Fotografia di Guerra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Fotografia di Guerra

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Fotografia di Guerra

    Molte volte i clic dei fotografi di guerra hanno allibito il mondo, scoperto azioni deprolevoli e massacri. Come il vietnam, i lager e le foibe... O anche le disgrazie accadute durante la rivoluzione Cinese...
    Senza di esse probabilmente il terrore sarebbe andato dimenticato. Se Napoleone fosse stato immortalato mentre le sue truppe saccheggiavano per l'europa, non sarebbe rimasto quel mito... Un clic basta per inscatolare un errore umano.
    Cosa ne pensate?

    PS: sono ammesse foto

  2. #2
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione CodeRed
    Molte volte i clic dei fotografi di guerra hanno allibito il mondo, scoperto azioni deprolevoli e massacri. Come il vietnam, i lager e le foibe... O anche le disgrazie accadute durante la rivoluzione Cinese...
    Senza di esse probabilmente il terrore sarebbe andato dimenticato. Se Napoleone fosse stato immortalato mentre le sue truppe saccheggiavano per l'europa, non sarebbe rimasto quel mito... Un clic basta per inscatolare un errore umano.
    Cosa ne pensate?

    PS: sono ammesse foto
    penso che hai ragione, hanno provato fatti di cui noi saremmo tuttora all'oscuro, ma è vero anche volte il contrario, o meglio molte volte sono state strumentalizzate per provare cose non vere (basta saperle fare nel momento e nel modo giusto) s sono rivelate allora buoni strumenti per insabbiare la verità o per ingigantirla....

    cmq è vero un clic può cambiare la storia

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    immagini come queste hanno tenuto il mondo in Silenzio


  4. #4

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Il 3d ha preso una piega troppo seria.....peccato,avevo una foto fantastica......sembra irriverente,ma esprime come poche altre il significato della guerra.........se volete la posto

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    nessuno te lo proibisce

  7. #7
    Rika78
    Ospite

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    la conoscevo, quando l'ho vista la prima volta sono scoppiato a ridere, ma in realtà non c'è niente da ridere

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Citazione CodeRed
    la conoscevo, quando l'ho vista la prima volta sono scoppiato a ridere, ma in realtà non c'è niente da ridere
    No,non c'è proprio da ridere,ma penso valga più di mille parole

  10. #10
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    questo thread è di cattivo gusto , ho chiesto la chiusura .

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    questo thread è di cattivo gusto , ho chiesto la chiusura .
    Cattivo gusto?Stai scherzando...........dovrebbero chiudere l'intera Agorà

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    questo thread è di cattivo gusto , ho chiesto la chiusura .
    Penso che la tua richiesta verrà difficilmente esaudita. Se non sei capace di sostenere le immagini degli orrori commessi dall'umanità, puoi sempre non entrare. Qui si discute di come se non ci fossero le foto la guerra sarebbe solo una notizia che viene da lontano.

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ohhhh, finalmente un 3ad serio, bravo CodeRed (è duro ma lo devo ammettere)
    Ora, non scocciate dicendo che le foto sono tremende.....è la realtà ragazzi, come diceva ika in un alro post...."le casette non sono fatte di marzapane"

  14. #14
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Rika78
    Cattivo gusto?Stai scherzando...........dovrebbero chiudere l'intera Agorà
    No.
    Ma aprire un 3d col chiaro intento di farlo diventare una specie di album fotografico sugli orrori di guerra non è un bel da farsi sinceramente .

  15. #15
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Kel'Thuzad
    No.
    Ma aprire un 3d col chiaro intento di farlo diventare una specie di album fotografico sugli orrori di guerra non è un bel da farsi sinceramente .
    Nah... E' così terribile ricordare gli errori dell'umanità in modo così esplicito?

    Se pensi che siano foto di cattivo gusto, allora dovresti anche evitare di guardare i telegiornali e le riviste di attualità, non credi?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •