Perche Final Fantasy E Il Migliore!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: LEGGETE IL POST PRIMA DI VOTARE

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DACCORDISSIMO CON TE

    21 75,00%
  • COMPLETAMENTE DISSACORDO

    7 25,00%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Perche Final Fantasy E Il Migliore!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Perche Final Fantasy E Il Migliore!!!!!!

    FINAL FANTASY E IL MIGLIOR GIOCO DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per le emozioni che regala!!!!!la 1 volta che giochi ad un final fantasy ti innamori con i colpi di scena che ti regala la storia ma non solo la 1 volta anche quelle successive io ff9 lo avro rigiocato e finito piu di 6 volte ma la storia mi emoziona e mi diverte ancora!!!!anke se so come andra a finire voi siete daccordo con me?????????????????(PRIMA DI VOTARE IL SONDAGGIO LEGGETE IL POST)

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    C'è sicuramente di meglio rispetto a FF...

    PS: Ma gli accenti non li usi proprio?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione ryusei
    FINAL FANTASY E IL MIGLIOR GIOCO DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per le emozioni che regala!!!!!la 1 volta che giochi ad un final fantasy ti innamori con i colpi di scena che ti regala la storia ma non solo la 1 volta anche quelle successive io ff9 lo avro rigiocato e finito piu di 6 volte ma la storia mi emoziona e mi diverte ancora!!!!anke se so come andra a finire voi siete daccordo con me?????????????????(PRIMA DI VOTARE IL SONDAGGIO LEGGETE IL POST)
    Final Fantasy è di sicuro uno dei giochi più belli di sempre, però definirlo il migliore di tutti i tempi è esagerato secondo me.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dovevi mettere un via di mezzo...alcuni FF mi hanno dato senzazioni incredibili, altri vuoto totale.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione AuronOmega
    Dovevi mettere un via di mezzo...alcuni FF mi hanno dato senzazioni incredibili, altri vuoto totale.
    quoto...inoltre dire che final fantasy sia il miglior gioco è troppo esagerato...


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Cose che ho provato con la maggior parte dei jrpg che ho giocato, quindi sono in completo disaccordo.

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Nessun gioco mi ha dato tante emozioni quante me ne ha date FF7, e FF6 lo trovo secondo solo al 7 e a Chrono Trigger. Quindi sono d'accordo. Per me altri giochi non reggono il confronto con questi due FF.
    Poi ci sono anche FFT e FF8 che ritengo giochi stupendi, inferiori a quei tre di prima, ma cmq fantastici.
    Perchè imho gli altri jgdr sono inferiori:

    Xenogears- Giocabilità imho scadente ed atmosfere che non incontrano i miei gusti
    Chrono Cross- Trama non al livello di un qualsiasi FF dal 4 in poi (escluso il 5)
    Suikoden 1 e 2- Trama non eccezionale e sistema di combattimento e sviluppo dei personaggi poco riuscito

  8. #8
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    sono d'accordo con te!
    ma cosa ti aspettavi in questa sezione

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Raiden88
    ma cosa ti aspettavi in questa sezione
    Appunto

    E cmq d'accordo si scrive con l'apostrofo 8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    C'è di meglio fidati...
    .silenzio


  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Koud
    C'è di meglio fidati...
    E si lui la sa lunga........e se lui dice che c'è di meglio, c'è obbiettivamente di meglio. Punto. Fidati di lui.

  12. #12
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    credo sia uno dei migliori ma generalizzare la situazione non credo sia giustissimo...infatti alcuni capitoli sono stupendi ben fatti mentre altri sono vuoti e quasi inutili...credo che se dovessi votare direi che l'8 e il 7 siano meravigliosi e i migliori di sempre nei gdr però per quel che riguardagli altri non posso dire lo stesso....sono indeciso
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Citazione Sydney
    E si lui la sa lunga........e se lui dice che c'è di meglio, c'è obbiettivamente di meglio. Punto. Fidati di lui.
    Sai scrivere x la centesima volta tutti i titoli dei jrpg superiori a FF, stanca, lui chiede se son d'accordo, evidentemente no...devo fare sempre e comunque la lista della spesa?(xeno,crono ecc. ecc. ?)Un giudizio vuole, un giudizio gli dò.....
    .silenzio


  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione Koud
    Sai scrivere x la centesima volta tutti i titoli dei jrpg superiori a FF, stanca, lui chiede se son d'accordo, evidentemente no...devo fare sempre e comunque la lista della spesa?(xeno,crono ecc. ecc. ?)Un giudizio vuole, un giudizio gli dò.....
    Avevo solo fatto una critica velatamente ironica sulla tua risposta.
    Quello che non mi va giù e vedere gente che da giudizi assoluti sensa motivare nemmeno, non dico che sia quello il caso, ma ho avuto quest'impressione, evidentemente mi sono sbagliato

  15. #15
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Per qualità tra FFVI & VII e gli altri episodi della saga c'è un abisso incolmabile. Un tempo magari la pensavo come te, ma adesso il nuovo punto di riferimento per i fan è Namco.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •