Giro D'Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Giro D'Italia

Cambio titolo
  1. #1
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939

    Giro D'Italia

    ma nessuno ha ancora aperto un topic sul giro????

    parliamone.......dico solo che Cunego mi impressiona sempre di più........ma non ha possibilità per la vittoria finale.....avendo come capitano Simoni......

    bene anche Pellizzotti.......

  2. #2
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Stavo per farlo io....
    Maglia Rosa a Cunego, ma per me vincera Simoni, è il numero 1, Garzelli sul Mortirolo prenderà 10 minuti...
    E oggi un altra vittoria di Petacchi

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione jet84
    ma nessuno ha ancora aperto un topic sul giro????

    parliamone.......dico solo che Cunego mi impressiona sempre di più........ma non ha possibilità per la vittoria finale.....avendo come capitano Simoni......

    bene anche Pellizzotti.......
    E chi l'ha detto che non ha possibilità di vittoria finale...va bene in salita è veloce negli sprint, dovrebbe cavarlsela meglio di simoni nelle cronometro...inoltre non fa il gregario di simoni, almeno per ora, non tira minimamente nelle salite. Il giro è una questione che si giocheranno in casa saeco
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Citazione LAGUNA400
    E chi l'ha detto che non ha possibilità di vittoria finale...va bene in salita è veloce negli sprint, dovrebbe cavarlsela meglio di simoni nelle cronometro...inoltre non fa il gregario di simoni, almeno per ora, non tira minimamente nelle salite. Il giro è una questione che si giocheranno in casa saeco
    Sarà un bel GIro, voglio vedere le montagne

  5. #5
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione LAGUNA400
    E chi l'ha detto che non ha possibilità di vittoria finale...va bene in salita è veloce negli sprint, dovrebbe cavarlsela meglio di simoni nelle cronometro...inoltre non fa il gregario di simoni, almeno per ora, non tira minimamente nelle salite. Il giro è una questione che si giocheranno in casa saeco
    non è che non ha speranze........però la squadra(a meno che Simoni non si stacchi sulle salite e prenda un bel pò di minuti da garzelli...........cosa che credo abbastanza improbabile) gli imporrà di aiutare il suo capitano(almeno io la penso così)

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione LAGUNA400
    E chi l'ha detto che non ha possibilità di vittoria finale...va bene in salita è veloce negli sprint, dovrebbe cavarlsela meglio di simoni nelle cronometro...inoltre non fa il gregario di simoni, almeno per ora, non tira minimamente nelle salite. Il giro è una questione che si giocheranno in casa saeco
    È vero, non ha tirato fino ad ora, ma per fare un esempio ha risposto lui agli scatti di Figueras a Montevergine, non Mazzoleni o Simoni.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    A prescindere da chi sia il capitano, credo che alla fine decideranno come sempre le gambe, e xil momentonil Gibo sembra piu forte, e l'ultima settimana lo dimostrera, e in piu gia sabato nella cronometro andra piu forte di Cunego

  8. #8
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Cunego è forte e giovane, ma il suo Capitano Simoni è superiore, sul mortirolo Gibo distaccherà tutti, ma il gran campione di quest'anno è Petacchi, il piu grande velocista del momento

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Secondo me in questo giro ci sono troppe volate. A parte il buon inizio con i 2 arrivi in salita e montevergine (deludente) c'è solo 1 cronometro e i 2 tapponi di interesse 8(

  10. #10
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    5 Sigillo di Petacchi

  11. #11
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    io c'ero

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    Io dovrei andare venerdì a Cesena a vedere la partenza ma ho la verifica di fisica

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io son già due anni di seguito che ogni qualvolta che il giro passa dalle mie parti io sono in gita con la scuola
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Citazione Bisark
    Io son già due anni di seguito che ogni qualvolta che il giro passa dalle mie parti io sono in gita con la scuola
    Dove abiti?

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Nipik
    Dove abiti?
    Abito a Foligno.

    Lo scorso anno mi sono passati sotto casa, ma io ero in gita in Sicilia. Quest'anno sono arrivati a Spoleto, città non molto distante da Foligno, ma anche quest'anno ero in gita sempre in Sicilia.

    L'ultima volta che sono riuscito a vedere il giro è stato 3 anni fa quando sono andato a vedere l'arrivo ad orvieto.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •