aiuto grotta occulta via mihen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiuto grotta occulta via mihen

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221

    aiuto grotta occulta via mihen

    NON RIESCO A PROSEGUIRE!!!
    dopo aver rotto 6 o 7 muri mi ritrovo che non posso più buttare a terra niente. Sono anche riuscito e poi rientrato ma non succede nulla. Non riesco a capire qual'è la strada per proseguire!
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  2. #2
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione ndonio
    NON RIESCO A PROSEGUIRE!!!
    dopo aver rotto 6 o 7 muri mi ritrovo che non posso più buttare a terra niente. Sono anche riuscito e poi rientrato ma non succede nulla. Non riesco a capire qual'è la strada per proseguire!
    io non riesco ad abbattere nemmeno un muro 8|

  3. #3
    Icestorm
    Ospite
    bisogna provare più e più volte finche non crollano i muri.per fortuna i nemici degli incontri casuali lasciano un sacco di bombe P/M/G

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    una domandina...ma come faccio ad avere un chocobo di lv 4 o 5 se tutti quelli che ho nn vanno ol'tre il 3???non si potenziano più!!!

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    Citazione true Gek
    una domandina...ma come faccio ad avere un chocobo di lv 4 o 5 se tutti quelli che ho nn vanno ol'tre il 3???non si potenziano più!!!
    devi avere fortuna.continua a catturarli e ne troverai prima o poi qualcuno che può andare al liv5

  6. #6
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    a ok...ci proverò.. grazie...IMHO QUOTO e...BORK

  7. #7
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    ma ci sono muri che proprio non cadono giù. Pur gettando bombe G, non si graffiano nemmeno!
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  8. #8
    Icestorm
    Ospite
    Citazione ndonio
    ma ci sono muri che proprio non cadono giù. Pur gettando bombe G, non si graffiano nemmeno!
    per alcuni ce ne voglio tante bombe G,cmq alcuni sono ben nascosti

  9. #9
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    di solito, ma non tutti, appena ti avicini il vestito di yuna si muove, segno che dall'altra parte è vuoto, è un muro di sicuro! poi si nota se è un muro, volano piccoli frammenti se esplode una bomba al punto giusto. prova con tenacia è il modo migliore!

  10. #10
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    oh mamma mia! Ho sconfitto mostri immensi, nemici ostici e boss impossibili ma non riesco a buttà a terra ste due pareti!
    Sono giorni che sto perdendo tempo senza concludere niente all'interno della grotta. I consigli di tex sono stati ottimi ma ioproprio non riesco a trovare il muro giusto per proseguire! Qualcuno mi può indirizzare verso il muro giusto?
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  11. #11
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    La cosa migliore è avere una mappa della grotta. L'unica che mi viene in mente è quella della Guida Ufficiale.

    Senza di quella è molto difficile proseguire, e un muro si può riconoscere grazie appunto dal vestito di yuna che si muove
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  12. #12
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    Citazione Knights of Round
    La cosa migliore è avere una mappa della grotta. L'unica che mi viene in mente è quella della Guida Ufficiale.

    Senza di quella è molto difficile proseguire, e un muro si può riconoscere grazie appunto dal vestito di yuna che si muove
    dove trovo sta mappa?
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •