Help con True Crime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help con True Crime

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Help con True Crime

    ciao raga, ieri sera ho comprato True Crime: Streets of LA.
    come faccio ad arrestare un criminale senza ucciderlo??? come faccio a far salire la reputazione come poliziotto buono???

  2. #2
    Corty90
    Ospite
    Citazione SmoR
    ciao raga, ieri sera ho comprato True Crime: Streets of LA.
    come faccio ad arrestare un criminale senza ucciderlo??? come faccio a far salire la reputazione come poliziotto buono???
    Hai fatto proprio bene a comprarlo[ce l'ho anch'io ]Allora per la prima domanda devi premere R2 + O oppure R2 + Quadrato]non mi ricordo benissimo...Per la seconda domanda,per avere la reputazione di buon poliziotto,non devi uccidere nessun criminale,solo stordirlo e arrestarlo...questo vale anche durante le missioni Apero di esserti stato utile

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    come stordisco un criminale che non vuole arrendersi???

  4. #4
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Basta massacrarli di botte quando cadono per terra arrestali.
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Già che siamo sull'argomento,vorrei un piccolo aiuto:Come diavolo si fà completare l'AGGIORNAMENTO 2 quello in macchina, che bisogna fare la Fermata Rapida?Avrò speso un centinaio di distintivi ma non ci riesco proprio,il gioco suggerisce 2 volte a sin.,quadrato destra indietro...mi fà solo confusione.

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Ho risolto il problema,ed ho finito anche il gioco.Ma i filmati finali sono 3, più 3 alternativi ,e uno bonus?Non riesco a capire perchè quando completo tutto il livello, mi risulta "agente cattivo" anche se lo finisco con +80.. Come mai?Avete percaso dei trucchi?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    sembra un pò corto come gioco, in 2 giorni ho completato entrambi le missioni IV, una volta finito sentirò la mancanza di Nick Kang

  8. #8
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Io non sono arrivato a più di 99 buone azioni (cioè oltre non andava), ma come risultato mi dava sempre cattivo poliziotto...per arrestare i criminali ammaccando r2 spari un colpo in aria e si dovrebbero arrendere, poi puoi sempre prenderli a botte...ma se cominciano a spararti rispondi al fuoco e fanculo ai malviventi....

    PS - Meno male che non è ambientato in Italia, dove se un poliziotto fa il suo dovere, rischia il linciaggio...

  9. #9
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Volevo iniziare con Io sono arrivato...non io non sono arrivato...

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Mi confermate che i finali sono 3,più 3 alternativi, più uno Bonus?Sono arrivato anche a completare le promozioni guad. al 100 %,ma non si è sbloccato niente..e poi ogni volta che finisco il livello mi risulta sempre "agente cattivo" e "nessun bonus",non capisco perchè.Dove posso trovare dei trucchi che funzionano?Ne ho trovati alcuni ma non vanno..

  11. #11
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione ultracidio
    Mi confermate che i finali sono 3,più 3 alternativi, più uno Bonus?Sono arrivato anche a completare le promozioni guad. al 100 %,ma non si è sbloccato niente..e poi ogni volta che finisco il livello mi risulta sempre "agente cattivo" e "nessun bonus",non capisco perchè.Dove posso trovare dei trucchi che funzionano?Ne ho trovati alcuni ma non vanno..
    mi spiace non trovo codice funzionanti! ma non andrebbe su una'altra sezione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •