Domanda Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Domanda Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Domanda Emule

    Come si inseriscono quei messaggi di commento ai file che vengono visualizzati cliccando su "vedi tutti i commenti"?

  2. #2
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione dyd666
    Come si inseriscono quei messaggi di commento ai file che vengono visualizzati cliccando su "vedi tutti i commenti"?
    Semplicissimo:
    Nel menù un alto vai su File Condivisi. Qui ti compariranno i files che hai in condivisione! Tasto destro su quello dove vuoi aggiungere il commento e clicca su Commenta questo file...e il gioco è fatto!

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Citazione Alfo
    Semplicissimo:
    Nel menù un alto vai su File Condivisi. Qui ti compariranno i files che hai in condivisione! Tasto destro su quello dove vuoi aggiungere il commento e clicca su Commenta questo file...e il gioco è fatto!

    Grazie mille!!!

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    E su quello che sto scaricando???

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione Ser_Brendon
    E su quello che sto scaricando???
    Su File Condivisi compariranno anche i file che nn hai ancora finito di scaricare...!

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ho ancora una domanda: Come si fa a scambiare slot con un utente? (ho visto qualuno che proponeva uno scambio...)

  7. #7
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione dyd666
    Ho ancora una domanda: Come si fa a scambiare slot con un utente? (ho visto qualuno che proponeva uno scambio...)
    Si...allora per prima cosa devi mettere in amici la persona a cui vuoi dare lo slot! Per farlo clicca col pulsante destro sul suo nome e clicca su inserisci amici. Poi vai su Messaggi (nel menù in alto) e a sinistra compariranno tutti i tuoi amici! Clicca col pulsante destro sulla persona a cui vuoi dare lo slot e clicca su Assegna slot amico!

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Citazione Alfo
    Si...allora per prima cosa devi mettere in amici la persona a cui vuoi dare lo slot! Per farlo clicca col pulsante destro sul suo nome e clicca su inserisci amici. Poi vai su Messaggi (nel menù in alto) e a sinistra compariranno tutti i tuoi amici! Clicca col pulsante destro sulla persona a cui vuoi dare lo slot e clicca su Assegna slot amico!
    Ok, grazie mille ancora!

  9. #9
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ok, ho destinato uno slot ad un mio amico, ma non serve a niente!!! Quando questo mio amico fa per scaricare un mio file, viene messo in coda come tutti gli altri.... mah...

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    strano ... cliccando sul suo nome, che punteggio di coda leggi? un numero spropositato [così sarebbe giusto]?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    io inserisco il commento su un file che sto scaricando ma non si vusalizza poi!
    e l'assegnazione di uno slot all'amico non va! perchè? non è attiva la scritta dai slot ad amico!

    e da quante fonti scaricate di solito?perchè tutti i miei file hanno più di 200 fonti, ognuna con il pezzo del file che mi serve, solo che sempre scarico solo da 1 persona, raro massimo 5! pechè?
    Ultima modifica di danielebri; 21-05-2004 alle 14:49:06
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #12
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione danielebri
    io inserisco il commento su un file che sto scaricando ma non si vusalizza poi!
    Tranquillissimo! Tu il tuo stesso commento nn lo vedi ma glui altri si!

    l'assegnazione di uno slot all'amico non va! perchè? non è attiva la scritta dai slot ad amico!
    Molto probabilmente (all'99%) la persona a cui vuoi dare lo SLOT ha una versione di EMULE diversa dalla tua!


    e da quante fonti scaricate di solito?perchè tutti i miei file hanno più di 200 fonti, ognuna con il pezzo del file che mi serve, solo che sempre scarico solo da 1 persona, raro massimo 5! pechè?
    Bhe come al solito il fatto dipenda dall'UPLOAD...+ file condividi + salti le code e quindi scarichi + veloce o da + persone...

  13. #13
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io il mio max è stato scaricare da 11 persone

  14. #14
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    raga, io è da un giorno che uso emule, sono stato connesso tutto il giorno e adesso scarico a 35k...è normale? va bene? o dev'essere superiore?

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Dipende se ha fastweb è basso,senò va abbastanza bene.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •