bug gothic 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bug gothic 2!

Cambio titolo
  1. #1
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807

    Infelice bug gothic 2!

    Ho da poco preso gothic 2 ( in inglese ovviamente ) ma mi sono bloccato alla missione in cui devo trovare i 3 gruppi di minatori: sulla mappa che mi ha dato il tizio ( non mi ricordo come si chiami ) del castello circondato dagli orchi non è segnata la posizione di alcuna miniera.....
    Pensavo fosse normale e così ho girato in lungo e in largo tutta la mappa trovando xò solo Diego.
    Poi ho scoperto che è un bug del gioco che in alcuni casi non carica i segnali che indicano le miniere.... ! !
    A questo punto non è che c'è qualcuno così gentile da dirmi dove sono 'sti azz di minatori oppure da postare uno screen della mappa stessa?
    Ve ne sarei molto grato visto che sono 2 giorni che sto sclerando dietro a sta caxxo di missione...

    ciao a tutti

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Sta vicino ad un laghetto...adesso nn ti posso postare un immagine visto che ho cominciato da capo e sto ancora decidendo che classe fare...nei dintorni ci stanno quelle specie di raptor

  3. #3
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Allora io fino ad adesso ho trovato solo Diego, però ho anche trovato una miniera dove c'era uno scout che diceva che il capo della spedizione è antato via e devo trovarlo... ok ma dove?
    E poi ile spedizioni sono 3, due dovrebbero essere insieme( quella di Silvestro e un altro) ma quando ho trovato il metallo di silvestro da Diego non c'era anche il metallo dell'altra spedizione....
    Aiuto!
    Ciao

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione n00dles
    Allora io fino ad adesso ho trovato solo Diego, però ho anche trovato una miniera dove c'era uno scout che diceva che il capo della spedizione è antato via e devo trovarlo... ok ma dove?
    E poi ile spedizioni sono 3, due dovrebbero essere insieme( quella di Silvestro e un altro) ma quando ho trovato il metallo di silvestro da Diego non c'era anche il metallo dell'altra spedizione....
    Aiuto!
    Ciao
    Allora, Silvestro e il suo gruppo sono morti in una caverna che sta un pò più sopra di Diego...c'è una lettera su un cadavere, devi prendere quella...poi un altro sta vicino al laghetto...e infine l'ultima sta dove nel primo Gothic stava quello che ti insegnava a muoverti silenziosamente(nn ricordo il nome)

  5. #5
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Grazie mille dell'aiuto, problema risolto!

  6. #6
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    So che nn centra molto con il topic, ma qualcuno di Voi conosce i requisiti minimi per gothic 2 ??? Grazie

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione simoard
    So che nn centra molto con il topic, ma qualcuno di Voi conosce i requisiti minimi per gothic 2 ??? Grazie
    Windows 95/98/ME/2000/XP
    Pentium III 700 or faster
    256MB RAM
    32MB 3D DirectX 8.1 compatible video card
    DirectX compatible sound card
    8X CDROM


    Ti avviso che dovrai mettere davvero tutto al minimo per giocarci con la configurazione minima

  8. #8
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione PakiTheWizard
    Windows 95/98/ME/2000/XP
    Pentium III 700 or faster
    256MB RAM
    32MB 3D DirectX 8.1 compatible video card
    DirectX compatible sound card
    8X CDROM


    Ti avviso che dovrai mettere davvero tutto al minimo per giocarci con la configurazione minima

    Ho Celeron(purtroppo) 2ghz - 256 mb ram - gf 5600 128 mb.

    Girerà discretamente???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •