Lettore DivX da tavolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Lettore DivX da tavolo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784

    Lettore DivX da tavolo

    Ragazzi, non sapevo in che sezione postare...spero di nn aver sbagliato ma penso che questa sia l'unica adatta!
    Avevo intensione di acquistare iìun lettore DivX da tavolo...roba da 120 euro e il bello che può essere aggiornato ai nuovi codec DivX!
    Dalle caratteristiche ho letto che riesce a leggere anche i DVD-R: a questo punto mi sorge una domanda: se in un DVD inserisco + film in DivX riesco a vederli a sceglierli ad esempio dal browser?
    Se potete datemi una risposta in generale dato che nn conosco bene il modello(so solo che come marca è un Majestic)!

  2. #2
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    non ho capito bene quello che vuoi comunque un mio amico di famiglia ha il lettore divx e mi ha detto che ancora non è riuscito a vedere un film senza interruzioni e aggiornare icodec non è mica semplice

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione This_is_snake
    non ho capito bene quello che vuoi comunque un mio amico di famiglia ha il lettore divx e mi ha detto che ancora non è riuscito a vedere un film senza interruzioni e aggiornare icodec non è mica semplice
    Dico se il lettore Divx riesce a leggere i DVD-R che contengono + file divx!

  4. #4
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Esatto, secondo me sono fregature...

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione Skaven
    Esatto, secondo me sono fregature...
    fregature?e perché??

  6. #6
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Io c'ho l'irradio e mi legge tutto, divx xvid etc.... (mi pare che non mi legga i WmV e i file quicktime), è aggiornabile e non da alcun tipo di problema o scatto, anche i divx con audio ac3...
    per il discorso di piu divx in un dvd... avoglia a file, quanti te ne pare ce ne puoi mettere, certo spazio permettendo. Funziona tipo browser di explorer, scegli la cartella, il file e dai ok....

    ciauz

    edit: dimenticavo, legge anche i DVD video commerciali con tanto di menu come i normali DVD da salotto, controlla bene però quale tipo legge se DVD+ o DVD-
    Ultima modifica di matteo1980; 14-05-2004 alle 15:25:30

  7. #7
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione matteo1980
    Io c'ho l'irradio e mi legge tutto, divx xvid etc.... (mi pare che non mi legga i WmV e i file quicktime), è aggiornabile e non da alcun tipo di problema o scatto, anche i divx con audio ac3...
    per il discorso di piu divx in un dvd... avoglia a file, quanti te ne pare ce ne puoi mettere, certo spazio permettendo. Funziona tipo browser di explorer, scegli la cartella, il file e dai ok....

    ciauz
    Quindi posso inserire in un dvd l'intera filmografia di Tarantino??


    Mi hai fatto quasi venire voglia di comprare un letore divx da tavolo..
    FACITE AMMUINA !!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione skar
    Quindi posso inserire in un dvd l'intera filmografia di Tarantino??


    Mi hai fatto quasi venire voglia di comprare un letore divx da tavolo..
    Si spazio permettendo appunto...su un dvd ci entrano ben 6 film in DIVX! Okkkk! Ottima notizia...correrò a comprarlo!

  9. #9
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Forse sei film sono un po troppi, di solito un film va in due cd (1600 MB circa), dunque ti ce ne entreranno 3 circa, certo a scapito della qualità ce ne puoi far entrare di piu

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Compra un XBOX

  11. #11
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    solo un nome:

    Amstrad 3016 dx

    legge tutto (e intendo proprio TUTTO)

    aggiornabile

    permette anche di scegliere il flusso audio nei divx (se è presente più di uno)
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione matteo1980
    Forse sei film sono un po troppi, di solito un film va in due cd (1600 MB circa), dunque ti ce ne entreranno 3 circa, certo a scapito della qualità ce ne puoi far entrare di piu
    mah, io ho solo film da 700MB

    700x6= 4200 (vabbè avanzano 500mb, magari ci sta qualcos altro)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione er patata
    mah, io ho solo film da 700MB

    700x6= 4200 (vabbè avanzano 500mb, magari ci sta qualcos altro)
    Anche io ho quasi tutti i film in 700 MB l'uno...i film che durano 1 ora e mezza o qualcosina in + in 700MB vanno + che bene!
    Certo film che durano 2 o 3 ore conviene farli di 1600 MB

  14. #14
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ho il lettore dixv da tavolo di una marca semi-sconosciuta pagato 89 euro(con la vincità dei soldi alla snai)e da 2 settimane non mi da nessun problema ho provato più di 75 divx diversi , legge anche gli xvid,mp3,dvd, ecc.....


  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    io ho un lettore divx da tavolo che legge tutto tranne i divx messi su cd normali... con quelli ha molta difficoltà a leggere!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •