vorrei sapere due cose...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: vorrei sapere due cose...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897

    Domanda vorrei sapere due cose...

    come da titolo
    vorrei sapere ste cosa
    1 dato che ho il 56K, per caricare meno pagine possibile mi conviene avere più post in una pagina ho rimanere con il sistema standard?(15 per pagina)
    non so se mi spiego

    2 nella mia firma c'è la scritta "membro del corfola fan club" e ho deciso di farci il link però il puntatore del mouse non diventa una manina?
    come mai?

  2. #2
    Griever
    Ospite
    rispondendoti alla due, cliccando sulla scritta compare la mano quindi non mi pare niente di grave...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se aumenti il numero di post per pagina ne devi caricare di meno per visualizzare i topic, ma ciascuna sarà visualizzata più lentamente. Ti consiglio di fare qualce prova e vederequale impostazione si adatta meglio alle tue preferenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Artemisio
    2 nella mia firma c'è la scritta "membro del corfola fan club" e ho deciso di farci il link però il puntatore del mouse non diventa una manina?
    come mai?
    no, succede una cosa strana: se sposti il cursore sopra la scritta cambia colore. A questo punto, se clicchi sulla scritta si forma la manina e si apre la pagina web. In effetti c'è qualcosa che non va. Come mai?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah...l'unica cosa che mi viene in mente è che sia dovuto al codice glow usato nella firma.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Comunque... se hai un 56K la cosa migliore che puoi fare è disabilitare la visualizzazione di immagini, firme e avatar... quello sì che ti farebbe navigare più velocemente.

  7. #7
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione gorman
    Comunque... se hai un 56K la cosa migliore che puoi fare è disabilitare la visualizzazione di immagini, firme e avatar... quello sì che ti farebbe navigare più velocemente.
    Bah, io ho il 56 Kappa ma img smile ecc. ecc. li ho tutti attivati, senza img mi tolgo gran parte del fantastico forum ,se devo aspettare per il caricamento di una pagina aspetto e basta
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Citazione Ryan Mckane
    Bah, io ho il 56 Kappa ma img smile ecc. ecc. li ho tutti attivati, senza img mi tolgo gran parte del fantastico forum ,se devo aspettare per il caricamento di una pagina aspetto e basta
    Idem, senza immagini non è la stessa cosa, meglio aspettare

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Corfola
    no, succede una cosa strana: se sposti il cursore sopra la scritta cambia colore. A questo punto, se clicchi sulla scritta si forma la manina e si apre la pagina web. In effetti c'è qualcosa che non va. Come mai?
    Come ha già detto Lex, è dovuto al fatto che ha utilizzato il codice glow per fare il link
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    capito!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  11. #11
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione Ryan Mckane
    Bah, io ho il 56 Kappa ma img smile ecc. ecc. li ho tutti attivati, senza img mi tolgo gran parte del fantastico forum ,se devo aspettare per il caricamento di una pagina aspetto e basta
    Già senza le immagini si perde la belleza del forum

    cmq provo a togliere il glow alla scritta
    grazie

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Io ho disabilitato le firme da un pezzo, e non credo le abiliterò più
    Si naviga che è una bellezza

  13. #13
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Io di firme non ne vedo nessuna, eppure non le ho disattivate...gioie della rete di fastweb a navigazione gratuita

    p.s.secondo me il forum è bello anche senza firme: mi concentro di più sui post

  14. #14
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    anche le mie massime che scorrono, benchè linkate, non fanno comparire la manina

    io le firme le tengo perchè mi piace vedere a cosa la gente ha pensato per inserirle

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  15. #15
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    ma io quando vado sul link al corfola fan club che ha artemisio nella firma mi compare la manina

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •