Cunego il nuovo Pantani?...Rispetto per il Pirata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Cunego il nuovo Pantani?...Rispetto per il Pirata

Cambio titolo
  1. #1
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    KO Cunego il nuovo Pantani?...Rispetto per il Pirata

    Cunego...se ne parla molto e si dice che sia il nuovo Pantani...
    Ne dovrà fare di strada questo giovane per essere minimamente paragonato al Pirata...
    Due vittorie in un Giro d'Italia che non vede al via la stragante maggioranza di campioni stranieri...
    Sono convinto che Cunego non farà il Tour...quando lo farà si perderà come i vari Pellizotti, Basso e Savoldelli...
    Purtroppo non è a questo giro che si dimostra di poter essere, potenzialmenti, campioni...

    Spero di sbagliarmi...





  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io invece ho grande fiducia in Cunego... finalmente un'alternativa a Simoni e Garzelli ( che fanno tristezza )...
    ha solo 22 anni e quindi è prevedibile che migiori ancora...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione cerberus
    Io invece ho grande fiducia in Cunego... finalmente un'alternativa a Simoni e Garzelli ( che fanno tristezza )...
    ha solo 22 anni e quindi è prevedibile che migiori ancora...
    Quoto completamente. Il ragazzo ha stoffa e magari se ci fossero stati tanti campioni al Giro, magari sì che l'avremmo perso tra il marasma generale. Almeno così ha l'occasione di emergere.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Il ciclismo è lo sport più triste del mondo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Foo Fighter
    Il ciclismo è lo sport più triste del mondo...
    Secondo me, non é vero. Attualmente é lo sport più incerto che ci sia, dove ogni giorno é possibile vedere una impresa o essere spettatori della nascita di un nuovo campione.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Roy
    Secondo me, non é vero. Attualmente é lo sport più incerto che ci sia, dove ogni giorno é possibile vedere una impresa o essere spettatori della nascita di un nuovo campione.
    resta il fatto che senza doping non riuscirebbero a finire una tappa, secondo me gli organizzatori esagerano...e i ciclisti si drogano8(
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga io nn me ne intendo proprio
    ma petacchi è bravo?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Paolo
    raga io nn me ne intendo proprio
    ma petacchi è bravo?
    Si, molto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione Paolo
    raga io nn me ne intendo proprio
    ma petacchi è bravo?
    Ora come Ora è il piu grande Velocista del Mondo, solo Mc Ewen gli tiene Testa

  10. #10
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Cunego è bravo, ma il migliore è super Gilberto Simoni, è rispetto massimo per il Magico Pirata, Gibo mi sembra il piu grande ciclista Italiano degli ultimi tempi

  11. #11
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione Roy
    Quoto completamente. Il ragazzo ha stoffa e magari se ci fossero stati tanti campioni al Giro, magari sì che l'avremmo perso tra il marasma generale. Almeno così ha l'occasione di emergere.
    Quoto in parte. La saeco cmq lo porta sicuramente al tour, se da gregario di Simoni o no non si sa, cmq è sicura la sua partecipazione alla corsa francese. Io penso sia completamente diverso da Pantani, ma attenzione ho detto diverso. Ancora dobbiamo vederlo a cronometro, anche se mi sembra che ha fatto un buon prologo, è veloce negli arrivi in volata e poi ha 22 anni...secondo me l'anno prossimo sarà il protagonista del giro e chissà che faccia belle cose anche al tour...

    Sono convinto che Cunego non farà il Tour...quando lo farà si perderà come i vari Pellizotti, Basso e Savoldelli...
    Ehm guarda che Basso l'anno scorso ha fatto un buon tour, è quasi sempre stato con i migliori, Pellizzotti è terzo in questo giro d'italia, savoldelli ha avuto i suoi problemi ma a parte lui basso e pellizzotti sono dei gran ciclisti...un appunto Basso sta preparando il tour pellizzotti sta facendo anche il giro e normale che brilli di meno al tour...ti sei mai chiesto perchè i vari armstrong Urllich Vinokurov ( mi scuso in anticipo per i nomi scritti male ^^") preparino solo una grande corsa a tappe l'anno?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    resta il fatto che senza doping non riuscirebbero a finire una tappa, secondo me gli organizzatori esagerano...e i ciclisti si drogano8(
    Bel luogo comune, peccato che adesso come adesso il ciclismo è lo sport più controllato e con più controlli di tutti, insieme all'atletica.

    Nel ciclismo i controlli li fanno sul serio e se ti beccano stai fuori per tanto tempo, non come i calciatori che fanno pochi controlli e se vengono beccati fanno ricorsi e controricorsi.

    Il ciclismo è lo sport più vero che ci sia, non falsato come il tanto osannato calcio

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Come Kakà,in un anno è diventato paragonabile a Pelè o Zidane

    oppure Emre,l'anno scorso dopo i gol contro la Lazio del pareggio a controcampo il titolone sulla grafica "EMRE IL NUOVO MARADONA"

    quella puntata la dovevo registrare apposta!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Nipik
    Bel luogo comune, peccato che adesso come adesso il ciclismo è lo sport più controllato e con più controlli di tutti, insieme all'atletica.

    Nel ciclismo i controlli li fanno sul serio e se ti beccano stai fuori per tanto tempo, non come i calciatori che fanno pochi controlli e se vengono beccati fanno ricorsi e controricorsi.

    Il ciclismo è lo sport più vero che ci sia, non falsato come il tanto osannato calcio
    Però si dopano lo stesso, ormai é un dato di fatto...ormai vince chi si dopa meglio
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Il ragazzo ha TANTA classe. Oh, guardate che rispondere come ha fatto lui a quelle sferzate di Figueras che scattava BENE e rischiava di fare la differenza e poi andare a vincere in quel modo lì la volata in salita non è da tutti, specialmente a 22 anni. Soprattutto visto e considerato che non si è preparato per vincere il giro, ma per fare il gregario. E così sta facendo alla fine, solo che a differenza dei normali gregari arriva al traguardo col suo capitano e non molla, pur rispondendo, come ieri, a tutti gli scatti degli avversari.
    Ah, Ivan Basso dopo i tantissimi problemi dovuti a problemi fisici l'anno scorso ha fatto un giro a dir poco superlativo praticamente senza squadra, con tutta la Fassa messa su per Petacchi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •