Video Dmc3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Video Dmc3

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Video Dmc3

    Ecco a voi il link sono 48 mb

    Clicca qui

  2. #2
    Old, trovi il topic nella sezione E3.
    Ultima modifica di Cloud126; 15-05-2004 alle 13:29:49
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    ma davvero è di dmc3?? O_O lo prendo subitoooo (come disse cicciolina )

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Eccezzionale, Dante ormai credo sia diventato un icona importante nella storia dei videogioki.
    La musica del trailer poi e' "mostruosa"
    Spoiler:
    La scena in cui Dante "surfa" a petto nudo sul corpo di un demone morto e nello stesso tempo ammazza a tutta forza a colpi di pistola e' fantastica.
    Ultima modifica di AlieNiko; 15-05-2004 alle 13:59:21

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Madonna santa che roba!!!!
    è a dir poco da lasciarci la mascella per terra(ho fatto anche la rima)!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    visto ke ho un 56 k vale la pena di skaricarlo? è una qualità perfetta?

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La musica è stupenda, adattissima per il genere. Già dal fatto che abbia una canzone (bella, poi) dimostra che ci stanno mettendo impegno. Dante giovane sembra ancora più gallo, Virgil sembra un ottimo personaggio (già affrontato nel primo DMC, ma un pò di retroscena non fa male). L'azione è ancora più frenetica, le mosse e le combo spettacolari, le atmosfere mi sembrano un buon misto tra quelle del primo e del secondo, speriamo di non rimanere delusi. Essendo al 30%, non spaventiamoci per la grafica. Promette bene.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Il video è un must download.
    Comunque abbiamo buone possibilità che questo DMC sia il migliore[tutto dipende dall'IA...].
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Cloud126
    Il video è un must download.
    Comunque abbiamo buone possibilità che questo DMC sia il migliore[tutto dipende dall'IA...].
    Già...ma non penso che saranno così stupidi da ripresentare il peggiore difetto del predecessore...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Citazione AuronOmega
    Già...ma non penso che saranno così stupidi da ripresentare il peggiore difetto del predecessore...
    Speriamo che se ne sono almeno accorti...

    Comunque prevedo combo infinite e bellissime...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh...io l'ho appena visto e ke dire :9 :9 :9 :9 sbav.... la musica è troppo intonata ci sn alcuni spezzoni del filmato credo introduttivo dove dante combatte ad arma bianca contro virgil altro nn è ke il cavaliere nero del primo capitolo....ma sparda nn c'è?? eppure nn è morto se è un prequel...alla fine del video si vede male ma si vede dante cn le ali kredo ke abbia scoperto la sua vera natura e grida al cielo... se il combattimento è il filmato introduttivo voglio subito azione e ce n'è da quanto ho visto...poi ho visto il locale devil may cry be nn si kiamava ancora kosi pero...rivedremo trish?ne dubito pero si vede mentre dante cn le pistole è in aria nell'effetto bullettime insieme a lui vi è una ragazza...ke poi viene sparata o nn ho capito bene...casomai posto un img...

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Cloud126
    Speriamo che se ne sono almeno accorti...

    Comunque prevedo combo infinite e bellissime...
    In genere il giocatore tende a ritenersi più informato degli sviluppatori...eppure dovrebbe essere il contrario, no? Con tutte le critiche fatte sull'intelligenza artificiale, dovrebbero essere troppo stupidi...inoltre, nel video, ho visto che i nemici cercano sempre di attaccare Dante...è lui che è bravo a schivare i colpi, ma i nemici attaccano in modo piuttosto migliore dei nemici di DMC2. Questo non vuol dire niente, però fa ben sperare...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Holly
    mmmh...io l'ho appena visto e ke dire :9 :9 :9 :9 sbav.... la musica è troppo intonata ci sn alcuni spezzoni del filmato credo introduttivo dove dante combatte ad arma bianca contro virgil altro nn è ke il cavaliere nero del primo capitolo....ma sparda nn c'è?? eppure nn è morto se è un prequel...alla fine del video si vede male ma si vede dante cn le ali kredo ke abbia scoperto la sua vera natura e grida al cielo... se il combattimento è il filmato introduttivo voglio subito azione e ce n'è da quanto ho visto...poi ho visto il locale devil may cry be nn si kiamava ancora kosi pero...rivedremo trish?ne dubito pero si vede mentre dante cn le pistole è in aria nell'effetto bullettime insieme a lui vi è una ragazza...ke poi viene sparata o nn ho capito bene...casomai posto un img...
    Non si sa quando è morto Sparda...Trish non dovrebbe esserci, è stata creata da Mundus molti anni dopo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    ecco la misteriosa ragazza in volo cn dante...forse si sparano tra loro...

  15. #15
    Icestorm
    Ospite
    ho visto il video e la mia risposta è: :9 :9 :9
    spero solo che non deluda come DMC2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •