Le nuove regola:Mafia Corpo di polizia(tra cui anche i ranger e i vari reparti)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Le nuove regola:Mafia Corpo di polizia(tra cui anche i ranger e i vari reparti)

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Le nuove regola:Mafia Corpo di polizia(tra cui anche i ranger e i vari reparti)

    Allora, quello di Rafael è stato un esempio, io per uccidervi farò una specie di rapimento e vi ucciderò virtualmente a sangue freddo.
    Userò i post per aiutarvi a trovare il mal capitato, ma attenti ad ogni rapimento adotterò un nuovo metodo, infatti la prossima volta nn dovrete cercare un mio post con su scritto Vittima(found), ma userò i post come un rebus da risolvere, vediamo se ce riuscite.
    Chi nn verrà salvato e quindi ucciso( ah anche la vittima potrà risolvere il mio enigma) infatti anche Rafale stesso poteva trovare il mio post sui metallari e dire alla poliza via codec diciamo dov'era, cmq chi nn verrà appunto slavato e morrà, avrà 2 scelte, lasciare per 1 mese la Prussia e decidere se tornare, oppure tornare subito ma cambiati( infatti, esempio, se uccido Sgtbash che è capo del governo, se decide di tornare subito, nn sarà più capo del governo e dovrà scegliersi un altra professione o ricominciare daccapo).
    Per quanto riguarda me e i miei picicotti, nn potete ammazzarmi e nn potet ammazzare civili, ma potete arrestarmi e darmi una pena, nn postare in Prussia per un tot di settimane (massimo 2), e potrò postare solo nel topic della galera, aggiornato con i detenuti, Cmq se mi rispondete con un post, ARRESTATO dovete dire come e quando e dove(se dite coi caschi virtuali manco vi consideriamo) ci deve essere un costrutto logico, io per scampare devo rispondere la post entro 1 giorno o meno( ditemi voi), e nn potete replicare ovviamente.
    Che ne dite?
    Il governo deve stare fuori da questo ovviamente sono regole che riguardano il rendere un pò più reale la violenza e la guerra in Prussia, e anche per divertirci un pò di più.
    Allenatevi il cervello, la Mafia sta per prendere uno di voi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Chi sara la vittima?
    Lo saprete su: boh.

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Ti dico che aspetto il momento buono.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Basta che non sia io!

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    ....................nn so se sia giusto per uno che viene ucciso perdere tutto o nn poter entrare!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Infatti.

  7. #7
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Quoto e straquoto.

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si va incontro a questo mettendosi contrro la Mafia.... mmi dispiace, fate i buoni e nn verrete ammazzati.


    Hollover..... sei in lista.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    al 1° posto ovviamente, del resto l'unico e il solo che ha fatto convertire Nigh convincendolo a tornare tra i buoni, invocandogli aiuto sul caso Rafael(poi risolto ) sventati vari pizzi, come quello all'albergo e all'pub Valiant, massacrato vari piciotti, cercato di uccidere squall87, e tanto altro ancora

    EH si, ho fatto proprio il cattivo!:9

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma ste regole non vi sembrano un pò troppo a favore della mafia?
    Volgio dire,NOI poliziotti dobbiamo risolvere rebus complicati da cercare in tutto il forum entro pochi giorni;mentre i mafiosi per scappare,basta che dicano di essere fuggiti entro un giorno.
    Mi pare che siano un pò troppo a vantaggio della mafia!
    Bhè,dopotutto,le regole le ha fatte Squall87....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Non veod il perchè noi possiamo morire,e rimanere fuori dalla prussia per un mese oppure perdere tutto, quando voi finireste epr non postare solo epr 2 settimane e non perdere ninete.....
    le regole non vanno...

  12. #12
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    quoto riquoto e strrariquoto suqall le regole le hai fatte tu e sono a tuo vantaggio logicamente...facciamo una cosa....tu ci uccidi col metodo ke hai detto...o ti uccido col metodo ke hai detto essi(le forze dell'ordine) ti arrestano con la stessa modalità dell'uccisione.

  13. #13
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Oppure togli ke si deve ricominciare e togli pure il mese,al massimo dopo un paio di giorni...
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  14. #14
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    1 settimana e nn se ne parla +!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  15. #15
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Io sarò il primo ad essere rapito e ucciso,sto cercando in tutti i modi di incastrarti caro 8Squall7........sono Giudice al tribunale e guardi di PrussiaNera.......ti beccherò caro mafioso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •