Half Life(dite la vostra)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Half Life(dite la vostra)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96

    KO Half Life(dite la vostra)

    Ma ora mi stavo chiedendo,come ha fatto un gioco come Half Life a riscuotere così tanto successo?Sinceramente ce l'ho e mi fa schifo.Leggendo dietro la custodia ci sono tante belle parole,ad esempio"i vostri alleati non saranno semplice carne da macello,ma un fattore critico per il vostro successo",come no.Non so se era andicappato,ma il polizziotto che corre contro i nemici facendosi ammazzare non mi è sembrato così furbo.Voi cosa dite.Parlando sul serio senza essere convenzionati dalle riviste,vero che non si meritava più di 7 e non 9?Rispondete.

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601

    ?!?

    beh, ai tempi m era piaciuto.. certo k confrontato cn i titoli d gg m pare ovvio k l'intelligenza artificiale sia 1po' deficiente.. cmq ads è 1bel po' k nn c gioco..

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    a me tutt'oggi mi piace ancora,anzi dovrei finirlo che ancora lo devo finire

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    per me Half Life il 9 se lo è meritato ampiamente. Ricorda l'anno in cui è uscito...
    Ora la grafica è superata, ma il coinvolgimento e l'atmosfera di questo gioco sono ancora molto superiori ad alcuni videogiochi usciti in questo periodo secondo me.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione giacobino87
    Ma ora mi stavo chiedendo,come ha fatto un gioco come Half Life a riscuotere così tanto successo?Sinceramente ce l'ho e mi fa schifo.Leggendo dietro la custodia ci sono tante belle parole,ad esempio"i vostri alleati non saranno semplice carne da macello,ma un fattore critico per il vostro successo",come no.Non so se era andicappato,ma il polizziotto che corre contro i nemici facendosi ammazzare non mi è sembrato così furbo.Voi cosa dite.Parlando sul serio senza essere convenzionati dalle riviste,vero che non si meritava più di 7 e non 9?Rispondete.
    quoto .Ho giocato a CS e oltre alla grafica , anche il resto nn mi è sembrato così FANTASTICO ....come gioco di guerra preferisco Socom . (

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    No, indubbiamente a uno che lo affronta per la prima volta solo ora, avendo per termini di paragone call of duty e far cry, sicuramente fa una brutta impressione. E' ovvio che va visto nel suo contesto storico. Quando nell'ormai lontano '98 lo comprai, mi sembrò che più di così non si potesse chiedere a un videogioco; oggi però le cose stanno in modo diverso, ma è la normale evoluzione della tecnologia.

  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Beps Ryan
    No, indubbiamente a uno che lo affronta per la prima volta solo ora, avendo per termini di paragone call of duty e far cry, sicuramente fa una brutta impressione. E' ovvio che va visto nel suo contesto storico. Quando nell'ormai lontano '98 lo comprai, mi sembrò che più di così non si potesse chiedere a un videogioco; oggi però le cose stanno in modo diverso, ma è la normale evoluzione della tecnologia.
    concordo

  8. #8
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    bè considerando che è uscito 6 anni fa.....

    WORK Speed

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma avete le sanguisughe nel cervello??? parlate male di un titolo uscito 6 anni fa!!! e ovviamente lo paragonate ai giochi di oggi.....Non so che dire.....

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Manolo
    Ma avete le sanguisughe nel cervello??? parlate male di un titolo uscito 6 anni fa!!! e ovviamente lo paragonate ai giochi di oggi.....Non so che dire.....
    QuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuoto

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione giacobino87
    Ma ora mi stavo chiedendo,come ha fatto un gioco come Half Life a riscuotere così tanto successo?Sinceramente ce l'ho e mi fa schifo.Leggendo dietro la custodia ci sono tante belle parole,ad esempio"i vostri alleati non saranno semplice carne da macello,ma un fattore critico per il vostro successo",come no.Non so se era andicappato,ma il polizziotto che corre contro i nemici facendosi ammazzare non mi è sembrato così furbo.Voi cosa dite.Parlando sul serio senza essere convenzionati dalle riviste,vero che non si meritava più di 7 e non 9?Rispondete.
    La tua analisi del gioco è molto stupida imho......se te l'avressi giocato quando è uscito , nel 1998, l'avresti pensata diversamente e ti saresti emozionato per l'IA, la grafica, ecc...... è ovvio che dopo 6 anni dall'uscita può sembrare un cattivo gioco...sopratutto se confrontato con i pochi giochi che conoscerai
    per me Half-Life è il miglior gioco di sempre.....
    p.s. ma l'hai finito almeno il gioco?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    non l'ho finito ma mi e' piaciuto

  13. #13
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ceck the sound
    quoto .Ho giocato a CS e oltre alla grafica , anche il resto nn mi è sembrato così FANTASTICO ....come gioco di guerra preferisco Socom . (
    Stiamo parlando di HL non di un suo mod
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    A suo tempo il 9 se l'è meritato, ma adesso vole molto meno.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Sydney
    A suo tempo il 9 se l'è meritato, ma adesso vole molto meno.
    Grazie della scoperta 8|

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •