Ragazza 17enne uccisa in provincia di napoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Ragazza 17enne uccisa in provincia di napoli

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Ragazza 17enne uccisa in provincia di napoli

    E' successo praticamente a trecento metri da casa mia...che realtà di merd*

    NAPOLI - Una ragazza di 17 anni, Vincenza V., e' morta in un agguato dalla dinamica ancora poco chiara questa mattina a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni del fatto da parte dei carabinieri che indagano sull'episodio, la giovane si trovava in automobile insieme con la madre, che e' rimasta ferita in maniera non grave.
    La ragazza uccisa, Vincenza V., era gia' madre di un bambino di un anno. I militari non escludono alcuna ipotesi per il movente, ma danno maggior credito alla pista passionale. Secondo voci raccolte a Sant'Antimo, ad entrare in azione sarebbe stato un solo sicario.
    Le due donne stavano percorrendo corso Italia, all'incrocio con via Petrarca, nel centro della cittadina a nord di Napoli. Qualcuno, non e' ancora chiaro se a bordo di un'autovettura o di una motocicletta, ha sparato una serie di colpi contro la vettura.

    Le donne, intorno alle 8, avevano lasciato la loro abitazione di via Niccolo' Machiavelli e si stavano dirigendo verso il centro cittadino. All'improvviso l'auto, una Y10, e' stata raggiunta da uno sconosciuto, probabilmente a bordo di una moto, che ha aperto il fuoco colpendo a distanza ravvicinata le due vittime designate. Letale e' stato il colpo che ha raggiunto la diciassettenne. Secondo quanto si e' appreso, il bambino era nato da una relazione che la ragazza aveva avuto con un giovane del luogo, ma qualche mese fa i due avevano smesso di frequentarsi. Intanto, sia all'ospedale di Frattamaggiore, dove e' stata portata la ragazza, sia a quello di Giugliano, dove invece e' stata ricoverata la mamma, si sono radunati amici e parenti, in preda allo sconforto. I carabinieri continuano a indagare per far luce sulla vicenda, valutando al momento tutte le piste possibili. Certo e' che sia la vittima che i suoi familiari non hanno mai avuto, da quello che si apprende, problemi con la giustizia.
    14/05/2004 13:39
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non dovrebbe capitare ma......succede (

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione exchpoptrue
    Non dovrebbe capitare ma......succede (
    troppo spesso da queste parti mi sa...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    Forza della Natura L'avatar di Vis Naturae
    Registrato il
    05-04
    Località
    Dalla Natura
    Messaggi
    15
    ...mi sono stufato di sentire sempre parlare di delitti legati a faccende amorose o passionali....non dovrebbero accadere queste cose....
    ...La Natura ci ha dato la vita , perché sprecarla inutilmente?....

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    se non aveva "problemi" con la cammorra, penso proprio ke il delitto passionale sia la cosa + logica, ma quel se pesa non poco

  6. #6
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    La gelosia colpisce ovunque.

    Dubito che una ragazzina di 17 anni abbia avuto grane con la camorra.
    FACITE AMMUINA !!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    qualunque sia il movente, sempre più spesso la gente dimostra di discendere dalla scimmia....

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione skar
    La gelosia colpisce ovunque.

    Dubito che una ragazzina di 17 anni abbia avuto grane con la camorra.
    ma magari ne ha avute suo padre/fidanzato/ex fidanzato/amico ecc.ecc.

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Citazione Valiant
    qualunque sia il movente, sempre più spesso la gente dimostra di discendere dalla scimmia....
    Chiedo scusa alle scimmie..........

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Triste e squallido, non c'è mai fine a queste cose...
    .silenzio


  11. #11
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Purtroppo a Napoli avvenimenti del genere non sono nuovi, tempo fa un ragazzo di 16 anni fu ucciso da un coetaneo solo perchè aveva sorriso alla sua ragazza

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Napoli. e ho detto tutto.
    non sto generalizzando, ma è innegabile che 'sti fatti siano una realtà Partenopea quasi D.O.C.

  13. #13
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    mi sembra un chiaro delitto di stampo mafioso

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    il fatto è: cosa può aver mai messo contro una ragazzina di 17 anni la Mafia?

  15. #15
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Vulcan Raven
    Napoli. e ho detto tutto.
    non sto generalizzando, ma è innegabile che 'sti fatti siano una realtà Partenopea quasi D.O.C.

    Queste cose accadono dovunque purtroppo. La pista del delitto passionale è di certo la più plausibile.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •