disinstallazione incredimail xe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: disinstallazione incredimail xe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Argonath
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63

    Domanda disinstallazione incredimail xe

    Salve a tutti,Ho un problema con incredimail xe, cercherò di essere sintetico ed esauriente,penso però di dover fare una premessa:

    al mio hd si è danneggiata una partizione, ne ho comprato un altro l'ho partizionato e ci ho installato win98 se.

    Ho riversato i dati del vecchio hd sul nuovo collegandolo come slave, windows ha assegnato le lettere alle partizioni dei due hd
    circa in questo modo:

    C: (hd nuovo)
    D: (hd vecchio)
    E: (hd nuovo)
    F: (hd vecchio)

    A questo punto ho fatto una cosa stupida, ho installato incredimail xe (quando gli hd erano ancora collegati) su E:
    l'ho configurato,e tutto funzionava a dovere.

    Nel momento in cui ho staccato il vecchio hd, win98 ha riassegnato le lettere ed ora è installato su D:

    da quel momento non ha più funzionato,non riusciva a caricare la skin (messaggio:"Could not load application skin(or one of its components)")
    e si chiudeva (messaggio:"INCMAIL ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo IMMANGR.DLL in 018f:02e2052f.").

    Allora l'ho disinstallato ed ho provato a reinstallarlo sul path corretto,ma aveva ancora gli stessi problemi, mantiene in qualche libreria .DLL le impostazioni personalizzate (compresa la passw che mi chiede, prima di chiudersi),pensate che se installo IncrediM. su una dir diversa mi ricrea cmq la dir di origine ! !!!

    Come posso fare a disinstallare definitivamente queste impostazioni,per poterlo installare correttamente?

    Vi prego aiutatemi ,ho un pò di difficoltà ad usare outlook!!!

    Scusate se sono stato prolisso,ma volevo dare più info possibili!
    Grazia a chiunque voglia\possa aiutarmi.
    "...Avrei voluto vedere cose che voi umani..."

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Si dovrebbe provare a cambiare il percorso d'installazione del registro

  3. #3
    Utente L'avatar di Argonath
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione Andrea03
    Si dovrebbe provare a cambiare il percorso d'installazione del registro
    purtroppo nn so come fare
    potresti spiegarmelo?
    "...Avrei voluto vedere cose che voi umani..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    non so come aiutarti,perché non uso incredimail e non lo posso reinstallare perché ho appena fatto un pò di pulizia nel PC rimuovendo tutte le chiavi di registro che installa incredimail

    praticamente si deve trovare nel registro di sistema la chiave "Incredimail"(di solito in HKLM>Software) e poi il percorso d'installazione di incredimail e modificarlo da E:\Programmi\Incredimail a D:\Programmi\Incredimail

    oppure si possono riassegnare le lettere,solo che va a finire che qualche altro programma installato dopo non funziona

  5. #5
    Utente L'avatar di Argonath
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione Andrea03
    non so come aiutarti,perché non uso incredimail e non lo posso reinstallare perché ho appena fatto un pò di pulizia nel PC rimuovendo tutte le chiavi di registro che installa incredimail

    praticamente si deve trovare nel registro di sistema la chiave "Incredimail"(di solito in HKLM>Software) e poi il percorso d'installazione di incredimail e modificarlo da E:\Programmi\Incredimail a D:\Programmi\Incredimail

    oppure si possono riassegnare le lettere,solo che va a finire che qualche altro programma installato dopo non funziona
    Perdona la mia ignoranza, ma come lo apro il registro (e dove lo trovo, su c: nn c'è 8( 8( )????
    "...Avrei voluto vedere cose che voi umani..."

  6. #6
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Start > Esegui e digiti regedit

    vedi di non eliminare chiavi a caso e fai prima un backup(File > Esporta e spunti la casella "tutto" poi clicchi su salva)

  7. #7
    Utente L'avatar di Argonath
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione Andrea03
    Start > Esegui e digiti regedit

    vedi di non eliminare chiavi a caso e fai prima un backup(File > Esporta e spunti la casella "tutto" poi clicchi su salva)

    Grazie di tutto sei stato illuminante!!!
    Ci sono riuscito!!!!
    "...Avrei voluto vedere cose che voi umani..."

  8. #8
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Argonath
    Grazie di tutto sei stato illuminante!!!
    Ci sono riuscito!!!!
    di niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •