problemi col forum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemi col forum.

Cambio titolo
  1. #1
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332

    problemi col forum.

    Server in sovraccarico, caricamenti lentissimi, minuti di attesa per poter rispondere.... io sinceramente mi sono seccato di questa situazione, e dato che pago un tot al mese per avere una connessione veloce, mi urta il doppio aspettare minuti perchè il server è in sovraccarico. mi dispiace per tutti voi, e per lo staff del forum, ma questa situazione mi impedisce di godere al pieno del bellissimo potenziale che questo stupendo forum offre. quindi saluto tutti voi, io mi assento per un po, almeno sino a che non si sistema la situazione, "server", non so quanto a voi possa dare fastidio, o possa interessare, ma se qualcosa la volete dire ai moderatori e ai responsabili, usate questo spazio, che facciano qualcosa, che cancellino sezioni inutili o post stralunghi come avevano promesso, importante che rendano svelo un po il forum, non si puo! sono collegato da 30 minuti e ho potuto mandare 2 reply! il resto è un tentare continuo, col la scritta, "server in sovraccarico"..... 8( 8(

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Tex ci spiace ma noi non possiamo farci proprio nulla, bisogna attendere almeno il rientro di gorman dall'America, quindi la prossima settimana.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    A tutti da fastidio Tex,ma io posto lo stesso

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    ok attendiamo.... ma è fastidioso NEO, e tu lo capisci...

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione TEX77
    ok attendiamo.... ma è fastidioso NEO, e tu lo capisci...
    a me capita soprattutto dalle 18 alle 21:30,piu' o meno
    per salvare una modifica ieri ci ha messo piu' di 5 min.
    Waiting for..

  6. #6
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Sarà,a me il forum va una scheggia,e non ho problemi.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione TEX77
    ok attendiamo.... ma è fastidioso NEO, e tu lo capisci...
    Lo capiamo benissimo, non è il primo post che viene aperto sull'argomento. Ma non è una situazione così facile da risolvere, ci vuole del tempo per capire a cosa sono dovuti questi sovraccarichi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Lex
    Lo capiamo benissimo, non è il primo post che viene aperto sull'argomento. Ma non è una situazione così facile da risolvere, ci vuole del tempo per capire a cosa sono dovuti questi sovraccarichi.
    su questo non c'erano dubbi, confido sempre nella vostra serietà! le critiche sono fatte per essere costruttive. comunque sono sempre nel forum, è una malattia ormai! ora sta andando bene però! ma non durerà.... 8(

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Lex
    Lo capiamo benissimo, non è il primo post che viene aperto sull'argomento. Ma non è una situazione così facile da risolvere, ci vuole del tempo per capire a cosa sono dovuti questi sovraccarichi.
    io pensavo che con la versione 3.0 si sono risolti tutti i problemi...e invece persistono ancora delle lacune. Senza disprezzo per l'ottimissimissimo forum, ci sarà mai una versione in cui i problemi saranno definitivamente risolti?

  10. #10
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione miky258
    io pensavo che con la versione 3.0 si sono risolti tutti i problemi...e invece persistono ancora delle lacune. Senza disprezzo per l'ottimissimissimo forum, ci sarà mai una versione in cui i problemi saranno definitivamente risolti?
    Il problema non è nella versione del forum...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Boh a me va veloce
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    io vado molto veloce, e i mess sono diminuiti notevolmente, ma nn è ke è il database ke è lento? ho letto ke alcuni database se ci sono troppe operazioni vanno in palla...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •