Explora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Explora

Cambio titolo
  1. #1
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700

    Explora

    SE vi va, qui possiamo parlare del mio progettino
    Ci sono utenti che mi hanno detto delle cose sul guestbook del mio sito sulle quali vorrei discutere, in particolare Evicaro e KR, fatevi sentire!

    Per chi non lo sapesse il sito è http://arctu.altervista.org/

  2. #2
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Ecchime! Ho ascoltato pure il secondo demo: m'è piaciuta abbastanza We Understand, e trovo notevolissima Slashing the Time, mentre non mi piace troppo Neurons Annihilated.
    Poi ho dato un'occhiata superficiale e incompleta ai testi (anche perchè alcune cose non sono riuscito a tradurle), e preferisco quelli del primo (soprattutto Cage e Tolerance).
    Comunque sei un grande, complimentoni!

  3. #3
    Cello
    Ospite
    Arctu leggi l'MP! Tratta proprio del tuo progettino Explora. Mi è piaciuta molto Cage cmq...

  4. #4
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Citazione Cello
    Arctu leggi l'MP! Tratta proprio del tuo progettino Explora. Mi è piaciuta molto Cage cmq...
    Quoto, Cage è molto bella!

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Eccomi !!! Complimentoni !!! davvero bello sto demo !!!
    e cage è la mia preferita

    per il resto ti ho già scritto ne guestbook come hai già letto

    hail and kill

  6. #6
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    grande troppo bello sto sitozzo
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #7
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    KR, lascia che ti dica qualcosa sui testi: i testi del primo demo solo solo alcuni dei moltissimi testi che ho scritto attraverso gli anni, e in effetti il mio preferito è Tolerance. Questo testo è stato scritto in seguito a una discussione che avevo avuto, ed è praticamente il risultato di una sorta di "maturazione interiore". Mentre la storia dei testi del secondo demo è abbastanza travagliata, quindi lascia che spenda due paroline su ognuno di essi: We Understand è una canzone che è nata in parallelo tra testo e musica, cioé io avevo in mente il messaggio, ma testo è musica sono proceduti insieme; neurons annihilated è l'unica canzone che ho scritto nella quale ho scritto prima tutta le linee musicali, e poi ho scritto un testo che le si adattasse (infatti non piace molto neanche a me); slashing the time, della quale non potete leggere il testo perché lo devo ritrovare in forma "digitale", è una canzone basata su un videogioco, anzi, su un personaggio di una serie di videogiochi: il personaggio è Raziel, è la serie è quella di Legacy Of Kain (alla quale sono molto legato).


    Cello, ora ti spiego: essendo questi dei demo, cioé delle versioni puramente dimostrative, non hanno una vera e propria "solidità": se voglio dare i miei demo a un amico, converto tutti gli mp3 in tracce cd e gli do il cd
    Forse da qualche parte ho i cd dove ho originariamente registrato le canzoni, ma non hanno più molta importanza ormai...

    A proposito, ma vi piace così tanto Cage? A me piace molto, ma preferisco Edge, We Understand e Slashing The Time

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Grande Arctu!!
    ho sentito il primo demo, molto bello (in particolare ank'io ho apprezzato cage)...il secondo lo sento appena posso, specie ora che so che c'è una song dedicata a raziel...bravo!

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Arctu, CAGE spacca da morire.
    Mi ero pure messo la strofa in firma!

    Cmq, ti rinnovo i miei compliementi!

    Come mai ti senti molto "vicino" a Raziel?

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ho cercato di lasciare un msg sul guest ma non mi funzionava...
    Cmq, devo ancora ascoltare i nuovi pezzi anche se quelli che avevo sentito mi erano piaciuti tantissimo.
    Quindi... una volta ascoltati le nuove tracce darò la mia opinione finale, che sarà senza dubbio ultra positiva

  11. #11
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Arct, ho potuto scaricare solo pochi pezzi (dannato GRPS) che ho comunque apprezzato. Posso solo consigliarti di lavorare di più sui tempi la prossima volta, in quanto ho notato che qualche volta la chitarra entra un pò in ritardo, soprattutto in Taste, che ritengo veramente originale.

    Comunque che software hai usato per sintetizzare la batteria?

  12. #12
    Cello
    Ospite
    Già il software della batteria interessa pure a me. Notare firma!

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Io gia detto cosa ne penso, ti trovo bravissimo, e adoro il songwriting sia nel primo che nel secondo demo.

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    ma sei tu che canti arctu? cmq complimenti, ho sentito cage, veramente bella, adesso scarico le altre.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Ti avevo già sentito sulla radio del kelvo ma non ti ricordavo così bravo..! Complimentoni.Ho lasciato un mex nel guest book..


    Cazz grandissimo growl xD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •