aiuitatemi vi prego
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuitatemi vi prego

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    aiuitatemi vi prego

    Non compro piu' la rivista da circa gennaio avevo un po' abbandonato la play ma ora l'amore e' di nuovo risbocciato e visto che ho messo a parte un po' di soldini vorrei acquistare 2 o 3 giochi;dunque: prima di tutto volevo sapere se e' stato messo in commercio qualche bel picchiaduro in 2d tipo il buon vecchio guilty gear x2. dopo di che volevo se e' possibile notizie su burnout3 e gt4 oppure qualche consiglio su qualche gioco automobilistico degno di nota. oltre a questi se avete qualche gioco bello ma veramente bello di qualsiasi genere da consigliarmi i vostri suggerimenti sono ben accetti. ah dimenticavo e driver3? quando esce?
    vi ringrazio in anticipo per le risposte e per l'affetto che mi dimostrate tutti i giorni. vi voglio bene!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione solid snake84
    Non compro piu' la rivista da circa gennaio avevo un po' abbandonato la play ma ora l'amore e' di nuovo risbocciato e visto che ho messo a parte un po' di soldini vorrei acquistare 2 o 3 giochi;dunque: prima di tutto volevo sapere se e' stato messo in commercio qualche bel picchiaduro in 2d tipo il buon vecchio guilty gear x2. dopo di che volevo se e' possibile notizie su burnout3 e gt4 oppure qualche consiglio su qualche gioco automobilistico degno di nota. oltre a questi se avete qualche gioco bello ma veramente bello di qualsiasi genere da consigliarmi i vostri suggerimenti sono ben accetti. ah dimenticavo e driver3? quando esce?
    vi ringrazio in anticipo per le risposte e per l'affetto che mi dimostrate tutti i giorni. vi voglio bene!

    caro amico mio, capisco che avere tutte le notizie che chiedi a portata di mano, sarebbe fantastico, ma se con pazienza prendevi il forum e lo rivoltavi un pochino, avresti trovato tutte le notizie che vuoi a portata di mano, per quanto riguarda il consiglio dei giochi, ti spiego subito, che un gioco bello in assoluto per tutti non esiste, esistono giochi belli, a seconda dei gusti, e non sapendo i tuoi gusti e tantomeno che tipo di giocatore sei, non ho la minima idea di cosa poterti consigliare! in ogni caso ti consiglio di andare su giochi molto noti, titoli conosciuti, informarti leggendo nel forum le varie notizie, inserisci il nome del gioco nel motore di ricerca del forum e troverai tutto quello che vuoi, io non me la prendo la responsabilità di farti comprare un gioco che magari a te poi non piace! capisci che volgio dire! comunque se trovi titoli interessanti e vuoi un parere, chiedi pure, sono qua! anche via PM!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •