ma che vuole dire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ma che vuole dire?

Cambio titolo
  1. #1
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932

    ma che vuole dire?

    appartenenza ad un gruppo publico...che significa?

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Il forum permette di "riunire" gli utenti in "gruppi" che potrebbero avere permessi particolari, privilegi, ecc...

    Questa funzione comunque non verrà mai usata qui.

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Citazione WarriorXP
    Il forum permette di "riunire" gli utenti in "gruppi" che potrebbero avere permessi particolari, privilegi, ecc...

    Questa funzione comunque non verrà mai usata qui.
    e allora...

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    in pratica sono una sorta di clubs, di "classi sociali" degli utenti che abbiano interessi in comune o particolari caratteristiche simili. Almeno credo siano questo ma, come già detto, non saranno mai usati qui.

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ma non potrebbero essere usati in modo da riunire ad esempio , gli interisti dell' Inter Club , gli Juventini dello Juve Fan Club , i Prussiani , i fantacalcisti del Fantacalcio Gamesradar , i players di Managerzone.com , eccetera eccetera ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Tsuby2002
    Ma non potrebbero essere usati in modo da riunire ad esempio , gli interisti dell' Inter Club , gli Juventini dello Juve Fan Club , i Prussiani , i fantacalcisti del Fantacalcio Gamesradar , i players di Managerzone.com , eccetera eccetera ?
    da quel che ho capito, ma quasi sicuramenbte mi sbaglio, la creazione di tali gruppi potrebbe creare problemi di server. Ma, ripeto, non ne sono assolutamente sicuro.

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Tsuby2002
    Ma non potrebbero essere usati in modo da riunire ad esempio , gli interisti dell' Inter Club , gli Juventini dello Juve Fan Club , i Prussiani , i fantacalcisti del Fantacalcio Gamesradar , i players di Managerzone.com , eccetera eccetera ?
    Ho sentito dire da Gorman e Lex che non vogliono creare differenze tra gli utenti... mah

  8. #8
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Citazione Slayer
    Ho sentito dire da Gorman e Lex che non vogliono creare differenze tra gli utenti... mah
    poi succedono casini(sia per le differenze sia per il forum), tanto così sta bene a tutti, io volevo sapere solo cosa significava,grazie che me lo avete detto!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Tsuby2002
    Ma non potrebbero essere usati in modo da riunire ad esempio , gli interisti dell' Inter Club , gli Juventini dello Juve Fan Club , i Prussiani , i fantacalcisti del Fantacalcio Gamesradar , i players di Managerzone.com , eccetera eccetera ?
    E a cosa servirebbe alla fin fine??

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Bastard Crow
    E a cosa servirebbe alla fin fine??
    verissimo, al massimo potrebbe servire a coloro che frequentano la seizone della Prussia. ma nulla di più.

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Porterebbe via una quantità di tempo incredibile aggiungere/togliere utenti dai gruppi, visto che è una cosa che sostanzialmente va fatta a mano.
    Tenendo presente, poi, che la possono fare solo Guardian ed Admin...

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In sostanza i gruppi servono per creare categorie di utenti che hanno determinati privilegi all'interno del forum, ad esempio postare in determinate sezioni o così via. Siccome tuttavia è nostra intenzione non creare distinzioni tra gli utenti, questa funzione non verrà impiegata sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Lex
    In sostanza i gruppi servono per creare categorie di utenti che hanno determinati privilegi all'interno del forum, ad esempio postare in determinate sezioni o così via. Siccome tuttavia è nostra intenzione non creare distinzioni tra gli utenti, questa funzione non verrà impiegata sul forum.
    Il forum permette di "riunire" gli utenti in "gruppi" che potrebbero avere permessi particolari, privilegi, ecc... Questa funzione comunque non verrà mai usata qui.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Tsuby2002
    Ma non potrebbero essere usati in modo da riunire ad esempio , gli interisti dell' Inter Club , gli Juventini dello Juve Fan Club , i Prussiani , i fantacalcisti del Fantacalcio Gamesradar , i players di Managerzone.com , eccetera eccetera ?
    Si, e noi dovremmo metterci lì ad assegnare tutti gli utenti interisti al gruppo dell' inter per fare che poi? Nel club dell'inter ci può postare chiunque, anche non interisti (ovviamente seguendo il regolamento)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •