Harry Potter 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Harry Potter 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Freccia Harry Potter 3

    Raga avete visto i trailer di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? :9 esce credo..ehm il 29 giugno.
    Che ne pensate dei primi due film?

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    i primi due fanno schifo.e evita i riferimenti alla pirateria dato che è illegale

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    I primi due erano per bambini...si salva solo l'ambientazione, IMHO..

    "Chi utilizza online, scarica, compra o noleggia materiale pirata rischia sanzioni fino 15.000 euro e una condanna..."
    Inoltre:
    Chiunque scarichi un film SENZA andare a vederlo al cinema, danneggia i produttori...e ciò si ripercuote sui registi.
    La pirateria è una piaga dolorosissima per il cinema: uccide le giovani promesse...

    Non vantarti di aver ferito mortalmente il Cinema....

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Blue_Demon
    I primi due erano per bambini...si salva solo l'ambientazione, IMHO..

    "Chi utilizza online, scarica, compra o noleggia materiale pirata rischia sanzioni fino 15.000 euro e una condanna..."
    Inoltre:
    Chiunque scarichi un film SENZA andare a vederlo al cinema, danneggia i produttori...e ciò si ripercuote sui registi.
    La pirateria è una piaga dolorosissima per il cinema: uccide le giovani promesse...

    Non vantarti di aver ferito mortalmente il Cinema....
    Ricorda i CD originali uccidono la pirateria.....comunque i primi due film mi sono piaciuti anche se un pò infantili

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Rocket
    Ricorda i CD originali uccidono la pirateria.....comunque i primi due film mi sono piaciuti anche se un pò infantili
    la prima gran puttanata,la seconda gran verità.

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Rocket
    Ricorda i CD originali uccidono la pirateria.....
    Che c'è di male?
    Non trovo nulla di positivo nello scaricare i film gratis...anzi...

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Rocket,segnalo per riferimento alla pirateria...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La prossima volta ti banno pure, leggiti il regolamento Rocket.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    esce il 4 Giugno... E a me nun me frega nu cazz

  10. #10
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Il primo era carino, il secondo una grande stronzata...staremo a vedere il terzo...ormai mi sono evoluto a uno "stadio più alto"...sti film un po' infantili non è che mi garbano più di tanto...

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Lex
    La prossima volta ti banno pure, leggiti il regolamento Rocket.
    Ecco certo...tutti si scaricano cose illegali dai P2P giusto giusto a me dovete prendere che li scarico una volta ogni morte di papa !

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Rocket
    Raga avete visto i trailer di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? :9 esce credo..ehm il 29 giugno.
    Che ne pensate dei primi due film?
    non digerisco i libri, figuriamoci i film

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Rocket
    Ecco certo...tutti si scaricano cose illegali dai P2P giusto giusto a me dovete prendere che li scarico una volta ogni morte di papa !
    tutti rubano, rubo anch'io...
    almeno abbia la furbizia di non parlarne... ^_^

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Rocket
    Ecco certo...tutti si scaricano cose illegali dai P2P giusto giusto a me dovete prendere che li scarico una volta ogni morte di papa !
    non é perké lo fai, é perké ne parli...

    e non assumere atteggiamenti infantili del tipo "perké giusto giusto a me?!" o del tipo "anke lui lo fa!" perké in entrambi i casi significa che sei nel torto, e ti devi stare zitto cmq.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    I primi due non mi sono dispiaciuti ma neppure piaciuti. Però da questo terzo harry potter mi aspetto molto, se non altro per la regia di cuaròn (salvaci tu!). Infatti già mi immagino un rapporto a tre fra harry, l'amico di harry e la professoressa di arti magiche (così che il regista possa continuare il discorso lasciato in sospeso con il suo y tu mama tambien, sesso promiscuo come viaggio di formazione).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •