 3/4 di tutto il gioco

  3. #33
    Utente L'avatar di Daniele1090
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353
    E' bellissimo anche se ho dovuto scaricarmelo a risoluzione minima sennò ci stavo 2 giorni con il 56 K!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    lol ditemi da dove cavolo lavete scaricato che a me me fa errore(non ditemi quel con torrent)vi pregooo

  5. #35
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    oddio! stamattina ho visto il video da 660 e devo dire ke il gioco mi sembra sempre di ottimo livello! come pure CS...brrrr nn vedo l'ora di scartare la confezione. avete visto quando con l'arma ke solleva le cose lancia il barattolo di vernice nel muro!?!? tocco di classe!
    Ultima modifica di Gemini; 15-05-2004 alle 14:29:56
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #36
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Gemini
    oddio! stamattina ho visto il video da 660 e devo dire ke il gioco mi sembra sempre di ottimo livello! come pure CS...brrrr nn vedo l'ora di scartare la confezione. avete visto quando con l'arma ke solleva le cose lancia il barattolo di vernice nel muro!?!? tocco di classe!
    hai visto anche quando prende le corone e gli taglia la testa all' headcrab? chissà in quanti pezzi si potranno dividere i nemici

  7. #37
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione -]NeoFox[-Flat
    lol ditemi da dove cavolo lavete scaricato che a me me fa errore(non ditemi quel con torrent)vi pregooo
    fileplanet.com pero' devi avere account gamespy...

    WORK Speed

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •