La storia ci vuole insegnare ma sembra che la Nintendo non voglia imparare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: La storia ci vuole insegnare ma sembra che la Nintendo non voglia imparare...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    La storia ci vuole insegnare ma sembra che la Nintendo non voglia imparare...

    Hola raga da quanto tempo che non scrivo un post tutto mio....
    Comunque tutti voi avrete visto la nuova consolle Nintendo portatite soprannominata DS e sicuramente avrete visto le prime immagini.
    Inanzitutto voglio dire un mio primo parere a riguardo della macchina ritenendola una scelta forzata da parte di Nintendo che sentiva la sony con la sua Psp con il fiato addosso.La fretta si è dimostrata con una macchina dal design poco accativante rispetto alla concorrenza (sembra un game & watch moddato..) e un supporto (ecco il perchè del titolo..) che risulta non proprio all'avanguardia(ancora con ste cassette....).Per non parlare del secondo schermo(che alla fine si dimostra l'unica cosa interessante..) che non si capisce a cosa possa servire dal momento che può visualizzare solo immagini bidimensionali(vabbè apparte le mappe che ci fai dopo e poi a cosa servono le mappe in un platform come mario 64*4..mica ti perdi in un dungeon..????)sarebbe stato meglio farne uno ma grande(infatti ci ha pensato la concorrenza)


    Se la nintendo perde anche la guerra delle consolle portatili (sarebbe meglio dire se "dovesse" perdere visto che ha alcune frecce importanti nel suo arco come il prezzo sicuramente inferiore alla concorrenza) si ridurrà come la sega...

    Ai posteri l'ardua sentenza....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Allora per quanto il DS esteticamente sia un ritorno alle origini i puro stile "Game watch" il PSP diciamolo è un mattone ne più ne meno insieme alla durata delle batterie e del prezzo sono questi i fattori più importanti.
    Contando sul fatto che la line up del PSP non è quel gran che e il fatto che costi quasi 250 € per il pubblico a cui viene proposto....
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    forse si è dimenticato del touch screen, del riconoscimento vocale, del wireless ecc.
    Super Smash Bros. Italia

  4. #4
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione DaxRulez
    forse si è dimenticato del touch screen, del riconoscimento vocale, del wireless ecc.


    Per carità ammetto di aver ommesso (involontariamente) alcuni dettagli importanti però non sono quelli che fanno la differenza (wireless a parte...).
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per il DS si parla di un prezzo di lancio di 199$. (altuccio)
    È solo un rumor, ma io credo che non costerà meno di 150-170.

    Spectrator la PSP non è un mattone… come design è nettamente superiore al DS (come del resto la PS2 lo è rispetto al GC) e la line up mi sembra di tutto rispetto.
    Mi basta un MGS, un GT, un GTA (non presentato ma confermato), un Tales of e con ogni probabilità un FF… IMHO è pari a quella del DS.

  6. #6
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    mah, la line up del ds per ora mi pare cmq superiore e poi ampelio in parte la fanno la differenza
    Super Smash Bros. Italia

  7. #7
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione DaxRulez
    mah, la line up del ds per ora mi pare cmq superiore e poi ampelio in parte la fanno la differenza

    Ma guarda che io non ho nulla contro la nintendo(io stesso sono un grande appasionato della grande n) voglio solo cercare di essere obbiettivo e realista!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Troppo diverse come concezione e stile. Anche se pare troppo presto dare giudizi a due prodotti nn ancora presenti sul mercato, ritengo che sia S che N abbiano ben in mente a chi saranno destinate le nuove console e prevedo una sapiente divisione del mercato futuro dei sistemi portatili.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #9
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    A me il Nintendo DS ha destato un impressione positiva...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Vegeth Ssj
    Per il DS si parla di un prezzo di lancio di 199$. (altuccio)
    È solo un rumor, ma io credo che non costerà meno di 150-170.

    Spectrator la PSP non è un mattone… come design è nettamente superiore al DS (come del resto la PS2 lo è rispetto al GC) e la line up mi sembra di tutto rispetto.
    Mi basta un MGS, un GT, un GTA (non presentato ma confermato), un Tales of e con ogni probabilità un FF… IMHO è pari a quella del DS.
    Psp prezzo di lancio intorno ai 300 $,alcuni azzardano anche di piu'....Di mio dico questo,se le potinzialità del DS saranno sfruttate a dovere,a livello di innovazione siamo di fronte ad uno dei sistemi hardware piu' innovativi di sempre.Carica innovativa che non mi pare abbia,con tutto il rispetto,il Psp.

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Vegeth Ssj

    Spectrator la PSP non è un mattone…
    Allora come concepimento del design è bella nulla da dire ma le dimensioni sono troppo azzardate...

    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ecco questa notizia:
    Sony non si aspetta di guadagnare molto dalle vendite della sua nuova console per videogame PlayStation Portable, per via del prezzo dei componenti e dei costi iniziali di sviluppo. Lo ha reso noto il responsabile della divisione giochi Usa di Sony.
    In un'intervista a margine dell'E3, il Salone annuale dell'industria del gioco, a Los Angeles, Kaz Hirai, amministratore delegato della Computer Entertainment of America di Sony, ha anche spiegato che la compagnia dovrà avere a disposizione da un minimo di sei a dieci giochi disponibili per il lancio di PSP. Ma allo stesso tempo, Hirai ha fatto sapere che al momento del lancio non sarà necessario avere molti giochi a disposizione, se si riuscirà a identificare uno o due giochi di grande successo in grado di spingere i consumatori a acquistare la console.
    Il prezzo della console non è ancora stato stabilito ma ci si aspetta che possa oscillare tra i 199 e i 299 dollari.

    Sembra ke Sony non preveda grandi guadagni dalla sua console portatile, ma naturalmente le previsioni non dimostrano niente e può darsi pure ke il dirigente Sony si sbagli

  13. #13
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Guardando la foto devo dire che mi ero fatta una idea diversa sulla sua grandezza...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Ampelio
    Guardando la foto devo dire che mi ero fatta una idea diversa sulla sua grandezza...
    Ma non è poi così grande...
    Saranno circa meno di 20 cm...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione alecchi
    Ma non è poi così grande...
    Saranno circa meno di 20 cm...


    Diciamo che la sony dovrà rivedere la concezione di CONSOLLE PORTATILE sopratutto quando si cercherà di metterla in tasca
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •