Scelta Console(entro Giugno)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scelta Console(entro Giugno)

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Scelta Console(entro Giugno)

    Alla fine dell'anno scolastico penso di prendere una console,ma nn so quale!
    Poichè è da anni che nn ho una console nn so bene quale scegliere e voi dovete aiutarmi a scegliere.
    Vorrei sapere quali caratteristiche ha la play2 e quali giochi sono effetytivamente da prendere.Grazie.

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    sono troppo di parte per poterti dare un consiglio equo, io direi assolutamente PS2, e per i giochi, inizia GT3, GTA vice city o double pack, project zero 2...

    ma alla fine ti sto già consigliando...

    aspetta gli altri!

  3. #3
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Ps2 con gta Vice city kingdom hearts tekken 4 moto gp 3 final fantasy X Final fantasy X-2 metal gear solid devil may cry pes3 e tanti altri

    Tamarro al punto giusto

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    alla fine consigliavo e basta, mi sa che sono tutti malati come me!!

    comunque per la ps2 arrivano tempi rosei in fatto di giochi belli!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    mah,è difficile....dipende da che giochi ti piacciono
    Waiting for..

  6. #6
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Infatti, io ti consiglierei la PS2 per la vastissima varietà di giochi di tutti i tipi.
    Se vuoi qualcosa di diverso prendi XBox o Game Cube.
    Io ti consiglio di guardare un po' te i prodotti delle tre e vedere quali ti ispirano di più, dopo fai la tua scelta.

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    se mario,zelda e resident evil sono la tua passione(hai detto niente),vai sul gamecube...la ps2 ha tanti bei giochi,un po' di tutto,forse la piu' universale,con le esclusive di final fantasy,jak & daxter,ratchet & clank,gran turismo,devil may cry,onimusha....tutti bei giochi.
    l'xbox è quella piu' potente,il titolo multipiattaforma è sempre meglio qui,con in piu le esclusive di halo,ninja gaiden,top spin,star wars kotor,....i giochi in uscita ce li hanno tutti e tre....ma giochi con i controca..i!
    fai tudipende dai giochi che ti piacciono...facci una piccola lista...
    Waiting for..

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Citazione Beppevox79
    se mario,zelda e resident evil sono la tua passione(hai detto niente),vai sul gamecube...la ps2 ha tanti bei giochi,un po' di tutto,forse la piu' universale,con le esclusive di final fantasy,jak & daxter,ratchet & clank,gran turismo,devil may cry,onimusha....tutti bei giochi.
    l'xbox è quella piu' potente,il titolo multipiattaforma è sempre meglio qui,con in piu le esclusive di halo,ninja gaiden,top spin,star wars kotor,....i giochi in uscita ce li hanno tutti e tre....ma giochi con i controca..i!
    fai tudipende dai giochi che ti piacciono...facci una piccola lista...
    IMHO

    se vuoi spendere poco e software di altissima qualità comprati un gamecube però attento che non si può modificare e non si vedono i DVD, se vuoi tanta varietà di titoli, una immensa base installata (quindi tanti amici con cui scambiare i game) e vuoi guardarti i DVD comprati la PS2
    se vuoi software di alta qualità, tanta potenza e la possibilità di vedere i DVD comprati l'xbox anche se la base installata è molto bassa

    P.S. Beppe mi sono accorto di averti citato senza motivo....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    mah...
    guarda io ti diko la mia anke se so gia che daro inizio a una serie di polemike cmq, la ps2 puoi comprarla per due motivi.
    1-PES
    2- e facile trovare gioki pirata , masterizzati etc...
    Niente link a siti hentai nella firma.

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Allora......con la PLay puoi vedere film inDVD esattamente come su Xbox,oltretutto le ultimi versioni di PS2 sono dei buoni lettori DVD,contrariamente a quanto affermano alcuni.Per ciò che riguarda i titoli ci sono:

    -Devil May Cry 1/2(è in fase di programmazione il 3)
    -Onimusha 1/2 (presto il 3,considerato dalle riviste del settore un'autentico capolavoro)
    -Ace Combat4(è in fase di programmazione il 5)
    -Final Fantasy X/ X-2 /XI USA(considera che è in fase di programmazione il XII)
    -Suikoden 3 USA(il quarto è stato annunciato in Europa e completamente localizzato in italiano)
    -Star Ocean 3 (presto arriverà in Europa)
    -Pro evolution soccer(in autunno arriverà il quarto)
    -Gran turismo 3(il quarto è in fase di programmazione e sarà online)
    -Dead or Alive 2
    -Soul Calibur 2
    -Virtua Fighter 4 evo
    -Tekken tag tournament
    -Tekken 4(considera che il 5 è in fase di programmazione)
    -Socom1/2
    -Rez
    -ICO(definito da molti come poesia allo stato puro)
    -la serie dei WRC(stupendo titolo di Rally by Sony)
    -Kingdom Hearts(il 2 è in fase di programmazione)
    -La serie di Colin McRae
    -La serie di Metal Gear Solid (considerà che il terzo è in fase di programmazione)
    -la serie di Silent Hill(il terzo su console è esclusiva PS2,tra l'altro presto arriverà il quarto)
    -Forbidden Siren(stupendo titolo horror)
    -la saga di Gran theft Auto(San Andreas arriverà in autunno)
    -Driv3r alias Driver3(in uscita a breve,penso che la saga di Driver non abbia bisogno di presentazioni)
    -Jack & Daxter1/2 e presto il 3(platform programmato dai creatori di Crash Bandicoot)
    -Ratchet & Clank1/2 (è in fase di programmazione il 3 che a detta di molti avrà un'inedita modalità online)
    -Splinter Cell 1 (il 18 giugno uscirà il 2,considerà che è già stato annunciato il terzo e che molti lo danno già in fase di sviluppo,oltre che su Xbox e Pc,anche su PS2)
    -Guilty Gear XX Reload (bellissimo picchiaduro 2d,considera che arriverà anche Guilty Gear isuka)
    -Sly Raccoon and the Thievius Raccoonus(il due è in fase di programmazione)
    -ZOE2: Anubis the 2nd Runner(stupendo)
    -Resident Evil: Code Veronica X(non c'è bisogno di presentare la saga di RE)
    -Resident Evil Outbreak file1/2(arriveranno presto in Europa anche se purtroppo privi della modalità online)
    -Baldur's Gate: Dark Alliance
    -Baldur's Gate: Dark Alliance 2
    -Champions of Norrath (stupendo gdr in arrivo in Europa,tra l'altro il sequel è già in fase di programmazione)
    -Arc il tramonto degli spiriti(bellissimo jgrd,non avrà una grafica straordinaria ma la storia è veramente ben fatta).
    -.hack 1: Infection (pal, usa,jap, serie molto particolare di quattro jrpg che emula offline un mmorpg;in allegato vi è un oav in ciascun episodio)
    -.hack 2: Mutation (usa,jap,presto pal)
    -.hack 3: Outbreak (usa,jap,presto pal)
    -.hack 4: Quarantine (usa,jap,presto pal)
    -Beyond Good & Evil
    -Prince of Persia(è in fase di programmazione il 2)

    Considera ,infine,che per giocare online su PS2 non hai bisogno di pagare un'abbonamento come bisogno fare per giocare su Xbox live,anche se va detto che la qualità del live è decismente superiore.Questi sono i motivi per cui IMHO potresti scegliere PS2.
    Ultima modifica di DANTE77; 15-05-2004 alle 15:00:09

  11. #11
    Icestorm
    Ospite
    prendi la PS2.i migliori giochi sono:Final Fantasy X,Kindom Hearts,Jak& Daxter,Jak2:Renegade,Ratchet&Clank,Ratchet&Clank2,Devil may cry(NON IL 2!),Soul calibur2,Metal gear solid2,Grand theft auto:Vice city,Virtua Fighter4 evolution,Dead or Alive2,Onimusha 1 e 2

  12. #12
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    I giochi da prendere dipendono molto da che generi ti piacciono...

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io ti consiglio la PS2 o in alternativa il Cubo

  14. #14
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    guarda solo al futuro...
    mgs3 wrc4 gran turismo 4 e sopratutto KILLZONE (sparatutto)
    ANNARELLA UNA DI NOI

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    I giochi ke ha la Play le altre consol le guardano con il binocolo...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •